Lazio - Salisburgo 4-2: I commenti (mortacci!)

Aperto da lorenz82, 05 Apr 2018, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Lazio in forma atletica clamorosa, a questi ritmi siamo fortissimi.
Il ritorno è da giocare, al Salisburgo basta un 2-0.
Peccato perché il quinto si poteva fare.
:since :since :since :since :since :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2018, 23:15
Lulic ha fatto un partitone.
Giusto. Spesso i commenti a caldo (e non solo) sono figli di pregiudizi o frasi fatte...  stasera tutti bravi!
:ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Orgoglioso di questo Club, Orgoglioso di questa Società, Orgoglioso di questo Mister e di questi Mister, ma soprattutto Orgoglioso di questo Popolo, cibsomo voluti 14 anni per respirare una ritrovata Unità.
Le Grandi Squadre si vedono in Europa, dove i ritmi di gioco sono alti e le tensioni al massimo, è stasera la Lazio è sta Grande perché ha saputo reagire alle difficoltà, a prescindere da come vada a finire questa avventura Europea, si può affermare che la Lazio è una grande squadra Europea.
Relativamente alla partita c'è da dire che i ragazzi la sentivano molto, dopo il rigore inventato c'era il chiaro rischio di perdere la testa, infdcecsbbiamo reagito benissimo, mi è piaciuta l'intensità unica pecca è che facciamo troppi errori in fase difensiva e prendiamo troppi goals, stasera uno e stato regalato dagli arbitri ma cmq prendiamo troppe reti.
In ogni caso queste partite e queste competizioni giocate al massimo ed alle fasi finali danno molta esperienza e consapevolezza.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
che bella partita! il gol di Parolo :love2:

:band1: :band1: :band1: :band1:

gol numero 300 in Europa della Lazio tra l'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Oggi sono FELICE. Ho visto una partita clamorosamente intensa da parte nostra. La pausa ci ha fatto benissimo. Una serata magnifica!

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
occhio che il 4-2 non permette di chiudere tutto all'andata, sempre concentrati

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2018, 23:15
Lulic ha fatto un partitone.
ripeto, scindendo il giudizio dal gol (che, imho, sarà fondamentale al ritorno), tanta corsa e tanto impegno, ma ha sbagliato troppi passaggi. non so che dirvi, ma a me non è piaciuto molto nel complesso...poi considerando anche il gol, un voto ben al di sopra della sufficienza ci sta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
comunque...psicologicamente questa vittoria ci servirà parecchio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non mi sembra vero ragazzi, stiamo con un piede in semifinale, abbiamo alte probabilità di passare il turno.
questa sera la Lazio ha giocato molto bene e soprattutto mi ha impressionato Anderson che ha fatto il fenomeno,mi ha esaltato la sua partita. :D
sono felicissimo, che Lazio , da godere poi lo stadio stasera era pieno come non lo era da anni, che serata fantastica.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Bella serata,Bella Lazio,bella la gente Laziale,daje!!!
Piccolo rimpianto x nn aver fatto il 5o gol nel finale che ci avrebbe permesso più tranquillità.
Grande intensità di gioco contro una squadra che correva moltissimo.
Felipe gol alla Messi. Parolo gol alla Crespo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lazio brillante stasera, la partita era difficile ma noi ce l'abbiamo ugualmente fatta anche essendo penalizzati dall arbitro che ci ha dato contro un rigore che non c'era.
ma noi non ci siamo fatti innervosire e anzi reagendo abbiamo vinto la partita giocando anche molto bene.
sono molto contento, mi sono piaciuti tutti compreso Caicedo che devo dire è migliorato tanto rispetto a mesi fa e sembra un bell'attaccante che pure stasera aveva quasi segnato.
poi mi ha impressionato Anderson che oggi è stato fenomenale,ci ha fatto vincere e non smetterò mai di ringraziarlo. :)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Avremmo meritato di vincere con almeno 3 gol di scarto, che poi sarebbe stata la differenza senza il solito rigore inventato contro di noi.

Il livello degli avversari comunque mi sembra quello di un'Atalanta o una Sampdoria, squadre buonissime ma comunque un gradino sotto di noi.

Al ritorno gli mancheranno i due mediani davanti alla difesa (tra cui il maliano, che pare sia il loro miglior giocatore), quindi possiamo fargli ancor più male attaccando centralmente, la nostra specialità.

Bellissimo stadio, magari fosse sempre così.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Partita giocata a ritmi pazzeschi. Per come si era messa e con un arbitraggio del genere, mi sarei accontentato del 3-2. Il 4-2 ci va stretto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sonni Boi il 05 Apr 2018, 23:39

Al ritorno gli mancheranno i due mediani davanti alla difesa (tra cui il maliano, che pare sia il loro miglior giocatore), quindi possiamo fargli ancor più male attaccando centralmente, la nostra specialità.

Su Sky hanno detto che solo il maliano è stato ammonito, l'altro centrocampista biondo no, c'era stato un errore della grafica.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Carattere pazzesco, hanno giocato tutti a mille superando lo shock per quello schifo di rigore

io dico solo una cosa:
Grazie Bielsa,
ma soprattutto grazie Igli per averlo mandato affa e per aver consigliato Simone Inzaghi a Lotito.

Altro che sliding doors,
la scelta di Simone Inzaghi è la cosa migliore che potesse capitarci,
bravi tutti  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Miro25Klose il 05 Apr 2018, 23:45
Su Sky hanno detto che solo il maliano è stato ammonito, l'altro centrocampista biondo no, c'era stato un errore della grafica.
Il fallo di mano lo fa il biondo, il maliano protesta. Per me sono due i gialli..

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il fallo di mano lo fa il biondo, il maliano protesta. Per me sono due i gialli..
Mi correggo, giallo su per il maliano

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
facciamo una valanga di goal , ma veramente tanti.
penso che abbiamo uno dei migliori attacchi d'Europa, purtroppo in difesa subiamo troppi goal ma in attacco siamo incredibili, non trovo altri termini, siamo una macchina da goal.
questa Lazio è fortissima e merita di andare molto lontano in questa stagione, mi sto veramente divertendo tanto quest anno ,la nostra è una squadra spettacolare, non ne vedo di cosi in giro. :=))
segnamo pure bei goal oltre a farne tantissimi e questo significa che tecnicamente abbiamo tanti giocatori bravi e che ci sanno fare con il pallone.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Boh non lo so, pure a me pareva che il biondo avesse preso il giallo per il fallo di mano, però quelli di Sky hanno detto che il giallo lo ha preso solo il maliano per protesta.

Discussione precedente - Discussione successiva