Lazio - Benevento: la partita

Aperto da ronefor, 31 Mar 2018, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Prendiamola come un'inconcepibile calo mentale dovuto, magari, alla convinzione di portarla a casa facilmente.

Una roba comunque da evitare come la peste.

Bene la reazione.

Immobile che sul rigore chiede ad Inzaghi di rientrare mi ha piegato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Ci siamo ancora, coi denti, fino alla fine, alla faccia di tutti e contro tutto.
-1 pt dal 4 posto (l'inter deve recuperare una partita col milan), -3 pt dal 3 posto.
8 finali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Inzaghi grottesco, quello pippa, quell'altro scarso. Mah. Per quanto mi sforzi di capire non ci riesco

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
I bimbi con la maglia della Lazio a fibe gara , sono la cosa più bella de sta giornata
:since

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Bravi ragazzi, e bravi tutti quelli che anche sul 1-2 non vomitavano bile sui nostri calciatori.
72 gol fatti, Immobile capocannoniere a 24. Onorati tutti i fronti nei quali eravamo impegnati, comunque finisca.
Di cosa vi lamentate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Buona Pasqua a tutti

e sempre  :asrm

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Bravo Caicedo, entrato convinto e cazzuto. Bravo Inzaghi a non aspettare oltre l'intervallo. Secondo me contro ste squadre in casa, le due punte però servono dall'inizio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo una macchina da goal impressionante, mamma mia i goal che abbiamo fatto, non si contano più
:=))
sono contentissimo, Immobile è ritornato ad essere lui e Caicedo e Nani hanno giocato molto bene, questa Lazio si è svegliata finalmente dopo un periodo grigio e siamo ritornati ad essere brillanti.
questa sosta ha fatto riposare un po' di giocatori stanchi e adesso sotto con il rush finale, possiamo sia andare avanti in el che andare in Champions , ce la possiamo ancora fare, non sarà semplice ma abbiamo le carte in regola per farcela.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Citazione di: marco87 il 31 Mar 2018, 17:06
siamo una macchina da goal impressionante, mamma mia i goal che abbiamo fatto, non si contano più
:=))
sono contentissimo, Immobile è ritornato ad essere lui e Caicedo e Nani hanno giocato molto bene, questa Lazio si è svegliata finalmente dopo un periodo grigio e siamo ritornati ad essere brillanti.
questa sosta ha fatto riposare un po' di giocatori stanchi e adesso sotto con il rush finale, possiamo sia andare avanti in el che andare in Champions , ce la possiamo ancora fare, non sarà semplice ma abbiamo le carte in regola per farcela.

Si contano, si contano. 72 con 8 gare ancora da giocare. Se poco poco recuperiamo un po' di fluidità nei meccanismi offensivi, ci divertiremo, e parecchio  8)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: zorba il 31 Mar 2018, 17:11
Si contano, si contano. 72 con 8 gare ancora da giocare. Se poco poco recuperiamo un po' di fluidità nei meccanismi offensivi, ci divertiremo, e parecchio  8)
mamma mia 72 goal,abbiamo un reparto offensivo incredibile.
se avessimo subito molti meno goal avremmo lottato per lo scudetto. :=))
questa comunque è una Lazio spettacolare, capace di segnare una marea di goal e far divertire,oggi per es. mi è piaciuta la squadra,siamo ritornati ad essere brillanti . ;)
questo significa che i giocatori erano stanchi e avevano bisogno di riposare,la sosta gli ha fatto bene.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Kredskin il 31 Mar 2018, 16:37
Ma mo che c'entra Cataldi?

Tra tutte le cose stai a pensà a Cataldi...
questa dal forum del Benevento: Cataldi scusati con noi per le 30 partite precedenti in cui hai passeggiato in campo. [...]. Mi sa che solo contro di noi questo si esalta, e' un pandev 2.0

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Cataldi oggi ha giocato molto bene, se è questo il giocatore io lo riprenderei come riserva a fine stagione, non è affatto male e sembra pure migliorato.
comunque per quanto riguarda noi siamo ancora in corsa ed è tutto da decidere ,dobbiamo fare un ultimo sforzo finale con la ritrovata brillantezza che ora abbiamo per me potremmo farcela.
mi sono piaciuti tutti oggi, subiamo ancora troppi goal ma ne facciamo una caterva.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.845
Lo ammetto: fino al 60° stavo quasi smadonnando (è Pasqua, quindi mi sono limitato...). Fortunatamente poi è arrivata l'invenzione di Luis Alberto (fino a quel momento tra i peggiori in campo) e la ciabattata di Caicedo (ridendo e scherzando, ci ha tolto due belle gatte da pelare tra oggi e Genova)
Bene il risultato rotondo. Speriamo porti un po' di fiducia e forza mentale per questo importantissimo sprint finale.
Daje Lazio!!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Partita strana,  ho temuto il tracollo psicologico (anche di alcuni netters). Prendiamoci il buono del risultato e andiamo avanti,  oggi era fondamentale per restare agganciati.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Siamo riusciti a raddrizzare una partita che sembrava davvero aver preso una brutta piega, anche se secondo me prendiamo troppi goals, ed e cmq un problema, incredibile involuzione di Bastia, male sia in difesa che in fase propositiva, lascia sempre rimbalzare il pallone....mah.
Felipe Anderson messo sull'esterno è tutt'altro giocatore, messo al centro rende molto meno, Caicedo, per quanto abbia dei palesi limiti ad alti livelli, ha contribuito a creare spazi e liberare un po' Immobile e lo stesso FA.
Soffriamo moltissimo le squadre che si chiudono
La squadra mi sembrava un po' in sfiducia, per fortuna i ragazzi non hanno perso la lucidità, ed hanno continuato ad attaccare con una certa lucidità.
Si continua a competere x traguardi ambiziosi, abbiamo recuperato 2 punti sulla roma, ora sotto con l'Europa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Al momento dell'1-2 ero veramente cotto. Crisi di tosse ed impossibilità a stare fermo e seduto!!!
:) :) :)
Godiamoci questa goleada!!

Purtroppo vanno notati diversi campanelli d'allarme:
- difficoltà per parecchio tempo a segnare contro la peggiore difesa della serie A. Paradossalmente ci ha sfavoriti la loro espulsione perché se non ci fosse state avrebbero giocato più aperti (non hanno nulla da perdere);
- anche oggi prendiamo goal. Tra l'altro sul primo Strako non mi è sembrato innocente;
- credo ci sia un problema di testa in qualche maniera. Non mi sembravano stanchi fisicamente. Forse meno brillanti di qualche partita fa. Però non so come sarebbe finita contro un avversario più consistente;
- vincono Torino, Atalanta e Fiorentina, squadre che dovremo affrontare nelle ultime giornate e che potrebbero metterci in difficoltà come hanno fatto all'andata.

Discussione precedente - Discussione successiva