Lazio - Salisburgo 4-2: I commenti (mortacci!)

Aperto da lorenz82, 05 Apr 2018, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: giovannidef il 07 Apr 2018, 18:27
tifoseria morbida un par di pal.le
allo stadio stavamo avvelenati, Inzaghi non ha fatto rientrare gli arbitri a fine primo tempo, roba che i tifosi del Salisburgo avranno pensato che all'olimpico non c'era lo spogliatoio per gli arbitri, io mi vergogno per le parole che mi sono uscite perché avevo un bambino la fila avanti e poi per imitazione è partito pure il bimbo, le sviste arbitrali hanno compattato tutta la lazio in un enorme blog contro gli arbitri
ci si può dire tutto tranne che siamo morbidi con gli arbitri, ancora un po' e romanista sarà sinonimo di arbitro

tornando agli esempi
il fallo su Leiva è rigore perché è in controllo mentre benatia gli prende la gamba, uguale al rigore su Caceido con la differenza che ancora oggi non abbiamo capito se ha preso lo scarpino del viola, ma a noi va male in tutti e due i casi
il fallo su Immobile (dove c'è stata solo una chiusura a sandwich nessuno sgambetto o sbracciata, andiamolo a rivedere) è comunque un'ostruzione e quindi rigore
Basta invece di prendere la palla allarga le braccia (in realtà da una sbracciata col sinistro che è più grave perchè se il movimento porta il gomito sul volto rischi pure l'espulsione)
allargare le braccia è fallo se FA inizia a correre e un avversario allarga le braccia gli dovrebbero fischiare fallo se lo ferma
mettiamoci d'accordo se gli arbitri odiano la Lazio e la vogliono in B è diventato un assioma alzo le braccia
come diavolo si mettono le faccine
Temo che tu non ricordi bene i falli a nostro sfavore. Benatia non prende la gamba di Leiva, lo colpisce con la gamba sul fianco, quasi all'altezza del torace. Immobile non subisce ostruzione ma sgambetto. Sul contatto Caicedo Pezzella, il fallo è di Pezzella. Basta non fa nessun fallo, nessuno, ma proprio nessuno

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lazio strapazza salisburgo e arbitro come uova.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: giovannidef il 07 Apr 2018, 18:27
tifoseria morbida un par di pal.le
allo stadio stavamo avvelenati, Inzaghi non ha fatto rientrare gli arbitri a fine primo tempo, roba che i tifosi del Salisburgo avranno pensato che all'olimpico non c'era lo spogliatoio per gli arbitri, io mi vergogno per le parole che mi sono uscite perché avevo un bambino la fila avanti e poi per imitazione è partito pure il bimbo, le sviste arbitrali hanno compattato tutta la lazio in un enorme blog contro gli arbitri
ci si può dire tutto tranne che siamo morbidi con gli arbitri, ancora un po' e romanista sarà sinonimo di arbitro

tornando agli esempi
il fallo su Leiva è rigore perché è in controllo mentre benatia gli prende la gamba, uguale al rigore su Caceido con la differenza che ancora oggi non abbiamo capito se ha preso lo scarpino del viola, ma a noi va male in tutti e due i casi
il fallo su Immobile (dove c'è stata solo una chiusura a sandwich nessuno sgambetto o sbracciata, andiamolo a rivedere) è comunque un'ostruzione e quindi rigore
Basta invece di prendere la palla allarga le braccia (in realtà da una sbracciata col sinistro che è più grave perchè se il movimento porta il gomito sul volto rischi pure l'espulsione)
allargare le braccia è fallo se FA inizia a correre e un avversario allarga le braccia gli dovrebbero fischiare fallo se lo ferma
mettiamoci d'accordo se gli arbitri odiano la Lazio e la vogliono in B è diventato un assioma alzo le braccia
come diavolo si mettono le faccine
Il fallo di Benatia su Leiva è uguale a quello di Caceido su chi cazzo ne so io della fallentia viola quanto la Littizzetto è uguale a Belen. Paro paro

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
https://www.youtube.com/watch?v=MOQDPw-ABxA
qui paragonano i due rigori

https://www.youtube.com/watch?v=f20KFHIwhyE
qui si vede con l'ingrandimento il tocco tra le due gambe

poi nel mare magnum di internet c'è pure il video del fallo su immobile guardatevi le sei gambe e trovate il fallo

poi avete ragione io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri e sono pure un po' cecato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: anto70 il 08 Apr 2018, 02:00
Il fallo di Benatia su Leiva è uguale a quello di Caceido su chi cazzo ne so io della fallentia viola quanto la Littizzetto è uguale a Belen. Paro paro

Ma davvero oh.
Ma che, per caso s'è iscritto anche nicchi a sto forum...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
I due interventi sono simili nella maniera in cui in entrambi i casi i giocatori della Lazio prendono il pallone e l'avversario no. In un caso non ci hanno dato il rigore, in un altro addirittura fallo (e rigore) contro.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

che è sempre  un derbyno   ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

impallinati

incrociamo le dita

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva