Lazio - abusivi 0-0: i commenti (non so...)

Aperto da lorenz82, 15 Apr 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
GRANDE CURVA e per dire loro i soliti copioni ....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
se entrava  il tiro del sergente al 93 me sa che adesso a scrive qui c'era la meta' della gente..l'altra meta' ( me compreso ) aveva infartato !!  :=)).....l'ho gia' scritto in altri due commenti...poi non si incazzassero se li portano in tribunale...l'utilizzo del VAR in casi di gioco violento è DA REGOLAMENTO !! che faceva  l'addetto al fallo di juan jusus ?? stava a apri' er pacchetto de bruscolini??? quel fallaccio omicida andava segnalato all'arbitro che doveva rivedere la sua decisione ( guardando le  immagini ) da giallo a rosso !!  8) :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
a quanto pare ha detto che si è pronti per diventare ancora più forti...ha detto che è tempo di fare una programmazione più ambiziosa

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Citazione di: Daniela il 15 Apr 2018, 23:34

tacci vostri :x

Sbaglio io o la VAR dovrebbe intervenire per interventi che potrebbero valere il rosso diretto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Il punto è buono.
La squadra ha reagito ed è viva.
Si può ancora sperare nella Champions.

Stadio Biancoceleste stratosferico.

Forza Lazio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Apr 2018, 00:04
Sbaglio io o la VAR dovrebbe intervenire per interventi che potrebbero valere il rosso diretto?

me lo sono chiesto anche io
ma ormai è una battaglia persa con la VAR :x

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sorazio il 16 Apr 2018, 00:03
a quanto pare ha detto che si è pronti per diventare ancora più forti...ha detto che è tempo di fare una programmazione più ambiziosa
sono perfettamente d'accordo con lui,è ora che la Lazio faccia quel salto di qualità che ci permetta di andare ancora più avanti in Europa e che ci faccia lottare per qualcosa in più che per un posto in Champions. ;)
il futuro è dalla nostra parte, siamo una bella realtà,dove la dirigenza sta facendo bene le cose negli ultimi anni, abbiamo una bella squadra e un bravo allenatore,godiamoci questa Lazio sperando di tornare a vincere un trofeo ,prestigioso magari. :)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Omar65 il 16 Apr 2018, 00:10
È andata di lusso.

pure a loro
tu hai negli occhi gli ultimi minuti
quando hanno avuto due occasioni con noi in 10
ma le stesse le avevamo avute noi (quella di marusic anche in 10...)

FMSSL

Visitatore
Una reazione che non era affatto scontata ma è arrivata, complice anche la spinta dell'Olimpico. L'ambiente Lazio è sempre più maturo, e speriamo che questo sia solo il punto di partenza, perché c'è un posto in CL da prendere. Stadio fantastico e coreografia magnifica, con la Nord che come sempre umilia la sud.
Forza Lazio e asromamerda

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Non leggo nessun commento sull'espulsione di Radu?
Mi spiegate il motivo del secondo giallo?
Era un fallo pericoloso? No!
Era una trattenuta che impediva un'azione pericolosa (ricordo che da quest'anno non tutte le trattenute portano  giallo)? No, dato che la palla era fra le mani di Strakosha.
Ha protestato? Sembra proprio di no.
Insomma, qudk'e il motivo dell'ammonizione?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Non era facile con un solo allenamento nelle gambe fare la partita che hanno fatto.
Avanti Lazio!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quello che vedo in tutte le classifiche, conta la differenza reti e non gli scontri diretti, giusto? Quindi noi siamo sopra a loro a pari punti?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Daniela il 16 Apr 2018, 00:13
pure a loro
tu hai negli occhi gli ultimi minuti
quando hanno avuto due occasioni con noi in 10
ma le stesse le avevamo avute noi (quella di marusic anche in 10...)

Daniela, io ho visto due legni e due paratone di Strakosha.
Con loro che hanno spinto ma senza neanche troppa convinzione, per un pari più o meno annunciato (baci e abbracci alla fine). Va benissimo così.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.517
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2018, 00:15
Era una trattenuta che impediva un'azione pericolosa (ricordo che da quest'anno non tutte le trattenute portano  giallo)? No, dato che la palla era fra le mani di Strakosha.

il motivo è che de riffa o de raffa dovevano prova' a fa vince la partita alla riomma....la mancata espulsione di juan jusus non la mando giu' !! la VAR cazzo..la VARRRRRR !!!! pure sulla tv spagnola ho visto il replay del fallo assassino da rosso diretto....CHE FACEVA L'OMO ALLA VARRRR???? CHE GUARDAVA???  :x

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2018, 00:15
Ecco questo è un bel motivo di dibattito.
L uso dei gialli, as usual quando giochi contro le merde, non mi è sembrato all' insegna della parte condicio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2018, 00:18
Da quello che vedo in tutte le classifiche, conta la differenza reti e non gli scontri diretti, giusto? Quindi noi siamo sopra a loro a pari punti?
Noi siamo sotto a scontri diretti e così si calcolerà la classifica.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Ma una bella foto frontale  della nostra spettacolare coreografia non c'è?  Mamma mia che bella. Dalla tevere era eccezionale

Discussione precedente - Discussione successiva