Salisburgo- Lazio! Giovedi 12 FORZA LAZIO CARICA!

Aperto da Paris jr., 08 Apr 2018, 20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.562
Posto che come è stato detto più volte c'è un motivo per cui Inzaghi allena a differenza dei netters, metterei all'inizio SMS al posto di LA. So che non è nel suo momento migliore, ma il lavoro fisico che fa a centrocampo potrebbe essere utile all'inizio. A partita in corso poi LA. Ma evidentemente Inzaghi la pensa esattamente all'opposto, e quindi sono d'accordo con lui

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.237
Io credo che, se Lulic si ritiene abile arruolato, l'unico dubbio sia fra la freschezza ed esplosività di Ramos e l'esperienza di Caceres.
Con il solito centrocampo/attacco e FA pronto a tagliare la difesa avversaria come all'andata.
L'unico motivo plausibile dell'esclusione in parteza di SMS a favore di FA potrebbe essere che Inzaghi vuole provare a tagliarla subito, la difesa.

Comunque l'ansia cresce, e non per solo questa partita.
In sei giorni ci giochiamo una semifinale europea, poi un derby contro la squadra che ha surclassato la squadra più forte del mondo ed infine una trasferta in casa di una squadra in grande forma che ha battuto di recente a domicilio la squadra che ha distrutto la squadra più forte del mondo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
serve verticalità. la nostra arma in più contro il pressing continuo e soprattutto il ritmo che gli austriaci impartiranno alla gara.
LA, Felipe e Ciro devono giocare.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Infatti penso proprio che alla fisicità di SMS, occorra, contro questo avversario, di più la verticalizzazione del gioco, in quanto con due passaggi arrivi in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Va anche considerato che Sergej al rientro ha fatto due partite intere di fila, mentre Luis Alberto è uscito dopo un'ora in entrambe le occasioni: dato il gran correre degli austriaci è bene partire con gente fresca.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.562
Sono interpretazioni interessanti e condivisibili. Pensavo però che all'inizio il pressing del Salisburgo potrebbe essere asfissiante e che potrebbe servire avere l'opzione del lancio lungo a cercare SMS, che poi anche lui qualche palla in verticale la sa mettere

nordest2

*
Lazionetter
* 8.070

mi aspetto qualche sorpresa................ 8)

il radu e parolo sicuri di ieri di simone mi fa pensare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
se gioca felipe io LA lo terrei in panca. SMS e' piu' fisico e piu' difensivo oltre a dare una opzione sui lanci lunghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stasera non sarà per niente facile, sarà una battaglia. Dobbiamo prenderci la semifinale, quindi dentro i più forti, al derby ci inizieremo a pensare da venerdì. :bakar: :band5: :bakar: :band5: :bakar:

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Comunque tutte le nostre posizioni sono valide, questo vuol dire che abbiamo una squadra con giocatori che ti offrono tante soluzioni possibili. Spetta a Simone, azzeccare quella giusta. E lui sta lì per questo, e se ci ha portato alla porta delle semifinali, saprà scegliere. Daje Simone.

Mamma mia però come sale l'ansia mano mano che passa il tempo.

:band2: :band2:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
no, LA deve giocare.
serve verticalità. la nostra arma in più contro il pressing continuo e soprattutto il ritmo che gli austriaci impartiranno alla gara.
LA, Felipe e Ciro devono giocare.

Lo penso anche io. Stasera concederemo sicuramente più di qualche occasione, ma, come si è visto all'andata, il Salisburgo soffre terribilmente le ripartenze dei nostri velocisti. Se saremo lucidi nel gestire i palloni recuperati, potremo capitalizzare il 4-2 dell'andata.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di questa sera contro il Salisburgo, in programma questa sera alle ore 21:05 al Salzburg Stadion.

Portieri: Guerrieri, Strakosha;

Difensori: Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Radu;

Centrocampisti: Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Caicedo, Felipe Anderson, Immobile, Nani.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma un bel 4-3-1-2, vista l'assenza di tutti gli esterni, con:

Strakosha

Caceres De Vrij LF Radu

Murgia Leiva LA/MS

FA 

Caicedo Immobile

Non sarebbe meglio?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.643
disappearingfs

Visitatore

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.562
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Apr 2018, 13:45
Ma un bel 4-3-1-2, vista l'assenza di tutti gli esterni, con:

Strakosha

Caceres De Vrij LF Radu

Murgia Leiva LA/MS

FA 

Caicedo Immobile

Non sarebbe meglio?
La difesa mi convince, il modulo meno visto che mi sembra non sia mai stato provato, perché Parolo fuori?

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.435

Strakosha
DV   LF   Radu
Marusic   Leiva   LuisAlberto  Parolo   Milinkovic 
Anderson   Immobile

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.562
Citazione di: Emfio il 12 Apr 2018, 15:28
in questo momento direi

Strakosha
DV   LF   Radu
Marusic   Leiva   LuisAlberto  Parolo   Milinkovic 
Anderson   Immobile
Non vedo SMS giocare esterno di sinistra del centrocampo. Vuol dire farsi la fascia su e giù. Proprio no

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.348
Discussione precedente - Discussione successiva