Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Regà' purtroppo tocca prenderne atto....mi interessa solo capire in ottica derby, se questa partita di stasera avra' un impatto negativo o positivo per noi, tipo domenica entrano in campo che si credono i campioni del mondo e noi li riportiamo sulla terra.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: J.A. Schumpeter il 10 Apr 2018, 22:44
speravo in una partita diversa, ma alla fine hanno giocato talmente bene e con tanto agonismo che a un certo punto ho tifato per loro.

Ma cosa ti porta a scrivere su un forum di laziali per ricevere vagonate di insulti?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Può rodere, possono crepare, l'odore quello resta, ma tra andata e ritorno hanno meritato,contro  un ex squadra, ma hanno meritato.
:asrm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
speravo in una partita diversa, ma alla fine hanno giocato talmente bene e con tanto agonismo che a un certo punto ho tifato per loro.
rega' ma che gente scrive ultimamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
:asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Cesio il 10 Apr 2018, 22:48
Ehi, il Barcellona non ha giocato, un tiro in porta in 90 minuti, ci rendiamo conto si? Il barcellona partite così ne ha giocate parecchie in liga. Pensate che il real madrid avrebbe giocato così? Il Liverpool stasera ha addirittura rivinto in casa del city. Io non ci riesco a prostrarmi davanti ad una squadra che ha giocato da sola. Se voi ci riuscite liberissimi

Nessuno si prostra.

Però è meglio tacere.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Guardate il ditino e non la luna.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Serata di merda rega'...Barcellona indecente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
il barcellona stasera ha giocato col tutù e le ballerine al posto dei calzoncini e delle scarpe coi tacchetti, con quel senso di superiorità e quella spocchia che le spagnole esibiscono con le italiane. ok, è la roma, ma è una lezione calcistica e di sport per una nazione, la spagna, che i complessi di superiorità nei nostri confronti è ora che se li infili a chiocciola in quel posto. fosse stata la juventus col real strafottente forse avrei fatto lo stesso. ma ovviamente mi auguro che questa sveglia sia un monito per il real, che faccia una partita vera e rispettosa e che schiaccino i ladri incolori come meritano.

Ma sti cazzi dei ladri incolori.

Ma chi se li incula.

disappearingfs

Visitatore
Io comunque solo in un certo caso mi sono ''incazzato'', quando Pardo ha detto, ''ROMA ha vinto''. TikiTaka mai più. Mai. Più.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Magari li elimina Salah con una tripletta.
Ora non li sottovaluteranno come questo [...] Barca

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2018, 22:48
Sticazzi del Merda.
Si facessero un par de serate per festeggiare come solo nainkulan sa organizzare e ci si vede domenica in campo.
Per il resto magari morono.
Merde.

severo ma giusto :D

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: TheVoice il 10 Apr 2018, 22:50
Nessuno si prostra.

Però è meglio tacere.

Ma anche no

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Oggi passava pure il Crotone contro i catalani. Sempre riomma merda

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Citazione di: Cesio il 10 Apr 2018, 22:51
Ma anche no

Ah certo, parlare prima ha dato grandi risultati ve'?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Giornata di merda. Mi hanno anche rubato la bicicletta .   :asrm

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: disappearingfs il 10 Apr 2018, 22:51
Io comunque solo in un certo caso mi sono ''incazzato'', quando Pardo ha detto, ''ROMA ha vinto''. TikiTaka mai più. Mai. Più.

Perché tu guardavi quella cloaca?

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: P.Nedved il 10 Apr 2018, 22:49
Regà' purtroppo tocca prenderne atto....mi interessa solo capire in ottica derby, se questa partita di stasera avra' un impatto negativo o positivo per noi, tipo domenica entrano in campo che si credono i campioni del mondo e noi li riportiamo sulla terra.
Ma sì, per me è sempre meglio, anche perché quando siamo noi a fare i supponenti, contro qualsiasi squadra, non diamo il meglio di noi.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: disappearingfs il 10 Apr 2018, 22:51
Bravo, idem. Pardo noto riommers, bisogna capirlo.
Questi stasera hanno fatto un'impresa sportiva come poche. E comunque famose i cazzi nostri e testa alta. roma merda e avanti Lazio!

disappearingfs

Visitatore
Perché tu guardavi quella cloaca?
L'anno scorso parecchio, quest'anno no. Mughini mi diverte parecchio, haha :-)

Discussione precedente - Discussione successiva