Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Questo prende Biglia, lo incarta bene bene e se lo infila nella tasca piccolina ed inutile dei jeans.

Clamoroso per intelligenza, tigna e leadership.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Miglior centrocampista dell'anno in serie A. Se non va ai mondiali, o il Brasile vince facile o esce al girone (l'allenatore non capisce di calcio).
Lo metto in tutte le mie formazioni ideali della Lazio, dagli anni'70 in poi.
Unico.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Migliore centrocampista centrale della Lazio che io abbia mai visto da quando seguo il calcio ovvero dal 1988

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Giako77 il 01 Apr 2018, 11:24
Migliore centrocampista centrale della Lazio che io abbia mai visto da quando seguo il calcio ovvero dal 1988
Come concretezza e qualità lo metto al pari di mezzasquadra Jugovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Questo è THE TEAM

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Pergianluca il 01 Apr 2018, 11:46
Come concretezza e qualità lo metto al pari di mezzasquadra Jugovic.

Si è vero, mi sono dimenticato di Lui...però siamo lì secondo me....non ci scordiamo che Leiva è al primo anno in Italia...nelle ultime partite si vede che sta prendendo confidenza con il nostro campionato tant'è che si spinge più avanti...ieri è andato vicino al gol in un altra occasione!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Giako77 il 01 Apr 2018, 11:24
Gay per leiva ma jugovic è fuori concorso uno da pallone d'oro a centrocampo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A pagina 2... Che tifoseria siamo?

Ma che giocatore immenso è?
Immensimissimo.

Non ho parole, né aggettivi, solo issimissimo.
Mostruosimissimissimo, campionissimissimo, fuoriclassimissimo.

Una cosa così.

E una metà buoni dei falli che gli fischiano stemmerde qua, in premier non glieli fischierebbero mai nemmeno per sbaglio.
Per fortuna pare che si diverte lo stesso, e i suoi aquilotti anche.
Immagino che lui ci tenga da morire, specie dopo avere visto certe seghe titolari a cc nel brasile degli ultimi anni, ma io spero lo stesso che il loro ct sia così colione da non vederlo e lasciarcelo qua a riposare.

Tra l'altro, smentisce la convinzione comune che saremmo stanchi e fuori forma, dato che lui dovrebbe esserlo più di altri, e invece mi pare sempre più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Rispetto al passato in premier, campionato più fisico dove hai meno tempo per pensare, sta mostrando anche una capacità balistica notevole.

Questi lanci millimetrici non li faceva con questa frequenza prima.

Fenomeno vero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
nei contrasti contro di lui non c'e uno..e dico uno..che dopo rimanga  in piedi !! tutti rotolano a 2 metri...lui sempre  in piedi e al 99% delle volte col pallone :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il confronto con Biglia, a parte fornire occasioni di sollazzo per chi si diverte così, continua a non avere molto senso. L'unico giocatore in Europa al quale mi sento di paragonare Leiva ora è N'golo Kanté, il solo per me che si muove in modo simile. Tra l'altro se non avessimo l'invidiabile dilemma SMS-LA-FA, il 3-4-3 di Conte sarebbe perfetto per noi. Leiva-Kanté, Parolo-Fabregas e davanti Ciro con i nostri Willian (FA) e Hazard (LA).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2018, 17:37
Il confronto con Biglia, a parte fornire occasioni di sollazzo per chi si diverte così, continua a non avere molto senso. L'unico giocatore in Europa al quale mi sento di paragonare Leiva ora è N'golo Kanté, il solo per me che si muove in modo simile. Tra l'altro se non avessimo l'invidiabile dilemma SMS-LA-FA, il 3-4-3 di Conte sarebbe perfetto per noi. Leiva-Kanté, Parolo-Fabregas e davanti Ciro con i nostri Willian (FA) e Hazard (LA).
In teoria, Savic potrebbe fare tranquillamente il Fabregas, considerando l'apporto difensivo dello Spagnolo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2018, 17:43
In pratica, per me no :)
Conte faceva lo stesso modulo anche con Matic (che anche se é + difensivo, può essere un evoluzione di Savic).

OT
comunque che giocatore Eriksen.
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma no dai su, Savic come Matic e Fabregas è una forzatura. Non solo non è perfetto per quel tipo di lavoro ma ne sacrificheresti una gran parte delle qualità.
Erikssen segna la madre di tutti i floaters.

Fine OT

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: PARISsn il 01 Apr 2018, 03:15
io continuo a riproporre la domanda che ho gia fatto 2  o 3 volte....ma  il liverpool chi cazzo ha trovato piu' forte di Leiva ??? cioe' deve essere un fenomeno vero perche' altrimenti non se spiega ! 8)

altro calcio e soprattutto altri ritmi, in inghilterra sinceramente negli ultimi anni spesso faticava,
e te lo dico da appassionato del Liverpool(che seguo come posso ), inoltre gli ultimi due allenatori dei reds hanno sempre chiesto ai loro centrocampisti delle capacità motorie pazzesche,
Lucas è fenomenale nel saper stare in campoe nel leggare certi movimenti,
ma in premier le capacità dinamiche lo penalizzavano troppo,
inoltre in inghilterra girano tantissimi centrocampisti offensivi della madonna
(qui tolti 2/3 gli altri nemmeno li vede)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
ma un operazione sul genere L.Leiva (in effetti molto più cara) su Allen lo stoke credo
retrocederà e l'ex Liverpool potrebbe essere interessato ad un'esperienza all'estero
se arrivassimo in CL sarebbe un ottimo acquisto per il centrocampo, uno capace
di fare entrambi le fasi e anche di buttarla dentro,un Parolo.2 con più tecnica dinamismo
e buona fisicità (non che sia grosso ma è un combattente nato)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: bizio67 il 01 Apr 2018, 12:33
Gay per leiva ma jugovic è fuori concorso uno da pallone d'oro a centrocampo

Non per nulla lo soprannominavano mezza squadra

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Un marziano, infinita gratitudine per lui...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Discussione precedente - Discussione successiva