Lazio - Salisburgo 4-2: I commenti (mortacci!)

Aperto da lorenz82, 05 Apr 2018, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Blueline il 06 Apr 2018, 05:20
Gli ammoniti austriaci che salteranno il ritorno sono: Samassekou e Schlager.
No, solo Samassekou. Fonte sito UEFA

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Divertito e svociato come non mi capitava da tempo. Una Lazio magnifica, che non molla mai, nonostante gli episodi a sfavore, ed il cu...ehm... la fortuna del salisburgo sui rimpalli. Perché sì, è vero che abbiamo preso due gol, ma uno è arrivato su un rigore che dallo stadio sembrava molto dubbio, ed un altro su un'azione con una serie di flipper che alla fine hanno favorito minamino.

Bravo Anderson a scuotere la partita e la Lazio, bravo Leiva a dare una gran palla a Ciro, bravi De Vrij e Luiz Felipe. E bravo Parolo a fare un gran gol di tacco!  :ssl :ssl :ssl :ssl

P.S.: so' così contento che non me la prendo nemmeno con chi ci ha "fatto" il posto, costringendo me, mio figlio e un sacco di altra gente in piedi in cima alla Tevere top per buona parte della partita.

SFL

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Paladino68 il 06 Apr 2018, 04:27

Sulla lartita loro gdande organizzazione di gioco, ma noi siamo telefonicamente più forti.

Per forza, abbiamo SMS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
parlando d'altro: io dal salisburgo prenderei lainer (terzino dx) tutta la vita. sembra veramente un bel giocatore

dal kiev invece avrei preso l'attaccante esterno giovanissimo di cui non ricordo il nome

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il campo in erba sintetica(come quello austriaco) può essere un problema per noi che non ci siamo abituati?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
grande intensità e buon risultato, ovviamente nn definitivo ma molto positivo...io alla viglia mi sarei accontentato del 2-1 per dire...in queste partite tutti giocano per vincere e a noi facilita la possibilità, già alta, di segnare sempre.
loro tantissima corsa ma alla fin fine hanno tirato 1 volta in porta seriamente (e hanno segnato, ah difesa de burro.....)
3 cose:
la tevere piena è un'altra cosa
lulic quando nn c'è è un'altra cosa (checchè ne dicano i detrattori)
la squadra al completo e ognuno al suo posto è un'altra cosa

FORZA LAZIO

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221

http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/#/iv/match/2022209

Non credo che all'UEFA siano condizionati dal gol del derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Peccato per i tre regali - uno della coppia uomo d'area/arbitro, uno del guardalinee, ed uno del nostro trio difensivo - che ci hanno portato a subire 2 reti, cosa che non mi fa stare per niente tranquillo in vista del ritorno.
Ottimo secondo tempo, intenso e ben giocato contro una squadra certamente non di fenomeni ma organizzata, veloce e compatta.
Per me i migliori sono stati Parolo e Leiva.
Stamattina, dopo poche ore di sonno dato che siamo rincasati intorno alle 3,00, mi sono rivisto un pezzo della partita in replica su sky e, a parte la parata di testa che dalla nord non avevo visto, mi ha fatto una certa impressione sentire caressa chiamare Patric con lo stesso trasporto e con la c caricata come faceva con cannavaro nel 2006 (in particolare in occasione di una sua ottima diagonale difensiva conclusa con un bel colpo di testa ed un perentorio calcio in monte mario - quando a skizzo87 è preso uno sturbo, p :beer:er intenderci)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sta tutto in quello strattone e abbraccio Immobile-Inzaghi.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 05 Apr 2018, 23:14
gli arbitri li designa collina
sarà un caso............. :^^

buone notizie sul fronte ammonizioni
pur graziandoli per  quasi tutta la partita  alla fine ha fatto ambo
un bellissimo ambo  :)
al ritorno non ci saranno i loro 2 centrali di centrocampo
e scusate se è poco   8)

Al ritorno si gioca compatti e di rimessa. Vinciamo 1 - 2 e vaffanculo ai conterranei di Hitler.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
tutti.

Stadio bellissimo.
Al ritorno ocho.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
e voglio vedere se anche stavolta si dirà che era una squadra di mezza serie B.
Partita intensissima, la nostra forza è stata non solo non disunirci per il (purtroppo tradizionale) furto arbitrale accompagnato da una gestione dei cartellini da radiazione, ma soprattutto farne due dopo il gol del 2 2 che avrebbe tramortito un toro.
Al ritorno - squalificati o meno - loro dovranno fare la partita e abbiamo visto che dietro sono perforabili, specie quando cominciano a correre meno. E poi dovranno pur sempre sterilizzare una squadra che - ad oggi - ha messo a segno la bellezza di 106 reti.

:bakar: :bakar: :bakar:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
1- Questa è una Lazio meravigliosa, stupenda, con uno spirito che non si vedeva dai tempi del primo anno di Mancini.
2- Ci faranno fuori da tutto. Ci riusciranno, perché tanto in Italia quanto in Europa siamo un bersaglio, ogni arbitro che ci viene assegnato è un sicario con il precisissimo compito di fischiare contro di noi, e per quanto possiamo essere forti, uniti e coraggiosi arriveranno partite (derby, inda, ritorno ed eventuale semi di EL) in cui una singola decisione arbitrale potrà essere decisiva (come l'espulsione di Mauricio tre anni fa). Ricordiamocene quando sarà il momento di fare un bilancio a fine stagione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ieri la Lazio ha fatto la partita concedendogli spazi , come era normale , e si è visto che sono molto veloci , ma al ritorno toccherà a loro ; quindi diciamo qualificazione ampiamente alla portata .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Primo tempo discreto rovinato dall'ennessimo arbitro in malafede che, coadiuvato da un assistente anch'esso in malafede, fischia un rigore assurdo. Rigore più varie ammonizioni, rigore più nervosismo nei ragazzi!
Ho temuto che qualcuno potesse perdere la testa, e invece durante l'intervallo mi sa che si sono caricati a mille perchè sono rientrati nel secondo tempo con una cattiveria impressionante, ce li siamo mangiati!!! Peccato il secondo gol preso in maniera stupida, ma la perfezione non esiste.
Bella anche la fase di pressing del secondo tempo (secondo me svolta della partita): pressing dopo il primo scarico con copertura del passaggio lungolinea per costringerli a giocare una palla centrale. Non sapevano che li , in anticipo, partiva Leiva che toglieva ogni palla facendo ripartire la nostra azione offensiva. Uno spettacolo, grande MISTER!!!!!

Ultima parole per lo stadio: MERAVIGLIOSO!!

Forza Lazio e Forza Laziali

:since :asrm :since

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
bello tutto, meno che l'arbitraggio veramente schifoso.
Sto ancora senza voce, Lazio Carica lalalalalalla

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Gli austriaci me li pensavo più forti, sicuramente non valgono la Lazio.
Giocano fortemente di rimessa.
Strakosha, in fondo, non ha avuto un gran lavoro, entrambi i gol sono stati regali, uno dell'arbitro e uno dell'intera difesa. Quanto me piace Luis Felipe, quanto me piace. Corriamo a comprare la difesa titolare della Salernitana dello scorso anno, perché se mandava in panchina il ragazzino brasiliano significa che sono un incrocio tra Thiago Motta 2007 e Franco Baresi 1990.
Tutti bravi, ma va detto anche che sono poche le squadre in Europa a togliere Luis Alberto e mettere dentro Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
No, solo Samassekou. Fonte sito UEFA

Per favore, chi sa dove guardare con certezza  può confermare se anche Schlager è stato o meno ammonito, e quindi è o meno squalificato?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva