José Martín Cáceres Silva (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 07 Gen 2018, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: WE.ARE1900 il 16 Feb 2018, 09:24
La Lazio prima giocava così bene che anche Patric quando giocava sembrava forte, il problema non è dei singoli per me
Approvo.

Dai ragazzi, può giocare male qualche partita, ma non si può dire che Caceres non sia forte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
beh qualcuno storcera' il naso...qualcuno dira' che cosi' non si fanno passi avanti...che manca  il salto di qualita'...che  prediligere il sano bilancio senza fare passi piu' lunghi della gamba non ci porta lontano...beh io invece sono contento di avere una societa' solida...che  investe  in prospettiva...che non deve temere le decisioni del governo cinese per sapere se l'anno prossimo sara' ancora iscritta al campionato o no...che non deve dipendere da banche...finanziarie..e predoni del soldo vari....tutto sto preambolo perche ho letto oggi su un sitarello che Caceres aveva  un accordo per un automatico rinnovo biennale nel caso avesse giocato almeno la meta' delle partite da quando è arrivato cioe' dal mercato di gennaio....essendo al momento solo a 5 presenze...è logico pensare che il rinnovo automatico non scattera' e infatti pare che ci sia la volonta' di trovare un nuovo accordo col giocatore che a giugno a sto' punto sara' svincolato...e penso..credo...che qualche presenza Inzaghi glie l'abbia risparmiata magari proprio su input della societa'...che non vuole piu' incorrere in errori del passato quando ci siamo ritrovati ( e ce li ritroviamo ancora..djordevic, marchetti..) giocatori inutili sul groppone che  pure ci costavano ( e ci costano ) milioni di ingaggio da mettere a bilancio ....Caceres è un forte giocatore, di grande esperienza...sicuramente utile per qualita' e caratteristiche...ma  è uno che viene da qualche stagione travagliata...a Verona ha fatto buoni 6 mesi ma arrivato qui gia' qualche acciacco è spesso venuto fuori...ritrovarselo in automatico sul groppone per altri 2 anni senza essere certi del suo rendimento probabilmente  è stato considerato un azzardo...gli si proporra' un rinnovo annuale...o magari lo stesso biennale a meno soldi..alla soglia dei 32 anni stara' a  lui decidere cosa fare...l'importante è che  la Lazio sia sempre meno prigioniera di contratti di gente  inutile o sul viale del tramonto...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: PARISsn il 30 Mar 2018, 14:15
beh qualcuno storcera' il naso...qualcuno dira' che cosi' non si fanno passi avanti...che manca  il salto di qualita'...che  prediligere il sano bilancio senza fare passi piu' lunghi della gamba non ci porta lontano...beh io invece sono contento di avere una societa' solida...che  investe  in prospettiva...che non deve temere le decisioni del governo cinese per sapere se l'anno prossimo sara' ancora iscritta al campionato o no...che non deve dipendere da banche...finanziarie..e predoni del soldo vari....tutto sto preambolo perche ho letto oggi su un sitarello che Caceres aveva  un accordo per un automatico rinnovo biennale nel caso avesse giocato almeno la meta' delle partite da quando è arrivato cioe' dal mercato di gennaio....essendo al momento solo a 5 presenze...è logico pensare che il rinnovo automatico non scattera' e infatti pare che ci sia la volonta' di trovare un nuovo accordo col giocatore che a giugno a sto' punto sara' svincolato...e penso..credo...che qualche presenza Inzaghi glie l'abbia risparmiata magari proprio su input della societa'...che non vuole piu' incorrere in errori del passato quando ci siamo ritrovati ( e ce li ritroviamo ancora..djordevic, marchetti..) giocatori inutili sul groppone che  pure ci costavano ( e ci costano ) milioni di ingaggio da mettere a bilancio ....Caceres è un forte giocatore, di grande esperienza...sicuramente utile per qualita' e caratteristiche...ma  è uno che viene da qualche stagione travagliata...a Verona ha fatto buoni 6 mesi ma arrivato qui gia' qualche acciacco è spesso venuto fuori...ritrovarselo in automatico sul groppone per altri 2 anni senza essere certi del suo rendimento probabilmente  è stato considerato un azzardo...gli si proporra' un rinnovo annuale...o magari lo stesso biennale a meno soldi..alla soglia dei 32 anni stara' a  lui decidere cosa fare...l'importante è che  la Lazio sia sempre meno prigioniera di contratti di gente  inutile o sul viale del tramonto...
Caceres sta mostrando i problemi fisici che ha sempre avuto, massimo impegno fino a giugno e poi arrivederci imho.

cuchillo

Visitatore

Possiamo parlare di rinforzo mancato o aspettiamo il 7-8 maggio come per Nani che a febbraio ancora "aspettiamo"?

Enorme delusione. Enorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 05 Apr 2018, 15:03
Non convocato.

Possiamo parlare di rinforzo mancato o aspettiamo il 7-8 maggio come per Nani che a febbraio ancora "aspettiamo"?

Enorme delusione. Enorme.
E' una delusione, ma si sapeva benissimo che le sue condizioni fisiche storicamente erano queste.

Nani é arrivato rotto e senza fare preparazione, e ha avuto pochissimo spazio per fare la differenza.  Caceres ha giocato a Verona e ci si aspettava un alternativa di livello. Invece ha solo confermato che é fracico per certi livelli.

cuchillo

Visitatore
Non l'ho seguito attentamente a Verona ma non mi pare abbia saltato tutte queste partite per infortunio.
Evidentemente, si è usurato in corso di stagione.

Di sicuro, fin qui contributo nullo.

skizzo87

Visitatore
Col Verona ha giocato in campionato 14 partite (11 fino alla fine) su 19.
Da noi ha giocato 5 partite ma solo 3 le ha finite.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
me lo aspettavo titolare a destra fino alla fine.
Meno male che abbiamo scoperto Ramos...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
E' infortunato?
E' fuori forma?
E' ritenuto inadeguto da Inzaghi?

Ieri era in panchina ed al momento del cambio obbligato mi sembrava logico che entrasse lui, visto anche il risultato da tenere, al posto di Basta.
Invece dentro l'inutile Lukaku con spostamento di un'esausto Lulic e destra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2018, 10:57
Qualcuno sa cos'ha questo giocatore?
E' infortunato?
E' fuori forma?
E' ritenuto inadeguto da Inzaghi?

Ieri era in panchina ed al momento del cambio obbligato mi sembrava logico che entrasse lui, visto anche il risultato da tenere, al posto di Basta.
Invece dentro l'inutile Lukaku con spostamento di un'esausto Lulic e destra.
Quotone boh

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Col senno del poi uno con la sua tigna e la sua esperienza avrebbe fatto un gran comodo

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Visto allo stadio nella partita di esordio con il Milan mi fece buona impressione, da allora sparito, al Verona era in palla, da noi desaparecido, è arrivato per fare il totlare, non fa nemmeno la riserva, bah

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: alby1608 il 13 Apr 2018, 11:15
Visto allo stadio nella partita di esordio con il Milan mi fece buona impressione, da allora sparito, al Verona era in palla, da noi desaparecido, è arrivato per fare il totlare, non fa nemmeno la riserva, bah
Non capisco perché ieri non è entrato al posto di Basta, penso che il quinto lo possa fare

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: bizio67 il 13 Apr 2018, 11:45
Non capisco perché ieri non è entrato al posto di Basta, penso che il quinto lo possa fare

Peggio di ieri non poteva andà comunque.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
perché sta sempre male (e questo si sapeva) e appena rientrato in gruppo dall'ennesimo infortunio evidentemente non dava garanzie fisiche.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

certo che lo può fare

dobbiamo pensare che fisicamente sta peggio di lulic e lukaku?
allora stiamo a posto ...........

lulic lo vedo sofferente e claudicante non mi sembra abbia recuperato del tutto
e il tempo non aiuta

dopo la samp almeno rigiochiamo ogni 7 giorni

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Via via via via... alleggerire monte ingaggi di zavorre varie e reinvestire le già esigue risorse in giocatori UTILI.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Acquisto che si è rivelato inutile. E non è il solo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Al Verona era stato il migliore dei suoi.

Credo che Simone abbia le sue fisse (come tutti, per carità).
Caceres per ora è una comparsa.

Discussione precedente - Discussione successiva