Lazio - Salisburgo 4-2: I commenti (mortacci!)

Aperto da lorenz82, 05 Apr 2018, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

berserker

*
Lazionetter
* 748
Visto in tv solo il primo tempo, poi sono dovuto andare via ma mi piangeva il cuore. Sentita per radiocronaca.

Che dire: solita ruberia con rigore INVENTATO ma siamo troppo più forti di loro.

Dobbiamo essere attenti al ritorno ed evitare il solito goal preso, arbitro permettendo.

PS: già cominciano in giro i commenti di altri tifosi (probabilmente giallorosichi) che diminuiscono la vittoria per il fatto che è venuta contro il Salisburgo e non con un Barça o Real.
Poracci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Partiamo da ciò che non è andato: il secondo goal non l'avremmo assolutamente dovuto prendere. Non si può prendere goal con tre centrali sul portatore di palla avversario. In particolare, si devono rendere conto che contro un avversario che pressa alto in questo modo, non puoi andarci troppo leggero. Neanche quando sei in vantaggio nel recupero del pallone o sicuro di riuscire a prenderlo.

Detto ciò, in questa partita ho visto capacità, convinzione, e determinazione. La capacità di Parolo nel segnare un goal di tacco, e di Felipe Anderson nel partire sulla trequarti, bersi gli avversari a difesa schierata con un'accelerazione, per poi fare goal. Capacità unita alla convinzione di poter fare, e alla determinazione nel voler fare: Lucas Leiva che recupera palla a centrocampo e si trascina il marcatore fin sulla trequarti per poi servire Immobile; verticalizzazione per Parolo che va sulla fascia, fa un cross perfetto per Immobile che colpisce tagliando sul secondo palo; Patric che, defilato e marcato, calcia e sfiora il secondo palo.

Spero che la condizione di tutti vada migliorando in queste ultime partite, soprattutto Milinkovic rientrato dall'infortunio. Possiamo farci poco purtroppo contro gli arbitri, speriamo solo di riuscir a raggiungere i nostri obiettivi nonostante lo schifo del Calcio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: berserker il 05 Apr 2018, 23:58
PS: già cominciano in giro i commenti di altri tifosi (probabilmente giallorosichi) che diminuiscono la vittoria per il fatto che è venuta contro il Salisburgo e non con un Barça o Real.
Poracci.

Beh, mi sfugge il nome degli ultimi squadroni che li hanno eliminati dall'Europa League negli anni passati, sempre ai quarti o prima ancora. :roll:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Visto in tv solo il primo tempo, poi sono dovuto andare via ma mi piangeva il cuore. Sentita per radiocronaca.

Che dire: solita ruberia con rigore INVENTATO ma siamo troppo più forti di loro.

Dobbiamo essere attenti al ritorno ed evitare il solito goal preso, arbitro permettendo.

Poracci.
il Salisburgo è una bella squadra e batterla è difficile.
non sarà il Real ma metterebbe in difficoltà quasi tutti in serie a e noi l'abbiamo battuta questo conta.
l'importante è andare avanti e superare il turno, le altre italiane invece verranno eliminate tutte dalla competizioni europee al contrario nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Le due cose più belle di questa sera: gli applausi a Patric e Caicedo al momento del loro ingresso in campo.

Sono tornati i Laziali...

:band1:

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Lulic, al netto del suo essere sgraziato, ha fatto una gran partita. Il tempo che ha giocato sotto di noi ha costantemente tamponato è messo sotto pressione il suo dirimpettaio. Poi negli ultimi dieci minuti aveva il fiato corto. Ma mi sembra normale. Se poi pretendiamo che in una partita con questa intensità lui abbia la pulizia di passaggio di Veron allora mi sa che non abbiamo il senso del limite.
Aggiungo: tra lui e Lukaku mi sembra ci siano ancor vari gradi di differenza

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi sta piacendo Caicedo ultimamente, lo trovo nettamente migliorato rispetto ai primi tempi e sta dimostrando di essere un bell'attaccante, forte fisicamente e opportunista.
per me come riserva va bene,pure Patric lo trovo migliorato ciò significa che Inzaghi li allena bene i suoi giocatori, perché vedo dei margini di miglioramento in tutti i nostri giocatori. :=))
sta facendo un bel lavoro il nostro allenatore, sono contento di questa Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Che bella serata e che bello stadio...magari così sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916

Speriamo di aver pagato la tassa austriaca con quel rigoronzolo assegnatogli nel primo tempo. Al netto della leggerezza di Basta è una decisione pesantissima che può valere un paio di gol, quindi mi sarei aspettato un replay cruento, non uno che sbraccia senza affondare il colpo e quell'altro che casca per morto.

Riguardo ai nostri mi sono piaciuti moltissimo Lulic e Radu. Felipe Anderson l'hanno fatto incacchiare gli austriaci con il gol del 2-2, ma dovevano pensarci prima. Mi spiace.

Per il resto spero vivamente che le botte di adrenalina provate dai tifosi della Lazio presenti allo stadio possano contribuire a un ritorno di una bella fetta di pubblico. Andare a vedere la Lazio dal vivo è un priviliegio non da poco.

Forza Lazio a tutti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Finalmente un gran bello stadio laziale, all'altezza di una squadra che gioca, sbaglia, corre, si distrae, ma, diamine, non molla mai è da davvero tutto fino alla fine.

Ora sotto con il ritorno, perché un altra serata europea all'Olimpico meritiamo proprio di godercela!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dico solo una cosa, e la dico non essendo riuscito ad andare una sola volta allo stadio in EL.
Chiunque sia stato intervistato: mister, giocatori, tutti....tutti hanno sottolineato l'importanza e la felicità di giocare in uno stadio gonfio e ribollente.

La qualificazione non è affatto sicura. Non siamo una squadra brava a gestire le partite, però abbiamo una tigna ed un'intensità che mi fanno ben sperare.

Forza Lazio e forza Laziali!

FMSSL

Visitatore
90' che ci separano da una semifinale europea. 90' che devi giocare con lo stesso impegno di stasera.
FANTASTICI, tutti, dal primo all'ultimo, tifosi compresi
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Testa, cuore e grinta!  :ssl Avanti cosi, FORZA LAZIO!!!  :since :since :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Voglio dire solo due parole: Felipe Anderson!
Tutto il resto non è noia ma partita da squadra vera però FA spicca su tutti.

Poracci.

Chi se li incula.

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Grande Lazio,stadio meraviglioso.Avanti così!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Adesso nun me menate, ma stasera pure caressa sembrava simpatico...

😬

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Tante emozioni stasera : si è gioito ...poi bestemmiato, poi di nuovo felici e poi la paura dopo il 2-2 e per finire l'entusiasmo per la rete fenomenale di F.Anderson e il 4-2 di Ciro.
La svolta della partita è stato proprio il rigore inventato, nei minuti precedenti avevo visto una Lazio che  stava sempre più arretrando e non riusciva a fare 3 passaggi di fila continuando così daje e daje il gol l'avremmo preso lo stesso, dopo l'ingiustizia abbiamo mollato tutti i freni e siamo diventati 11 leoni.
Molto bene tutti i giocatori che fanno legna (per me Lulic uno dei migliori in campo stasera), mentre un po' deluso da Milinkovic, Luis Alberto ed anche da Immobile a parte gli ultimi 10 minuti, da loro tre mi aspetto molto di più.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Ci sono cose da migliorare e cose da elogiare, una partita del genere non può far altro che farmi ignorare le prime e guardare solo le seconde. Bravi tutti! Il primo tempo è andato, mi raccomando non bisogna perdere concentrazione in vista del secondo... Forza Lazio  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.704
Citazione di: emi-grato il 06 Apr 2018, 01:35
Adesso nun me menate, ma stasera pure caressa sembrava simpatico...

😬

No Caressa non era simpaticl. Ormai si parla addosso d dice cosr a vanvera come gli anziani.
Sulla lartita loro gdande organizzazione di gioco, ma noi siamo telefonicamente più forti.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Gli ammoniti austriaci che salteranno il ritorno sono: Samassekou e Schlager.

Discussione precedente - Discussione successiva