Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Se De Rossi non si confondeva ... era 1-0 per loro

inquisitor

Citazione di: anto70 il 04 Apr 2018, 22:59
Quale rigore ? Sono serio. Ho visto solo il tuffo di Dzeko
Il fatto che ci stanno sul cazzo non deve farci stravolgere la realtà, quello è rigore tutta la vita e anche abbastanza facile da vedere, pur senza Var. Che poi accentui è vero, ma accentuare non significa simulare contatti inesistenti.

MTL

Citazione di: inquisitor il 05 Apr 2018, 07:28
Il fatto che ci stanno sul cazzo non deve farci stravolgere la realtà, quello è rigore tutta la vita e anche abbastanza facile da vedere, pur senza Var. Che poi accentui è vero, ma accentuare non significa simulare contatti inesistenti.

Punti di vista. Per me non solo non è rigore, ma c'è pure l'ammonizione. E non c'entra nulla che siano trigorioti. Come dinamica, anche se Dybala non correva, è simile al contatto di Leiva sull'argentino in Lazio - Juventus. Non c'era fallo allora, non c'è ieri. Con il Var la merda bosniaca si beccava pure il giallo.
Per obiettività c'era, per me, il rigore su pellegrini

Davy_Jones

ieri ho visto meta' del primo tempo (ho aspettato a cenare per ovvi motivi)

il barcellona sembrava stesse giocando un'amichevole estiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

sò abituati a simulazioni che si tramutano in rigori, per forza che si sentono i piagnistei...
quello è un tuffo vero e proprio...
su pellegrini hanno visto fuori, questione di mm.

aventiniano

roma bello e sfortunato. Col Ninja al ritorno sarà n'antra musica. Mettece anche lo stadio traboccante di abbocconi, esaltato all'ingresso in tribuna di titty, e la sapienza tattica di Occhialons, che trarrà da par suo i frutti dell'andata, e il Chelsea 2.0 è servito!
Concludo con un omaggio a Blando Fiorini: "Forza roma forza lupi quando entrate in campo er core ce se infoca - forza lupi forza roma questa è l'ora de mostra' quanto valemo!"

bak

Lo so, sono al limite del paradosso, ma il 3-1 sarebbe stato perfetto.
Già me li immagino tutti arazzati, convinti nel miracolo; vantaggio loro fino all'85^, poi pareggio all'ultimo di quell'altre merde e delusione profonda. Cinque giorni dopo il derby, e ingroppata finale.

Davy_Jones

secondo me sta botta manco ci proveranno. autobus parcheggiato davanti alla porta e 90 minuti di nulla. troppo importante il derby 5 derby dopo, occasione d'oro per loro che avranno 2 giorni in piu' di riposo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

Citazione di: bak il 05 Apr 2018, 08:31

Siamo in due.
Però ho letto dichiarazioni che mi hanno rinfrancato.
:asrm

biancocelestedentro

Citazione di: spook il 05 Apr 2018, 00:47
Risultato bugiardo (Sky Sport)

In effetti, viste un paio di sintesi che girano su youtube, non fosse stato per il loro pirtiere ne avrebbero presi almeno il doppio.

Vincelor

Citazione di: Davy_Jones il 05 Apr 2018, 08:46
secondo me sta botta manco ci proveranno. autobus parcheggiato davanti alla porta e 90 minuti di nulla. troppo importante il derby 5 derby dopo, occasione d'oro per loro che avranno 2 giorni in piu' di riposo.
Sarebbe un comportamento razionale. Ma loro lo sono? Confido nell'orgoglio della magggica

DajeLazioMia

- nessun rigore. Geko si autoscalcia NETTAMENTE. Ridicolo solo pensare di darlo con arbitro neutrale intendo.
- Finita solo 4-1 perché il Barca era lentissimo ieri nel giropalla e Messi giocava in ciabatte, manca la sua doppietta classica in questo tipo di partite.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

E' un risultato che non mi piace.
Avrei preferito o una goleada o una sconfitta di misura.
Questo 4-1 li pone fuori dalla competizione e pertanto potranno giocare il ritorno tranqulli, confidando in un pareggiotto che gli permetta di bearsi di non aver perso col grande barcellona.
L'unico aspetto positivo è che i due presunti rigori ed i due effettivi autogol li hanno fatti uscire dal camp nou con la convinzione di essere al pari loro, e quando hanno queste convinzioni poi in genere scajano.
Fermo restando che ieri il barcellona ha giocato al 30% delle proprie potenzialità: suarez e messi passeggiavano, busquets trotterellava, in difesa traccheggiavano, sulle fasce tante discese con poca pericolosità, l'unico su discreti/buoni livelli mi è sembrato iniesta.

rimski orel

Citazione di: bak il 05 Apr 2018, 08:31
Già me li immagino tutti arazzati, convinti nel miracolo; vantaggio loro fino all'85^, poi pareggio all'ultimo di quell'altre merde e delusione profonda. Cinque giorni dopo il derby, e ingroppata finale.
non imparerete mai eh? ogni gol che prendono e' un dono del cielo, rifiutarlo adira gli dei

anto70

Citazione di: inquisitor il 05 Apr 2018, 07:28

l'ho rivisto sul tubo. E ti confermo la mia idea, il rigore non c'è e manca l'ammonizione a geko. Il contatto c'è ma non basta per un fallo, altrimenti la spallata che riceve florenzi sulla schiena è rigore anche quello.
su una cosa però ti do ragione. quando giocano stemmerde mi viene difficile non stravolgere la realtà.

StylishKid

Pare che al ritorno giocheranno co Alessandro Borghese che può confermare o ribaltare il risultato.

arturo

Citazione di: Vincelor il 05 Apr 2018, 08:57
Sarebbe un comportamento razionale. Ma loro lo sono? Confido nell'orgoglio della magggica

Perché pensate veramente che non cominceranno a rompercazzo con la remuntada da dopo reoma-fiorentina?
Ma non li conoscete ancora ?
L'anno scorso dopo aver perso 2-0 in casa con il Real , speravano di passare il turno al Bernabeu... 8)
E' da quando che so stati fusi che ripetono a pappagallo la frasetta ebete " nun succede , ma se succede .."
Con questo ambiente che li circonda perennemente , co ooossadio pieno  , avanti tutta riomma .

A.Nesta (c)

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2018, 09:01
- nessun rigore. Geko si autoscalcia NETTAMENTE. Ridicolo solo pensare di darlo con arbitro neutrale intendo.
E che cazzo, meno male che qualcuno l'ha scritto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Citazione di: rimski orel il 05 Apr 2018, 09:23
non imparerete mai eh? ogni gol che prendono e' un dono del cielo, rifiutarlo adira gli dei

Ma infatti. Ancora con ste pippe mentali? Devono perdere sempre e male. È l'unica cosa universalmente giusta.

italicbold

Ammetto che il rigore su dzeko non l'ho visto. Il fallo su Pellegrini, da tutte le angolazioni possibili in cui é stato mostrato alla televisione francese, é fuori area.
Non importa dove sia il ciuffo del cretino in maglia piscioruggine o dove abbia l'altro piede, quello che conta é il piede che viene colpito dal difensore. E quel piede é fuori area.