Lazio - Salisburgo! Forza Lazio Carica!!!!

Aperto da Paris jr., 16 Mar 2018, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Ennesima partita falsata dagli arbitri. Il gol mangiato da SMS è clamoroso.

gazza1970

Che gli abbiamo fatto di male agli arbitri io non lo so

Aino Laine

SSL

Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Apr 2018, 21:42
Basta fa sicuramente una cosa sbagliata, ma dare questo rigore, dopo 10 secondi è ASSURDO.
Una specie di VAR, ma senza VAR. Solo a noi. Mortacci loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

Citazione di: purple zack il 05 Apr 2018, 21:55
di cosa vogliamo parlare cazzo?

Bravo. Non so cosa passa per la testa a chi continua a parlare di gioco, di milinkovic, etc.....

Grande Puffo

Il Mitico™

Questi hanno rubato la partita al Borussia Dortmund, possono benissimo farlo anche contro di noi.

aleArt

Stamo a fa il gioco dell arbitro demmerda, state boni sennò il ritorno lo giocamo in 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Preoccupanti i cartellini. Loro neanche mezzo. Noi appena apriamo bocca veniamo castigati da quella merda umana...  Io penso male...

Des1900

Citazione di: spook il 05 Apr 2018, 21:57
Preoccupanti i cartellini. Loro neanche mezzo. Noi appena apriamo bocca veniamo castigati da quella merda umana...  Io penso male...

Fai bene a pensare male. Il Salisburgo è la puttana di un'azienda molto ricca e potente.

Miro25Klose

Non è possibile che ogni partita mi devo avvelenare in questo modo per colpa degli arbitri, mi sta passando proprio la voglia di vedere le partite.

Maurito10

Uno scandalo del genere così clamoroso faccio fatica a ricordarlo.
Però siamo più forti, trasforamiamo questa rabbia e apriamogli il c.ulo  :x

Contenuto sponsorizzato

spook

Citazione di: Des1900 il 05 Apr 2018, 21:58
Fai bene a pensare male. Il Salisburgo è la puttana di un'azienda molto potente.

Già... Ho appena visto il rigore non dato ad Immobile. Questo col cazzo che l'ha visto l'assistente di porta. Stemmerde...

Emfio

bisogna stare calmi, Inzaghi compreso

vaz

Tanto ve rompemo er culo a merd.e ladre.

forza Lazio carica

rimski orel

Citazione di: Grande Puffo il 05 Apr 2018, 21:57
Arbitra il figlio de Nicchi
mica mi stupirei di un collegamento di certi ambienti di arbitri internazionali con i nostri, magari gli arbitri rumeni fanno stage a coverciano, l'attacco di nicchi oggi era proprio rivolto a noi

bizio67

C'erano i rigori? Dallo stadio si capisce poco

Emfio

immobile troppo solo
basta inguardabile

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Citazione di: SSL il 05 Apr 2018, 21:56

Glielo segnala l'addizionale, che non può mai vedere cosa fa Basta

A.Nesta (c)

Citazione di: SSL il 05 Apr 2018, 21:56
Non se né può più. Qui la società deve fare qualcosa di veramente radicale. Non è più possibile.

Comunque il rigore su LA, dai primi replay sembrava non ci fosse per niente. Assurda l'ammonizione per proteste, subito dopo. Comunque quoto
Citazione di: Maurito10 il 05 Apr 2018, 21:59
Uno scandalo del genere così clamoroso faccio fatica a ricordarlo.
Però siamo più forti, trasforamiamo questa rabbia e apriamogli il c.ulo  :x