Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
Applausi ↑
Citando il mio attore preferito, ''Ma dici a me? Eh?'', haha :-)

disappearingfs

Visitatore
sono sempre più convinto che debba giocare sulla fascia, come ala.
Assolutamente, però, come ho già detto, nel 3-5-2 è meglio ''sacrificato'' dietro la punta che sulla fascia. Nel 3-4-3 cambia tutta la storia. Però, sapete che vi dico? Forse sta meglio dietro a Immobile. Come esterno potrebbe inpigrirsi lì aspettando il pallone. Se ci pensate, lì dietro, invece, deve muoversi e tanto. Va bene che si allarga, però deve fare il movimento e ''sforzarsi'', cosa che potrebbe combattere la sua ''sonnolenza''. Secondo me nessuno ci ha fatto caso, se lo dico a Inzaghi mi fa, ''Sai che c'hai ragione?'' :P

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: disappearingfs il 17 Mar 2018, 19:13
Da me Felipe Anderson, se corre fino a fine stagione, avrà sempre un voto sopra la media. Non deve fare Messi. Soltanto aiutare la Lazio. Perché non sarà un fenomeno ma, con le GRANDI QUALITA' che ha, la può aiutare la Lazio nostra. Calciatori del genere, per me, andrebbero tenuti a vita. Dovrebbero giocare ogni singola partita. Sono entrato in questo forum 2 settimane fa muovendo una critica a questo ''amico'' che ha la mia stessa età e, probabilmente, la mia stessa testa di c***o. Cercando di dire qualcosa di sensato. Che non dobbiamo sparargli se non fa goal saltando mezza squadra. Supportarlo, bensì, se si rende utile alla causa con un contrasto. Il brasiliano è stato per un po' il mio calciatore preferito della Lazio, quello che diciamo mi faceva brillare gli occhi con la palla tra i piedi, anche se il mio ''idolo'' gioca altrove. Ha fatto, l'anno scorso, 1 intero anno ''sacrificato'' a tutta fascia. Si è reso protagonista, poi, 12-13 partite ad alto livello che ci hanno portati, assieme agli altri, in Champions' League. Io penso che per rendere bene, nel momento in cui Madre Natura ti ha dato delle doti, tu non debba fare chissà che. Anche Cristiano Ronaldo, se ''camminasse'' non renderebbe. Eppure quelle cose che fa, pare farle con una semplicità spiazzante. E, nonostante so del lavoro che c'è dietro, continuo a pensare che siano cose innate, che uno ha nel sangue. A me piace cantare, per la musica ho detto no al calcio (ho cominciato a giocare a 4 anni, stesso ruolo...). E quando sento uno fare un vocalizzo che ci sta, anche se è stato fatto tanto per, capisco che è una cosa che hai dentro, che non ti insegna lo spartito. Quello ti può aiutare a migliorare, semmai. Ecco, Felipe Anderson, per me, non ha bisogno dello spartito, del vento, del mister o della linea del fallo laterale. Felipe Anderson ha tutto. Deve solo correre, correre, correre. Perché io la penso così, se sai cantare, e canti, vedi che qualcosa ci esce. Se sai giocare, e corri, vedi che qualcosa di buono lo fai. E Felipetto s'è messo a correre e, non sarà Neymar, però io, così, me lo tengo stretto. Ce li metterei io i soldi per blindarlo a vita. Lui, come per quelli come lui. Quelli ''diversi'', seppur tristi. Il tipo di persona che ho imparato ad amar di più. Perché quelli che stanno in silenzio, spesso, hanno più da dire di chi parla tanto (troppo). Forza Lazio.
:D

disappearingfs

Visitatore
Poi il mio discorso è sempre legato al fatto che ho la convinzione che il 3-4-3 lo vedremo poco e niente. Però il 3-5-2 non fa così male a Felipe. Sì, se facesse il quinto ma lì, dietro alla prima punta, è ''costretto'' a muoversi e questo lo rende più partecipe al gioco. Poi, parliamoci chiaro, in panchina c'è un mio idolo che si chiama Nanì Nanì, quindi il modulo lo cambierei subito, capì... :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
comunque ho visto la partita di EL senza audio e Inzaghi urlava continuamente "FELIPEEEEEEEE".
Lo segue sempre, lo sprona ogni azione.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2018, 21:35
comunque ho visto la partita di EL senza audio e Inzaghi urlava continuamente "FELIPEEEEEEEE".
Lo segue sempre, lo sprona ogni azione.
Io li ho sentiti pure col telecronista spagnolo X0

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
A me sembra che con FA e LA siamo devastanti, inoltre bene la strigliata dopo Lazio-Genoa: il ragazzo ha reagito alla grande. FIDUCIA FIDUCIA FIDUCIA, per me ancora può e deve migliorare.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Mar 2018, 21:57
A me sembra che con FA e LA siamo devastanti, inoltre bene la strigliata dopo Lazio-Genoa: il ragazzo ha reagito alla grande. FIDUCIA FIDUCIA FIDUCIA, per me ancora può e deve migliorare.
Ma sì. Non ci si può aspettare che quel che ha fatto con lo Steaua Bucarest lo faccia ad ogni partita. Per esempio non ci è riuscito con Cagliari e Sassuolo ma in Italia è diverso. L'importante è, come hai detto tu, che ha reagito e si stia impegnando. Per me è abbastanza, da tifoso :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: disappearingfs il 17 Mar 2018, 22:00
Ma sì. Non ci si può aspettare che quel che ha fatto con lo Steaua Bucarest lo faccia ad ogni partita. Per esempio non ci è riuscito con Cagliari e Sassuolo ma in Italia è diverso. L'importante è, come hai detto tu, che ha reagito e si stia impegnando. Per me è abbastanza, da tifoso :-)
Col Sassuolo non ha neanche giocato male e col Cagliari ha infilato l'assist per il gol di Ciro. In Europa uno come lui può distruggere ogni difesa con gli spazi che ci sono, e si è visto.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Mar 2018, 22:04
Col Sassuolo non ha neanche giocato male e col Cagliari ha infilato l'assist per il gol di Ciro. In Europa uno come lui può distruggere ogni difesa con gli spazi che ci sono, e si è visto.
Poteva far molto di più ma almeno ci ha provato. E' in crescita e come tutti va supportato. Io tollero tutto. Non l'odio. Perché un giocatore può non piacere. Però se si trascende in altro, allora forse non va bene usare questo bellissimo sport come sfogo ai problemi personali. Sì, in Europa, soprattutto con quei giocatori e difese, uno come lui ci scherza :-)

Contenuto sponsorizzato

bradipo00

*
Lazionetter
* 93
... mah!!!! :)  :D:)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
E poi con quei capelli... sempre a sistemarsi...

;))

Forza Felipeee!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: bradipo00 il 06 Apr 2018, 01:09
Sempre più  moscio
... mah!!!! :)  :D:)

ma mo scrivi pure te ... miracolo Felipe,
pensa che qualcuno lo definisce inutile

ah dimenticavo che silenzio c'è stasera ... su sto topic

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.302
Citazione di: sharp il 06 Apr 2018, 02:05
ma mo scrivi pure te ... miracolo Felipe,
pensa che qualcuno lo definisce inutile

ah dimenticavo che silenzio c'è stasera ... su sto topic
E vabbe'

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Forza Felipe portace in finale!!!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
più che sulle gambe, la Lazio dovrebbe lavorare sulla capoccia di questo immenso giocatore.
sono convinto che abbia pure grandissimi margini di miglioramento, ma sta tutto nella sua testa.
riuscire a dare continuità a certe qualità, come il coraggio di fare la giocata, la fiducia di tentare il tiro da 30 metri e prendere il sette o di fare un'accelerazione alla Klose e spaccare la partita come ieri sera, è possibile imho solo lavorando sull'aspetto psicologico di questo ragazzo e ci si deve provare perché rimane il nostro maggior talento.
averlo e lasciarlo così a mezzo servizio sarebbe delittuoso.
daje Felì.

Discussione precedente - Discussione successiva