Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: rimski orel il 10 Apr 2018, 21:35
beh hai descritto il Barca come delle pippe in difesa e con solo Suarez e Messi, come se non avesse forse il centrocampo piu' forte al mondo (se gli va di giocare ovviamente)

Evidentemente hanno messo dei cloni in campo perché davvero non riescono a fare due passaggi di fila

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Stanno consumando molte energie fisiche e nervose.

Bene così.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Cesio il 10 Apr 2018, 21:36
Evidentemente hanno messo dei cloni in campo perché davvero non riescono a fare due passaggi di fila
evidentemente l'hanno considerata gia' fatta, ora riprendere il ritmo e' piu' difficile, magari nel secondo tempo, ma insomma stiamo parlando di Iniesta, non so se

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Barca in trasferta , purtroppo è questo , vabbene sottovalutarli ma stanno rischiando .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

No, merito soprattutto delle merde che pressano in modo asfissiante.
Ovviamente non potranno reggere così 90 minuti, infatti cominciano a volare i calcioni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: rimski orel il 10 Apr 2018, 21:35
beh hai descritto il Barca come delle pippe in difesa e con solo Suarez e Messi, come se non avesse forse il centrocampo piu' forte al mondo (se gli va di giocare ovviamente)
Beh in difesa sono belle seghe... a centrocampo sono sicuramente migliori, ma si so fatti incastrare da un pressing asfissiante delle merde, obbligando il Barça ai lanci lunghi per Messi e Suarez. Mi pare ovvio che questo Barcellona non sia neanche lontanamente paragonabile a quello di 2-3 anni fa. 

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Sonni Boi il 10 Apr 2018, 21:37

Bene così.
giocano di martedi' (il nostro solito culo) hanno 5 giorni per recuperare (noi tre e dalla trasferta) non esiste stanchezza

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Bene così.

anche se avreanno 48 ore in più per riposarsi
mi sembra un ottimo dato
anzi intorno al 30esimo del secondo tempo spero siano 2-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040

Primo tempo bruttissimo del barca. Hanno rischiato di prendere anche il secondo gol.

Vediamo se la riomma riesce a tenere questi ritmi anche nel secondo tempo

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Io penso che la nostra Lazio attualmente,  contro questa difesa di merda del barcellona ce annava a nozze. Questi merdosi hanno solo quel salamone là davanti per fortuna.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Se continuano a correre così ed il Barcellona continua a non giocare, un altro golletto rischiano di farlo davvero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: rimski orel il 10 Apr 2018, 21:38
evidentemente l'hanno considerata gia' fatta, ora riprendere il ritmo e' piu' difficile, magari nel secondo tempo, ma insomma stiamo parlando di Iniesta, non so se

Secondo me nella ripresa il Barcellona troverà subito il gol e si sveglierà

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Apr 2018, 21:39
Beh in difesa sono belle seghe... a centrocampo sono sicuramente migliori, ma si so fatti incastrare da un pressing asfissiante delle merde, obbligando il Barça ai lanci lunghi per Messi e Suarez. Mi pare ovvio che questo Barcellona non sia neanche lontanamente paragonabile a quello di 2-3 anni fa.
l'osannato real e' quarto, loro primi e quasi vinto, a me sembra la classica situazione del calcio che se non ci stai co la testa soffri anche se sei il Barca

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: celestebianco il 10 Apr 2018, 21:40
Io penso che la nostra Lazio attualmente,  contro questa difesa di merda del barcellona ce annava a nozze. Questi merdosi hanno solo quel salamone là davanti per fortuna.

L'ho pensato pure io, Felipetto stasera a Pique e umtiti li mandava in analisi

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Bene così.

Se devono consumà  i crociati perdio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Scusate ma se i nostri difensori facessero quello che stanno facendo quelli del Barcellona, giustamente gli romperemmo il deretano

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124

Bene così.
Straconcordo. Di primi tempi così contro le grandi ne ho visti fare anche al Bate Borisov, vediamo se nell'ultima mezz'ora le merde riusciranno a reggere questo ritmo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eandiamo il 10 Apr 2018, 21:42
Scusate ma se i nostri difensori facessero quello che stanno facendo quelli del Barcellona, giustamente gli romperemmo il deretano

Ho visto fare dei fraseggi al limite dell'area che se li avessero fatti Bastos e Strakosha gli avremmo tirato i seggiolini

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
L'Albino Leffe al momento non sta correndo rischi

Discussione precedente - Discussione successiva