salisburgo-Lazio, chi va?

Aperto da Bambino, 22 Mar 2018, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Io ho prenotato oggi il pullman, ovviamente devo fare il biglietto, ma a meno di imprevisti ci sarò, se venite sentiamoci, sarà un piacere, qualche birra e poi tifo sfrenato per la nostra Lazio!!!

FORZA LAZIO CARICA

:since

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815

Io non posso venire per le poche ferie che ho.  Ma soprattutto perché la Lazio per le trasferte europee vende il settore ospiti solo tramite Lazio style, che notoriamente si trovano solo nella regione Lazio. Ed io povero [...] vivo in Lombardia.

Quindi la Società (o chi per lei) è ora che faccia qualcosa sotto questo aspetto. Anche piuttosto di corsa.

Goditela bambì, te che puoi

Desolante sto topic. Dispiace

skizzo87

Visitatore
Io con un altro paio di netter stiamo vedendo per una macchinata.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
i miei due ragazzi vanno in pullman io vdm a casa, ma se passiamo sgratttttttttt in semi vado anche io :) :asrm :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chico

*
Lazionetter
* 600
Mi piacerebbe andare... qualcuno sa per caso se i biglietti in prelazione si possono prendere anche con l'abbonamento di un'altra persona?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: chico il 24 Mar 2018, 14:52
Mi piacerebbe andare... qualcuno sa per caso se i biglietti in prelazione si possono prendere anche con l'abbonamento di un'altra persona?
No.

http://www.sslazio.it/it/news/45717

È fondamentale presentare al ritiro dei tagliandi presso il Lazio Style 1900, lo stesso documento che porterete in trasferta in Austria.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 933
Noi siamo una decina, due macchine piene.

FORZA LAZIO CARICA

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2018, 12:41
Io con un altro paio di netter stiamo vedendo per una macchinata.

Ma veramente state a fa 'sta cosa?
Mitici!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io volo per monaco e poi macchina...  :ssl

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: FuoriPorta il 23 Mar 2018, 23:19
Zero. Nessuna risposta.

Io non posso venire per le poche ferie che ho.  Ma soprattutto perché la Lazio per le trasferte europee vende il settore ospiti solo tramite Lazio style, che notoriamente si trovano solo nella regione Lazio. Ed io povero [...] vivo in Lombardia.

Quindi la Società (o chi per lei) è ora che faccia qualcosa sotto questo aspetto. Anche piuttosto di corsa.

Solo per tua informazione. Mi sembra di aver capito che il biglietto si fa sul circuito listicket. Forse anche on line ma serve la fidelity card o simile. Verifica

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2018, 19:15
Ma veramente state a fa 'sta cosa?
Mitici!
ti é stato anche chiesto :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

pensavo in casa :(

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2018, 20:01
ti é stato anche chiesto :D

Io ormai so' un Vdm, poi un viaggio in macchina con te che per ore parli de tattica...percaritàdedio

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
avevo aperto il topic senza sapere dei biglietti, in pratica tocca sbrigasse..  :=))
comunque se riesco a prenderlo ve lo faccio sapere, poi magari vi contatto in privato e ci si vede, FORZA LAZIO CARICA

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: FuoriPorta il 23 Mar 2018, 23:19
Zero. Nessuna risposta.

spero di riuscire a prendere il biglietto... grazie, comunque.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
io credo che tocca sbrigarsi solo per la prelazione
ma dopo l'andata ci dovrebbero essere ancora biglietti
io ad esempio parto solo se ha senso partire e se ha senso partire lo scopro solo giovedì prossimo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: giovannidef il 25 Mar 2018, 11:09
io credo che tocca sbrigarsi solo per la prelazione
ma dopo l'andata ci dovrebbero essere ancora biglietti
io ad esempio parto solo se ha senso partire e se ha senso partire lo scopro solo giovedì prossimo
Non credo canigiani ha detto che probabilmente finiranno tutti in prelazione visto che sono pochi

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non è stato semplice ma biglietto fatto, ci si vede a salisburgo!!!

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Potete chiude il topic

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Discussione precedente - Discussione successiva