salisburgo-Lazio, chi va?

Aperto da Bambino, 22 Mar 2018, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FuoriPorta il 03 Apr 2018, 14:03
Migliorato. Sorridi
Sorridi te, eri tu quello desolato e dispiaciuto.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

FORZA LAZIO CARICA!!!!!

youngs

*
Lazionetter
* 165
Verro' ugualmente anche senza biglietto, se qualcuno e' impossibilitato e lo volesse vendere mi scriva in privato. Penso che saremo in tanti alla disperata ricerca del biglietto e che comunque si presenteranno ugualmente alla red bull arena.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Io ci saró, biglietti in tasca :). Forzaaa Lazioioo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ika019

*
Lazionetter newbie
* 4
Anche io salirò senza biglietto, andro' alla disperata ricerca di uno, male che va, si fa un gruppo e tutti insieme assaliamo un pub in centro nella speranza di festeggiare il passaggio in semifinale tutti assieme.
Forza Lazio CARICA!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Anche io vengo senza biglietto.

È già stato indicato un punto di ritrovo?

Ika019

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: fiord il 10 Apr 2018, 07:44
Idem

che io sappia no. Io alloggio in centro a Salisburgo e arriverò nel pomeriggio visto che ho il volo Roma Vienna (mi giro un po la città e mi avvio con il treno verso Salisburgo alle 15)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
fatevi sentire allo stadio !!!!  :beer: :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ika019

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: fiord il 10 Apr 2018, 07:44
Idem

Avuto info su punti di ritrovo di laziali senza biglietto?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Bambino (mitico trasfertista!!!) comunica che ci sono stati problemi con i pullman prenotati per il viaggio a Salisburgo.

Pare che addirittura 3 su 4 non si siano presentati e i tifosi biancocelesti hanno dovuto arrangiarsi con le auto private.

Situazione allucinante.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: zorba il 12 Apr 2018, 07:46
Bambino (mitico trasfertista!!!) comunica che ci sono stati problemi con i pullman prenotati per il viaggio a Salisburgo.

Pare che addirittura 3 su 4 non si siano presentati e i tifosi biancocelesti hanno dovuto arrangiarsi con le auto private.

Situazione allucinante.

pezzi di cacca putrida :x
tifosi della asriommammerda immagino

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Io sono su un treno che mi porta da Vienna a Salisburgo.  Ho saputo di diversi problemi con i pullman. Alcuni non partiti ed altri che dopo poche ore di viaggio, causa guasti, non hanno potuto proseguire. Risultato, tifosi a piedi... :x :x :x

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: titolotito il 12 Apr 2018, 13:19
Io sono su un treno che mi porta da Vienna a Salisburgo.  Ho saputo di diversi problemi con i pullman. Alcuni non partiti ed altri che dopo poche ore di viaggio, causa guasti, non hanno potuto proseguire. Risultato, tifosi a piedi... :x :x :x

sono senza parole,
come è possibile questa improvvisa morìa di bus???

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Per cui dei 1400 tifosi biancocelesti preannunciati sugli spalti, parecchi non potranno esserci...

:x

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva