Salisburgo- Lazio! Giovedi 12 FORZA LAZIO CARICA!

Aperto da Paris jr., 08 Apr 2018, 20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.612
 :since :since :since :since :since :since :since :since

Speriamo di non pensare troppo al derby! E di segnare almeno un paio di goal!  :since :since :since :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Il campo delle Salisburgo è in sintetico?
Se si quanto può essergli di aiuto e di impaccio ai nostri?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.746
Per questa partita dico dentro Parolo e SMS in panchina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.235
Inzaghi, come sempre, saprà chi mettere in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Da giocare con più voglia del derby. Siamo vicini alla meta e voglio vedè la Lazio in finale.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Radu regolarmente allenatosi oggi. Parolo sempre a riposo ma non in dubbio per giovedì

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la partita non sarà facile ma noi ce la possiamo fare a superare il turno.
siamo arrivati fin qui meritatamente, lottando in ogni partita e adesso è arrivato il momento di continuare quello che di buono è stato fatto quindi superiamo il turno e proseguiamo la nostra marcia . :)

aventiniano

Visitatore
Prevedo un pareggio con tanti goal. Che se poi volessimo fargli schiumare Red Bull dallo sfintere, anche una sconfittina nostra di misura con un goal loro all'ultimo minuto di recupero (tipo un 3 a 2 o un 4 a 3) non la vedrei così negativa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Loro hanno tenuto a riposo mezza squadra per giocarsi tutte le possibilità che hanno.
Abbiamo visto quanto corrono, ci aspetterà un inferno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
questa è più importante.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Inzaghi ha fatto bene a far uscire prima Luis Alberto e Immobile contro l'Udinese almeno cosi saranno più riposati per la partita più importante della stagione che non potremo sbagliare.
dobbiamo farcela, ci credo in questa squadra, dovremo giocare concentrati e dare il massimo cosi passeremo il turno. :D

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
anche io prevedo una partita con molti gol.
FORZA LAZIO CARICA!
:band5:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.235
Se non sbaglio hanno riperso anche in campionato, vero?
Poi la red bull ha preso una bella rintronata anche in F1; sarebbe il caso di fargli proseguire il periodo nero!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Madonna Santa, io già non je la faccio più...
Daje

FMSSL

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 09 Apr 2018, 16:36
la fanno su TV8?
Da quel che leggo ci sarà la diretta gol di tutti i quarti.
Qualcuno conosce alternative legali a skyfo?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se è dura per noi lo è ancora di più per loro che devono recuperare, sono una bella squadra ma senza quel rigore assurdo non so come sarebbe andata a finire, hanno comunque trovato pane per i loro denti.
Troveremo un ambiente caldo,  ma anche noi saremo 1300-1400 "avvelenati", io parto in pullman la sera prima, arriveremo per l'ora di  pranzo, giusto il tempo di farci qualche birra, poi dritti allo stadio..

:beer:

Ika019

*
Lazionetter newbie
* 4
Buongiorno, volevo sapere chi sale a Salisburgo. Io purtroppo salgo ma non sono riuscita a fare il biglietto, ma avendo gia fatto volo e pagato hotel saliro' con mio cugino ugualmente e la vedrò in un pub. Chi dovesse avere il mio stesso problema, organizziamoci cosi ci si vede la partita tutti assieme.
Ieri ho letto su TuttoMercatoWeb che consigliano di non partire se non si ha il biglietto dello stadio.

Buona giornata.
Federica

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: FMSSL il 09 Apr 2018, 20:46
Da quel che leggo ci sarà la diretta gol di tutti i quarti.
Qualcuno conosce alternative legali a skyfo?
Confermo tv8 in chiaro

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Bambino il 09 Apr 2018, 21:35
se è dura per noi lo è ancora di più per loro che devono recuperare, sono una bella squadra ma senza quel rigore assurdo non so come sarebbe andata a finire, hanno comunque trovato pane per i loro denti.
Troveremo un ambiente caldo,  ma anche noi saremo 1300-1400 "avvelenati", io parto in pullman la sera prima, arriveremo per l'ora di  pranzo, giusto il tempo di farci qualche birra, poi dritti allo stadio..

:beer:

GRANDE !

Confermo che i m**da di La8 daranno la direttagol.
:x :x :x
È una formula che detesto per seguire la Nostra, preferisco allora la diretta radio.

Discussione precedente - Discussione successiva