La red bull sa di piscio. (Topic tesseramento)

Aperto da Biafra, 05 Apr 2018, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: paolo71 il 06 Apr 2018, 08:54
mai bevuta.
magari falliscono.

io una volta c'ho appoggiato le labbra per curiosita'  , una vera mmerda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Aldilà della bevanda, che fa schifo, io sono rimasto anche colpito negativamente dalla squadra.
Me pensavo mejo.
Ce li hanno raccontati come la nuova frontiera del calcio spettacolo, pressing alto, funamboli, sorprese, tricchettracche. A me é sembrata una squadra discreta con qualche buona individualità ma soprattutto che ha un atteggiamento molto accorto e aspetta l'errore avversario (o dell'arbitro). Per carità, tutto lecito, ma il Dinamo Kiev, a Roma, é sembrato molto più incisivo.
Strakosha non ha avuto molto da fare, a parte recuperare i due palloni in porta, uno per un rigore regalato a palla lontana e l'altro per una rete segnata molto ma molto per caso dal giapponese che ha ringraziato i suoi avi sul monto Fuji per aver trovato un pallone tra i piedi a due metri dalla porta.
Per il resto manovra piuttosto basica, sufficientemente prevedibile e neanche tanto veloce.
Ovviamente non sono il Canicattì, ma neanche il Real. Se ieri la Lazio ne fa 6 é solo giustizia.

cuchillo

Visitatore
A me nel primo tempo erano piaciuti, perché hanno giocato corti, hanno pressato, hanno sempre cercato di giocare. E mi hanno dato l'idea di voler giocare insieme, superando i limiti individuali.
Una bella squadra. Il mio cacasottismo consigliava di tenermi l'1 a 1.
La Lazio non l'avevo vista bene e si era legittimamente innervosita.

Nel secondo tempo la qualità offensiva è emersa in modo prepotente. Perché la Lazio ha troppa più qualità. E la qualità dei singoli è ciò che fa la differenza in questo sport, aldilà di tutte le pippette e le raspette tattiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
a me parevano dopati perchè correvano forsennati, poi finita la bomba limiti tecnici evidenti hanno contribuito alla (non)goleada per pura sfortuna, Ciro, Patric e soprattutto Caicedo potevano portare il risultatocome contro il BN.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì vabbè, tutto quello che volete, ma la red bull sa veramente di culo sudato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 05 Apr 2018, 23:22
Magari falliscono loro,
le squadre senza storia che pompano di soldi,
e soprattutto quel gran pezzo di m. di guardalinee che hanno foraggiato per la partita di stasera.

Fanxulo, lo schifo vero stasera.

Tessera n.1

Tessera n. 2
Buona per scrostare la merda dalla suola delle scarpe da ginnastica....

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sarebbe bello scriverlo in austriaco su un bello striscione per il ritorno..

parlano il tedesco...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
  DER ADLER BRAUCHEN DAS RED BULL NICHT UM ZU FLIEGEN!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: giorgione il 06 Apr 2018, 11:04
  DER ADLER BRAUCHEN DAS RED BULL NICHT UM ZU FLIEGEN!
Quasi perfetto.
Che poi e' proprio dai gusti in fatto di cibo e (soprattutto) di bevande che capisci che gli austriaci sono antropologicamente diversi dagli italiani.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.100
Citazione di: italicbold il 06 Apr 2018, 10:01
Aldilà della bevanda, che fa schifo, io sono rimasto anche colpito negativamente dalla squadra.
Me pensavo mejo.
Ce li hanno raccontati come la nuova frontiera del calcio spettacolo, pressing alto, funamboli, sorprese, tricchettracche. A me é sembrata una squadra discreta con qualche buona individualità ma soprattutto che ha un atteggiamento molto accorto e aspetta l'errore avversario (o dell'arbitro). Per carità, tutto lecito, ma il Dinamo Kiev, a Roma, é sembrato molto più incisivo.

Paro paro.

Comunque la Red Bull fa davvero cagare oltre ogni umana misura.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: italicbold il 06 Apr 2018, 10:01
Me pensavo mejo.
Strakosha non ha avuto molto da fare, a parte recuperare i due palloni in porta, uno per un rigore regalato a palla lontana e l'altro per una rete segnata molto ma molto per caso dal giapponese che ha ringraziato i suoi avi sul monto Fuji per aver trovato un pallone tra i piedi a due metri dalla porta.
Per il resto manovra piuttosto basica, sufficientemente prevedibile e neanche tanto veloce.
Ovviamente non sono il Canicattì, ma neanche il Real. Se ieri la Lazio ne fa 6 é solo giustizia.
Il Salisburgo è meglio.
E' stata la Lazio che ha fatto una grande partita e li ha ridicolizzati. Ciò malgrado ci hanno fatto due gol

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Ciò malgrado ci hanno fatto due gol

Beh, non é che i due gol siano stati il risultato di spietate trame offensive o impeccabili schemi d'attacco.
Un regalone dell'arbitro e una botta di culo spaventosa.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Ha successo perché credo abbia l'equivalente in caffeina di mille mila caffè.

quando vivevo in UK per un periodo lavoravo di notte e cercavo di tenermi sveglio con ogni mezzo. La RB, oltre a far schifo come sapore, manco mantiene quel che promette, io mi addormentavo comunque e me dovevo sempre fare i mille mila caffe'...cosi' dopo 3-4 volte, accannai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi avete messo in curiosità, non vedo l'ora di assaggiare la Red Bull.
La vendono al Conad? Ne prenderò una cassa.   :dnk:

Citazione di: BomberMax il 06 Apr 2018, 08:55
io una volta c'ho appoggiato le labbra per curiosita'  , una vera mmerda

:lol:

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Se FA c'ha voglia gioca da solo contro questi gli altri possono riposare.
Traduceteglielo ai Salisburghesi.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Citazione di: richard il 05 Apr 2018, 23:24
Le Aquile non hanno bisogno della Red Bull per volare
Frase eccezionale da farci uno striscione

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.929
Sorseggiata una volta. Ancora devono riuscire a spiegarmi il perché di un simile successo. Poi è pure pericolosa per le piante e i fiori:

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Discussione precedente - Discussione successiva