Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: BomberMax il 06 Apr 2018, 08:58
io non sono d'accordo per niente  e non sono il solo

http://www.goal.com/it/notizie/lazio-salisburgo-le-pagelle-basta-scatenato-ulmer-disastroso/9jsomuigfw981520cy97cvbhm

Gli attribuiscono anche l'assist delizioso per Parolo, diamogli anche quello per Immobile e il gol in progressione del 3-2 così è da 10 in pagella  :=))

cuchillo

Visitatore
Bene i primi 15 minuti, impreziositi da un assist magnifico, credo il primo della stagione, se non dimentico qualcosa.
Ma poi, no. Non mi è piaciuto da lì in avanti.
Si vede che fisicamente non è in palla, non so se per l'anagrafe o per il periodo contingente.

Sinceramente, a me non pare tutt'altra musica rispetto all'involuto Marusic.
Risolto il problema del centrale di destra con la crescita esponenziale di Luiz Felipe, il quinto di destra resta l'unico ruolo senza un giocatore o di grande livello o di grande rendimento stagionale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: cuchillo il 06 Apr 2018, 09:33
Bene i primi 15 minuti, impreziositi da un assist magnifico, credo il primo della stagione, se non dimentico qualcosa.
Ma poi, no. Non mi è piaciuto da lì in avanti.
Si vede che fisicamente non è in palla, non so se per l'anagrafe o per il periodo contingente.

Sinceramente, a me non pare tutt'altra musica rispetto all'involuto Marusic.
Risolto il problema del centrale di destra con la crescita esponenziale di Luiz Felipe, il quinto di destra resta l'unico ruolo senza un giocatore o di grande livello o di grande rendimento stagionale.

Condivido, mi piace tantissimo per l'intelligenza tattica e per l'impegno ma fisicamente non tiene il ritmo e così risulta poco utile in avanti e da insicurezza dietro tra palle perse e mancati recuperi. Nel secondo tempo era cotto, gli austriaci lo avevano capito e da quella parte affondavano di continui. Bravo Patric quando è entrato.

skizzo87

Visitatore
Grande assist per Immobile (ops Lulic). Ma per il resto, abbastanza attento in fase difensiva, anche se il sonno ad inizio secondo tempo, é da bollino rosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: MisterFaro il 06 Apr 2018, 10:16
Condivido, mi piace tantissimo per l'intelligenza tattica e per l'impegno ma fisicamente non tiene il ritmo e così risulta poco utile in avanti e da insicurezza dietro tra palle perse e mancati recuperi. Nel secondo tempo era cotto, gli austriaci lo avevano capito e da quella parte affondavano di continui. Bravo Patric quando è entrato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BomberMax il 06 Apr 2018, 08:49
possiamo tranquillamente affermare che con Basta sulla destra e' tutt'altra musica e che Marusic troppe pagnotte deve ancora mangia' ?

Ma che v'ha fatto Marusic? Ha avuto un momento di flessione come tutta la squadra, ma a me sembra un giocatore affidabile su cui puntare per il futuro. Basta mi pare che fisicamente non ce la faccia più a certi livelli, ieri sera bene all'inizio, ma poi ha fatto fatica.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Primo tempo per me e non solo molto buono. Cazzuto e puntuale negli anticipi.
Si spegne un po' alla distanza come era prevedibile visto il ritmo
Forsennato suo e della partita. Entra patrizietto che fa il suo.
Bene così.
Sottoscrivo.
Non ha la tenuta atletica di qualche anno fa, ma fa ampiamente il suo fino alla fine, anche se stremato.
Patric, che gli somiglia, non lo fa rimpiangere.
Marusic, complessivamente, mi sembra dia meno garanzie.
Se bisogna prenderne un altro Lazzari della Spal o il Lainer di ieri.....

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Marušić è di gran lunga il più affidabile dei tre: siamo come aitanza fisica che come pericolosità in avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il ragazzo sembra aver perso forza fisica e resistenza. La qualità resta, ma sembra diventato giocatore da scorcio di partita....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La rosicata vera è che in quei 25 minuti di durata era IMHO più incisivo di Marusic...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Miro25Klose il 06 Apr 2018, 10:42
Ma che v'ha fatto Marusic?
Bella domanda.
Si deve partire da un assunto: lo sport preferito del laziale è di pipparsughizzare a turno qualche nostro tesserato. In mancanza di pippe vere, conclamate, bisogna adattare alla bisogna qualche nostro giocatore vero, importante.
Da un po' di tempo il barometro della pipparsughite ha virato deciso su Marusic: è bastato un suo calo di rendimento dovuto a molteplici fattori (non per far notare la flessione che c'è stata ed è evidente) per inserirlo al top della classifica delle seghe da liberarsi immediatamente. E' così, bisogna avere pazienza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: inquisitor il 06 Apr 2018, 12:01
Bella domanda.
Si deve partire da un assunto: lo sport preferito del laziale è di pipparsughizzare a turno qualche nostro tesserato. In mancanza di pippe vere, conclamate, bisogna adattare alla bisogna qualche nostro giocatore vero, importante.
Da un po' di tempo il barometro della pipparsughite ha virato deciso su Marusic: è bastato un suo calo di rendimento dovuto a molteplici fattori (non per far notare la flessione che c'è stata ed è evidente) per inserirlo al top della classifica delle seghe da liberarsi immediatamente. E' così, bisogna avere pazienza.
Ieri ho capito il perché del calo di Marusic, fidanzata da urlo, in confronto Belen è una cozza...comunque ragazzo molto disponibile con un fisico e due spalle da paura, scusate ot

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non sarà che è calato anche per via dell'ammonizione?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: inquisitor il 06 Apr 2018, 12:01
Bella domanda.

Oh  a me Marusic AL MOMENTO non mi piace, stra-felice di ricredermi il prima possibile

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2018, 12:15
Non sarà che è calato anche per via dell'ammonizione?

Si.
E anche per via del ritmo altissimo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: bizio67 il 06 Apr 2018, 12:11
Ieri ho capito il perché del calo di Marusic, fidanzata da urlo, in confronto Belen è una cozza...comunque ragazzo molto disponibile con un fisico e due spalle da paura, scusate ot

pic or it didn't happen

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
L'altra sera quando ad un certo punto non sapevo che era uscito per infortuni perché mi sembra stesse andando bene, ma io mi dico ti sei infortunato ed esci in quel modo? Era il 60 stavamo uno a uno e sei uscito di corsa, ma c.zzo vai dall'altra parte del campo buttati per terra fai entrare i sanitari esci piano piano ma porca miseria in questo dovete veramente prendere lezione dai asfalliti, loro quando stanno in vantaggio la partita non si gioca più... ma un po di furbizia cavolo!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
allora, visto che non dormo, faccio il super troll pure io, come chi vorrebbe un esonero, il 5 ottobre e con la prospettiva di ingaggiare al massimo Ventura, salvo il ritorno di Reja.
Prendo di punta qualcuno e lo sfondo . Ma magari mi trovo un colpevole credibile su basi oggettive.
Allora, dicevo, possibile che abbiamo analizzato la psiche di De Merdij; quella di Luis Alberto è quella di Milinkovic; gli sbuffi di Immobile e gli sguardi di Felipe Anderson, e nessuno di noi analizza i 43 minuti di partita di Dusan Basta?
Stasera la partita la butta lui al cesso, lui oh persona. Già sul calcio d'angolo su cui subiamo gol  si inciucia coi compagni, che insulta, quindi perde tutti i palloni che gli passano, indi si caca un gol o un assist vincente su una splendida palla verticale, poi prende la prima ammonizione con un fallo inutile da demente, poco dopo cerca in tutti i modi di provocare rigore, sbracciando un avversario in area anche se Luis Felipe è già padrone della situazione. Non essendo riuscito a farsi gol da solo, pensa bene di farsi espellere al 3' dei 4 minuti di recupero.
Sai che c'è? Troppi e troppo enormi, per essere "errori".
Con chi ce l'hai? Con Inzaghi? Con la società? Con qualche compagno? Con tutti quanti?
Oggi la partita l'abbiamo persa al 75% per colpa tua.
Vergognati.

Discussione precedente - Discussione successiva