Udinese - Lazio 1-2: I commenti (daje)

Aperto da lorenz82, 08 Apr 2018, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Mocambo il 09 Apr 2018, 11:15
Dopo il partitone di giovedì e i risultati di fetidi e inter, da questo match avevamo tutto da perdere ed è per questo che la vittoria di Udine è fondamentale. Poi neanche il Milan ha vinto quindi perfetto. Mi rimane solo un dubbio: LA-FA-SMS e Ciro possono giocare tutti e quattro contemporaneamente?
Contro squadre di media bassa classifica si, ma contro le altre no perché saremmo troppo sbilanciati e già nei primi minuti di ieri si è visto, ieri praticamente copriva da solo quel mostro di Leiva visto che mancava anche Parolo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
Citazione di: sergione il 09 Apr 2018, 08:40
Credo che sia la prima partita quest anno che vinciamo da grande squadra.  Massimo risultato con minimo sforzo, riposo dei piu' stanchi, neanche un ammonito. Vittoria fondamentale sotto l'aspetto della consapevolezza e fiducia

manco un ammonito un par de ciufoli
caicedo ammonito m'ha fatto perde al fantacalcio  :x :x :x

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Partita vinta da grande squadra. A questo punto poi interessano più i risultati che il gioco. Giornata favorevolissima per noi.
Avanti Lazio!!!!

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: bizio67 il 09 Apr 2018, 11:19
Contro squadre di media bassa classifica si, ma contro le altre no perché saremmo troppo sbilanciati e già nei primi minuti di ieri si è visto, ieri praticamente copriva da solo quel mostro di Leiva visto che mancava anche Parolo
Stra-d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.227
Bella vittoria, proprio perché giocata sotto ritmo, inevitabile visti i tanti impegni.
75% di possesso palla, una volta passati in vantaggio abbiamo nascosto la palla.
Avanti Lazio, avanti Laziali.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Aquila1954 il 09 Apr 2018, 11:54
A questo punto poi interessano più i risultati che il gioco.
Guarda che ieri abbiamo giocato benissimo.
Dopo l'inizio difficoltoso abbiamo preso in mano la partita e mai più abbandonata, facendo esattamente quello che doveva fare una squadra stanca che aveva giocato 3 giorni prima. Quando dovevamo vincere abbiamo accelerato ed in 15 minuti abbiamo creato 5 palle-gol, di cui 2 realizzate. Poi abbiamo preso il pallone e come Silvan l'abbiamo nascosto, centellinando le poche energie rimaste.
Partita eccellente, per interpretazione ed intelligenza forse la migliore della stagione.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: skizzo87 il 08 Apr 2018, 21:16
La condizione fisica della squadra è stata soddisfacente? E Lulic come sta?

"Senad ha preso una botta dopo 7 minuti e ho fatto subito scaldare Patric. Non voleva mollare ma poi a fine primo tempo ho deciso di sostituirlo. Sembrerebbe solo una botta, escludendo problemi muscolari".

Queste sono le dichiarazioni che mi fanno incazzare. Se un giocatore si fa male, fai il cambio (o non lo metti in campo se sta mezzorotto). Non aspetti 38 min per fare il cambio, perché Lulic ha camminato per 20 min buoni, oltre ad aver partecipato al primo e secondo gol della partita (loro e nostro)

Doppia fatica (l'incazzatura) e pure sprecata. Un cambio dopo 7 minuti te lo bruci solo se ci sono vittime. Se e' una botta e il giocatore ti dice che sta ok...tiri almeno fino all'intervallo, magari chiedendogli attenzione, quell'attenzione che se non stava troppo alto larsenn non gli partiva via da solo. ma e' anche vero che il pareggio e' un suo assist. Quindi va bene cosi'  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a inizio partita ero incaxxato con il Mister perché la formazione era troppo sbilanciata. Al gol ero convinto che avesse sbagliato, poi ho capito perché lui allena e io parlo di calcio con Skizzo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
La formazione era giusta, era quella di una squadra forte che vuole vincere una partita importante.
Il problema è che all'inizio sono mancati due interpreti molto importanti, quali Lulic e SMS, ed in quel periodo siamo stati bravi e fortunati nel riuscire ad andare in vantaggio.
Poi è stato relativamente semplice gestire la partita ed il risultato anche senza l'apporto di SMS, impalpabile per tutta la partita.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Il prototipo della gara che avremmo perso un anno fa. Questo è percorso fatto e mi fa orgoglio.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.406
Ieri, passata una prima fase di sbandamento iniziale, abbiamo giocato bene e nel secondo tempo gestito la partita, cosa che non ci riesce sempre. Leiva, Bastos, Ramos Marchi molto bene, assieme a Immobile, LA e De Vrij. Anderson uno dei migliori, anche nei movimenti senza palla. Mi sembra in generale che abbia trovato una elevata continuità di rendimento da un po' di tempo a questa parte

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.611
Citazione di: Vincelor il 09 Apr 2018, 17:32
Ieri, passata una prima fase di sbandamento iniziale, abbiamo giocato bene e nel secondo tempo gestito la partita, cosa che non ci riesce sempre. Leiva, Bastos, Ramos Marchi molto bene, assieme a Immobile, LA e De Vrij. Anderson uno dei migliori, anche nei movimenti senza palla. Mi sembra in generale che abbia trovato una elevata continuità di rendimento da un po' di tempo a questa parte

Anche a me sembra che FA ormai garantisca sempre un buon/ottimo rendimento.
In ogni partita fa sempre qualcosa di decisivo (assist e qualche volta goal).
Giocatore che io adoro.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva