Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Se De Rossi non si confondeva ... era 1-0 per loro

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: anto70 il 04 Apr 2018, 22:59
Quale rigore ? Sono serio. Ho visto solo il tuffo di Dzeko
Il fatto che ci stanno sul cazzo non deve farci stravolgere la realtà, quello è rigore tutta la vita e anche abbastanza facile da vedere, pur senza Var. Che poi accentui è vero, ma accentuare non significa simulare contatti inesistenti.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: inquisitor il 05 Apr 2018, 07:28
Il fatto che ci stanno sul cazzo non deve farci stravolgere la realtà, quello è rigore tutta la vita e anche abbastanza facile da vedere, pur senza Var. Che poi accentui è vero, ma accentuare non significa simulare contatti inesistenti.

Punti di vista. Per me non solo non è rigore, ma c'è pure l'ammonizione. E non c'entra nulla che siano trigorioti. Come dinamica, anche se Dybala non correva, è simile al contatto di Leiva sull'argentino in Lazio - Juventus. Non c'era fallo allora, non c'è ieri. Con il Var la merda bosniaca si beccava pure il giallo.
Per obiettività c'era, per me, il rigore su pellegrini

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ieri ho visto meta' del primo tempo (ho aspettato a cenare per ovvi motivi)

il barcellona sembrava stesse giocando un'amichevole estiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
sò abituati a simulazioni che si tramutano in rigori, per forza che si sentono i piagnistei...
quello è un tuffo vero e proprio...
su pellegrini hanno visto fuori, questione di mm.

aventiniano

Visitatore
roma bello e sfortunato. Col Ninja al ritorno sarà n'antra musica. Mettece anche lo stadio traboccante di abbocconi, esaltato all'ingresso in tribuna di titty, e la sapienza tattica di Occhialons, che trarrà da par suo i frutti dell'andata, e il Chelsea 2.0 è servito!
Concludo con un omaggio a Blando Fiorini: "Forza roma forza lupi quando entrate in campo er core ce se infoca - forza lupi forza roma questa è l'ora de mostra' quanto valemo!"

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lo so, sono al limite del paradosso, ma il 3-1 sarebbe stato perfetto.
Già me li immagino tutti arazzati, convinti nel miracolo; vantaggio loro fino all'85^, poi pareggio all'ultimo di quell'altre merde e delusione profonda. Cinque giorni dopo il derby, e ingroppata finale.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
secondo me sta botta manco ci proveranno. autobus parcheggiato davanti alla porta e 90 minuti di nulla. troppo importante il derby 5 derby dopo, occasione d'oro per loro che avranno 2 giorni in piu' di riposo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

Siamo in due.
Però ho letto dichiarazioni che mi hanno rinfrancato.
:asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: spook il 05 Apr 2018, 00:47
Risultato bugiardo (Sky Sport)

In effetti, viste un paio di sintesi che girano su youtube, non fosse stato per il loro pirtiere ne avrebbero presi almeno il doppio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Davy_Jones il 05 Apr 2018, 08:46
secondo me sta botta manco ci proveranno. autobus parcheggiato davanti alla porta e 90 minuti di nulla. troppo importante il derby 5 derby dopo, occasione d'oro per loro che avranno 2 giorni in piu' di riposo.
Sarebbe un comportamento razionale. Ma loro lo sono? Confido nell'orgoglio della magggica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
- nessun rigore. Geko si autoscalcia NETTAMENTE. Ridicolo solo pensare di darlo con arbitro neutrale intendo.
- Finita solo 4-1 perché il Barca era lentissimo ieri nel giropalla e Messi giocava in ciabatte, manca la sua doppietta classica in questo tipo di partite.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Avrei preferito o una goleada o una sconfitta di misura.
Questo 4-1 li pone fuori dalla competizione e pertanto potranno giocare il ritorno tranqulli, confidando in un pareggiotto che gli permetta di bearsi di non aver perso col grande barcellona.
L'unico aspetto positivo è che i due presunti rigori ed i due effettivi autogol li hanno fatti uscire dal camp nou con la convinzione di essere al pari loro, e quando hanno queste convinzioni poi in genere scajano.
Fermo restando che ieri il barcellona ha giocato al 30% delle proprie potenzialità: suarez e messi passeggiavano, busquets trotterellava, in difesa traccheggiavano, sulle fasce tante discese con poca pericolosità, l'unico su discreti/buoni livelli mi è sembrato iniesta.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Già me li immagino tutti arazzati, convinti nel miracolo; vantaggio loro fino all'85^, poi pareggio all'ultimo di quell'altre merde e delusione profonda. Cinque giorni dopo il derby, e ingroppata finale.
non imparerete mai eh? ogni gol che prendono e' un dono del cielo, rifiutarlo adira gli dei

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: inquisitor il 05 Apr 2018, 07:28

l'ho rivisto sul tubo. E ti confermo la mia idea, il rigore non c'è e manca l'ammonizione a geko. Il contatto c'è ma non basta per un fallo, altrimenti la spallata che riceve florenzi sulla schiena è rigore anche quello.
su una cosa però ti do ragione. quando giocano stemmerde mi viene difficile non stravolgere la realtà.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che al ritorno giocheranno co Alessandro Borghese che può confermare o ribaltare il risultato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Vincelor il 05 Apr 2018, 08:57
Sarebbe un comportamento razionale. Ma loro lo sono? Confido nell'orgoglio della magggica

Perché pensate veramente che non cominceranno a rompercazzo con la remuntada da dopo reoma-fiorentina?
Ma non li conoscete ancora ?
L'anno scorso dopo aver perso 2-0 in casa con il Real , speravano di passare il turno al Bernabeu... 8)
E' da quando che so stati fusi che ripetono a pappagallo la frasetta ebete " nun succede , ma se succede .."
Con questo ambiente che li circonda perennemente , co ooossadio pieno  , avanti tutta riomma .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2018, 09:01
- nessun rigore. Geko si autoscalcia NETTAMENTE. Ridicolo solo pensare di darlo con arbitro neutrale intendo.
E che cazzo, meno male che qualcuno l'ha scritto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: rimski orel il 05 Apr 2018, 09:23
non imparerete mai eh? ogni gol che prendono e' un dono del cielo, rifiutarlo adira gli dei

Ma infatti. Ancora con ste pippe mentali? Devono perdere sempre e male. È l'unica cosa universalmente giusta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ammetto che il rigore su dzeko non l'ho visto. Il fallo su Pellegrini, da tutte le angolazioni possibili in cui é stato mostrato alla televisione francese, é fuori area.
Non importa dove sia il ciuffo del cretino in maglia piscioruggine o dove abbia l'altro piede, quello che conta é il piede che viene colpito dal difensore. E quel piede é fuori area.

Discussione precedente - Discussione successiva