e' una porcheria

Aperto da paolo71, 11 Mar 2018, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.573
La palla di Lombardi era uscita... qualcuno può postare un fermo immagine???
:o

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.573
Citazione di: MisterFaro il 01 Apr 2018, 11:45
Sicuro? A me sembrava dentro
Rivedendo le immagini rallentate sembra uscita, due centimetri, ma uscita.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Charlot il 01 Apr 2018, 11:31
La palla di Lombardi era uscita... qualcuno può postare un fermo immagine???
:o
Stessa impressione quando l'ho visto l'inquadratura di spalle ai due giocatori, meno quando fanno vedere l'inquadratura di fronte. Ma nel caso si tratta di millimetri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.573
Nel replay, si vede che la palla è uscita... comunque chiamata al limite, però nel 2018 mi aspetterei sulle linee di fondo la stessa tecnologia del gol-non-gol. se qualcuno riuscisse col fermo immagine, boh..l

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Charlot il 01 Apr 2018, 12:18
Nel replay, si vede che la palla è uscita... comunque chiamata al limite, però nel 2018 mi aspetterei sulle linee di fondo la stessa tecnologia del gol-non-gol. se qualcuno riuscisse col fermo immagine, boh..l
Su Twitter gira il fermo immagine con palla fuori e lo hanno anche rivisto le merde

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Dai distinti sud-est è sembrata fosse fuori. Anche Strakoscia protesta alzando le braccia e quel movimento non l'ho fa' essere reattivo sul gol. Ma io vi chiedo, nel primo tempo c'era il rigore su Patric? Sparito qualsiasi replay di quella azione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: bizio67 il 01 Apr 2018, 12:29
Su Twitter gira il fermo immagine con palla fuori e lo hanno anche rivisto le merde

Riesci a postarlo qui?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: cippolo il 01 Apr 2018, 12:49
... Ma io vi chiedo, nel primo tempo c'era il rigore su Patric? Sparito qualsiasi replay di quella azione.

Il fallo era netto, l'unica giustificazione per gli addetti al Var sarebbe che hanno visto anche un eventuale fuorigioco e quindi non hanno chiamato il rigore. Altrimenti sarebbe gravissimo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Basta questo.  8)

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Ma non c'era anche un rigore su Immobile nel secondo tempo?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: poda_again il 01 Apr 2018, 13:18
Ma non c'era anche un rigore su Immobile nel secondo tempo?
Hai ragione, anche a me sembra di ricordare che l'intervento del difensore del Benevento e' sulle gambe di Immobile, poi la palla carambola sul nostro giocatore, dando l'illusione ottica di un intervento sul pallone. Cose che peraltro si potrebbero vedere al VAR, volendo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2018, 14:15
Quella palla è dentro.
A me non sembra però è opinabile

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Tarallo il 01 Apr 2018, 14:15
Quella palla è dentro.
Se il pallone tocca la riga, effettivamente e' dentro. Pero' da quella immagine non riesco a capirlo con certezza, sembrerebbe di si

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, anche se non la tocca può essere dentro, come credo tu sappia. Per avere superato completamente la linea la palla deve essere abbastanza distante dalla stessa nel suo punto di contatto col terreno. Ricordo qui sopra studi approfonditi in occasione, credo, del gol concesso ai putridi con l'Udinese in cui Banti da centrocampo cambiò la decisione del giudice di area. Girarono foto di un pallone su un tavolo che mostravano chiaramente come il pallone, anche se ben dentro la superficie del tavolo come è ovvio che sia, aveva una sua porzione fuori della superficie del tavolo stesso.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva