io non penso che nessuno in buona fede possa dire che questo era un rigore netto, poi che ci possa essere o meno puo' essere dibattuto e sicuramente ci sono stati episodi pure piu' controversi, fatto sta che quello che Buffon diceva era che secondo lui per dare un rigore che di fatto decide la qualificazione dopo una partita del genere devi essere strasicuro che ci sia. Poi i moralizzatori a buon mercato possono andarsene pure a quel paese, quelli che si mettono a pesare con il bilancine le parole di uno che ha appena perso una qualificazione in questo modo.
Il rigore era talmente netto che oltre a Cesari che non e' certo juventino, perfino l'arbitro spagnolo che commenta per la SER diceva la stessa cosa, lasciando da parte i giornali catalani che parlano di furto anche lo stesso AS madridista fa lo gnorri.
Quindi io al di la che fa male non mi scandalizzo piu' di tanto del fatto che abbiano dato il rigore mentre all'andata uno piu' evidente non era stato dato su Cuadrado, pero' leggere che era netto e' semplicemente ridicolo.
In ogni caso ora complimenti al Real e soprattutto a differenza di Buffon io non faccio il tifo per le merde e spero che se le incontrano gli spagnoli facciano il loro dovere