Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: The Referee il 11 Apr 2018, 23:13
non vi fate ingannare da quel co.jo.ne de cesari.
è rigore mille volte su mille.

Sono d'accordo con te, è rigore.

Ma non sulle percentuali.

La tua categoria è troppo attenta ai rapporti di forza: in un Juve-Bologna un rigore del genere, tanto più se decisivo, i rossoblù lo possono solo sognare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Rigore nettissimo. E che scoppino tutti i gobbi di merda.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: AquiladiMare il 11 Apr 2018, 23:05
Vabbe dai li sfideremo ad agosto nella supercoppa europea :-)
vorrei sfidare in supercoppa Uefa una squadra straniera...preferisco il calcio straniero :D

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Quello era solo davanti alla porta vuota, che interesse avrebbe avuto a buttasse per terra. Benatia lo spinge e gli dà un calcio sotto il braccio, come a Leiva, ma qui il rigore se lo becca mica c'è Banti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ora c'è una sollevazione sugli sbagli arbitrali

quando si dice i paraocchi   8)

benatia su leiva   a chi l'ha visto   :^^

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
La Juve ha fatto una gran partita. Ma il rigore è netto. Da solo davanti al portiere, a 1 metro dalla porta, perché mai doveva buttarsi. Rigore solare.
Mi fa sorridere Agnelli che dice che serve il VAR (che tra l'altro su questo episodio non sarebbe potuto intervenire non trattandosi, in caso, di errore chiaro) dopo che per una stagione intera giocatori e allenatore della sua squadra lo hanno dipinto come il male assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
rigore netto un cazzo scusate il francesismo  :), al confronto quello dell'andata su Cuadrado cosa era?
In ogni caso in europa le italiane questo meritano per cui inutile lamentarsi, meglio concentrarsi sulle cose positive e sulla grande prova  di orgoglio.
Ora ovviamente forza Lazio sperando di passare il turno e di evitare spagnoli e soprattutto che i miracoli di di francesco (cui vanno i miei complimenti comunque) finiscano qui

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: noneinparticular il 11 Apr 2018, 23:25
rigore netto un cazzo scusate il francesismo  :), al confronto quello dell'andata su Cuadrado cosa era?
In ogni caso in europa le italiane questo meritano per cui inutile lamentarsi, meglio concentrarsi sulle cose positive e sulla grande prova  di orgoglio.
Ora ovviamente forza Lazio sperando di passare il turno e di evitare spagnoli e soprattutto che i miracoli di di francesco (cui vanno i miei complimenti comunque) finiscano qui
None, rispetto il tuo momento perché non è facile uscire così e credimi mi spiace e lo rispetto, ma Cuadrado all'andata ha tirato e sbagliato prima di essere preso. Per me non era rigore.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Anche se Vazquez fosse stato già in caduta, se Benatia gli sale sopra fa ugualmente fallo. Anche se tocca il pallone, sempre fallo è, non è che puoi stendere uno giustificandoti col fatto che tocchi anche il pallone. Lo dico rosicando perché sarebbe stato meglio che fosse passata la Juve. Unica soddisfazione vederli perdere all'ultimo minuto, come noi con loro, per un rigore come quello su Leiva.
Ntuculu.

disappearingfs

Visitatore
''Non arbitri, ti bevi i fruttini in tribuna''. Grazie Buffon.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Devo dire che in prima battuta quando ho visto l'azione ho detto azz qui fischia il rigore, perché l'ha messo giù. Poi però rivedendo le immagini ho cambiato opinione perché, per me, prende palla.
Certo a noi non lo avrebbero mai dato a favore...al 93esimo poi. Ma questo è un altro discorso.
Comunque spero che Inzaghi e i ragazzi abbiano visto cosa è successo in questa due giorni.
Ci vuole tanta testa e coraggio. Non esistono vantaggi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Buffon incazzato nero su Canale 5 con l'arbitro. Della Juve non me ne frega niente, però per lui un po' mi dispiace.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Cesari fa vedere l'immagine davanti, ma perché non la fa vedere di profilo per vedere la spinta. Buffon si Dimentica di benatia su Leiva .Buffon dice questione di sensibilità, rimango senza parole . Non doveva dare il rigore per sensibilità. Passo e chiudo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: disappearingfs il 11 Apr 2018, 23:31
''Non arbitri, ti bevi i fruttini in tribuna''. Grazie Buffon.

"Te ne stai in tribuna a mangiare le patatine" Lo ha detto due volte, a furia de fa la pubblicità delle patatine je se so' piantate in testa  :D

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 11 Apr 2018, 23:32
Buffon incazzato nero su Canale 5 con l'arbitro. Della Juve non me ne frega niente, però per lui un po' mi dispiace.
Anche a me, vorrei tanto entrare in studio e dirgli, ''Non ritirarti, vinci la Coppa l'anno prossimo''.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Miro25Klose il 11 Apr 2018, 23:32

Per me, invece, è l'esatto contrario.

Mi dispiace per la Juve, ma de 'sto fascistoide me ne frega il giusto.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E' rigore perché l'intervento è scomposto: Benatia prende sì il pallone ma allo stesso tempo colpisce chiaramente l'avversario per la troppa foga.
Che quest'ultimo accentui il fallo è irrilevante rispetto all'intervento di Benatia.
Al 93' non puoi trovarti in quella situazione di gioco, non se sei la Juve che vince 3-0 al Bernabeu.

Aggiungo il sottile piacere di leggere gli juventini lamentarsi dell'arbitraggio e di un rigore all'ultimo secondo.
Così può darsi che capiate.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Cesio il 11 Apr 2018, 23:34
"Te ne stai in tribuna a mangiare le patatine" Lo ha detto due volte, a furia de fa la pubblicità delle patatine je se so' piantate in testa  :D
Sto a ridere come uno scemo hahahaha! E' vero, Gigi, ci sono i biscotti, i panini, aridaje co' ste patatine! :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva