Giacomelli deve smettere di arbitrare

Aperto da Pergianluca, 12 Dic 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io ho visto sia Inter che pustole e gli arbitraggi sono stati entrambi incredibili, rispetto a ciò a cui siamo abituati. Sorprendente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: PARISsn il 08 Apr 2018, 21:57
mah!! hanno dato alla riomma quando ha avuto bisogno rigori inesistenti come quello di ieri su geko....che  invece stavolta viene ammonito per simulazione...in piu 4 ammonizioni che in una sola partita la riomma non aveva mai avuto....lo stesso l'inter oggi....ammoniti ad ogni fallo...il fallo di marusic se volevano te lo facevano pagare..c'hanno fatto pagare anche di peggio mi pare... 8)...boh...voglio sperare che qualcosa sia un po cambiato nella testa  negli arbitri e non siano solo coincidenze....del resto come detto domenica prossima vedremo ... :asrm
Forse la class-action ha smosso qualche coscienza, oppure semplice coincidenza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: gentlemen il 09 Apr 2018, 10:41
Forse la class-action ha smosso qualche coscienza, oppure semplice coincidenza.

beh come ho gia detto....non è che hanno ammazzato qualcuno...ma l'idea cmq di dover affrontare tribunali...pagare avvocati...e magari dover pagare qualche migliaio di euro di risarcimento...potrebbe aver portato qualcuno a pensare "...sticazzi de quello che dice Nicchi...io arbitro meglio che posso..."... 8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2018, 22:14
Anch'io ho visto sia Inter che pustole e gli arbitraggi sono stati entrambi incredibili, rispetto a ciò a cui siamo abituati. Sorprendente.

sorpresi dalla normalità...
se anche solo il risultato della class action fosse questo...è un successo
che bella l'italia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: paolo71 il 09 Apr 2018, 16:51
sorpresi dalla normalità...
se anche solo il risultato della class action fosse questo...è un successo
che bella l'italia...
In Italia quando tocchi la tasca.... :) :)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Calcio: assegnata targa Comune Trieste a arbitro Piero Giacomelli

Conferita in municipio dal sindaco Roberto Dipiazza la targa del Comune di Trieste all'arbitro giuliano Piero Giacomelli considerato uno dei piu' capaci del panorama italiano "per la significativa attivita' svolta in ambito nazionale a livello sportivo". Dipiazza ha sottolineato che e' la prima volta che questa categoria viene premiata dal Comune ed ha rivolto a Giacomelli parole di elogio "per essersi distinto quale arbitro di eccellente valore, che saputo rendere onore e rappresentare Trieste ai massimi livelli, sia in ambito nazionale che internazionale. Sei il nostro orgoglio". Emozione e contentezza sono state espresse da Giacomelli che ritirando la targa dalle mani del sindaco e dall'assessore Giorgio Rossi, ha ribadito che la "passione e l'impegno per il suo lavoro continueranno senza mai dimenticare il grande affettuoso legame con la sua Trieste e l'orgoglio di portare alto il suo nome". Arbitro effettivo dall'eta' di 15 anni, Giacomelli ha fatto il suo debutto nel 1992. Appartiene alla Sezione AIA (Associazione Italiana Arbitri) di Trieste, sua citta' natale, di cui e' stato anche Presidente. Nel 2012 e' stato promosso in serie A. A fine stagione 2018-2019 ha diretto un totale di 119 partite nella massima serie.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma li mortacci sua e de chi l'ha premiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Con Vaz sto topic avrebbe un altro titolo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Addirittura "l'orgoglio di Trieste", ma l'animadelimortaccitua, sto disgraziato.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Una lapide dovevano fargli, no una targa....

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Ma non c'era il gemellaggio con i triestini?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Chiamateme quando aggiungono la seconda data

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: James M. McGill il 18 Lug 2019, 16:47
Ma non c'era il gemellaggio con i triestini?

Forse

I cog/ioni devon essere due .

Accomunati da amicizia col pupone ...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'erede di Cut the wind ovviamente andava premiato per il suo lavoro svolto   :sisisi:

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: richard il 18 Lug 2019, 15:03
Magari gli casca sulle palle il premio
Magari gli cascano le palle

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva