Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Tolto FA perché non poteva togliere Immobile (può segnare da un momento all'altro) e SMS (dava sponde e lottava a centrocampo).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Giovedì black out dopo il gol perché pensiero già altrove, adesso però tutti insieme per lottare e raggiungere un sogno!

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Nessuno ha  sentito la battuta fuori onda di quel pagliaccio di caressa???? :stop

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Vialli ha chiesto ad Inzaghi cosa ha fatto per recuperare psicologicamente i giocatori dopo la pazzesca sconfitta di Salisburgo, citando il metodo del famoso allenatore di basket Gregg Popovich che dopo sconfitte scottanti invitava tutta la squadra a cena ed apriva bottiglie di vino costosissimo...... quella merda di caressa durante la risposta di Simone ha sussurrato fuori onda: "apre un tavernello!"   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
a Caressa sai come glie rode il chiccherone...a Sky gia' pregustavano chissa' quali ascolti trasmettendo un italiana in semifinale di Europa League e invece niente...glie tocca pure paga' l'abbonamento a mediaset per vedesse la riomma  8) :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vialli ha chiesto ad Inzaghi cosa ha fatto per recuperare psicologicamente i giocatori dopo la pazzesca sconfitta di Salisburgo, citando il metodo del famoso allenatore di basket Gregg Popovich che dopo sconfitte scottanti invitava tutta la squadra a cena ed apriva bottiglie di vino costosissimo...... quella merda di caressa durante la risposta di Simone ha sussurrato fuori onda: "apre un tavernello!"   :asrm

E noi divulghiamo come ci è possibile questa ennesima perla di quel piccolo uomo.
Che si sappia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
E noi divulghiamo come ci è possibile questa ennesima perla di quel piccolo uomo.
Che si sappia.

già segnalato a chi di dovere  ;)

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Bambino il 16 Apr 2018, 06:13
già segnalato a chi di dovere  ;)
da oggi il direttore di sky sport sarà lele adani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: impero bianco blu il 16 Apr 2018, 06:21
da oggi il direttore di sky sport sarà lele adani
Parli seriamente?
E, nel caso, Fonte?

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Non bisogna diffidare solo dei giornalisti ma anche dei personaggi che si dichiarano di fede Laziale. Ieri mattina durante la trasmissione Voice Anatomy su Radio24 condotta da Pino Insegno, noto tifoso laziale, commentando la vittoria della Roma con il Barcellona ha detto che era la vittoria di tutta la città e che aveva fatto il tifo per la Roma durante la partita... parlasse a nome suo e non per gli altri tifosi, non penso proprio sia stata la vittoria di una intera città piuttosto quella di una parte difettosa... meditate gente meditate.
Ps proprio non gliela fanno a sottrarsi all'ipocrisia del circo mediatico

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: rain_2000 il 16 Apr 2018, 09:29
Non bisogna diffidare solo dei giornalisti ma anche dei personaggi che si dichiarano di fede Laziale. Ieri mattina durante la trasmissione Voice Anatomy su Radio24 condotta da Pino Insegno, noto tifoso laziale, commentando la vittoria della Roma con il Barcellona ha detto che era la vittoria di tutta la città e che aveva fatto il tifo per la Roma durante la partita... parlasse a nome suo e non per gli altri tifosi, non penso proprio sia stata la vittoria di una intera città piuttosto quella di una parte difettosa... meditate gente meditate.
Ps proprio non gliela fanno a sottrarsi all'ipocrisia del circo mediatico
Sono tifosi come noi, ma fanno parte del carrozzone annesso e connesso dal qualche ricevono la loro parte.
Io preferisco i toni di Inzaghi a quelli da ultrà. Il calcio resta sempre uno sport.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Nessuno ha  sentito la battuta fuori onda di quel pagliaccio di caressa???? :stop

Questa mattina, mentre facevo colazione, ho messo su tg24 ed ho visto la rassegna stampa fatta da una certa giornalista che si chiama Francesca (ma non so il cognome). Ebbene la signora commentava la pagina de "Il Romanista" che in prima pagina riportava "Vabbè mo c'havemo da fa" asserendo, con il ghigno... "eh c'hanno ragione"....
Ma chi cazz'è sta Francesca??

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: telegraph road il 16 Apr 2018, 09:41
Questa mattina, mentre facevo colazione, ho messo su tg24 ed ho visto la rassegna stampa fatta da una certa giornalista che si chiama Francesca (ma non so il cognome). Ebbene la signora commentava la pagina de "Il Romanista" che in prima pagina riportava "Vabbè mo c'havemo da fa" asserendo, con il ghigno... "eh c'hanno ragione"....
Ma chi cazz'è sta Francesca??
Francesca Baraghini, è di genova e tifa samp.
Non toccatemela perchè m'incazzo!  :) :) :)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Salohcin il 16 Apr 2018, 09:58
Francesca Baraghini, è di genova e tifa samp.
Non toccatemela perchè m'incazzo!  :) :) :)

pensa se avesse tifato per le merde... pareva veramente soddisfatta del titolone del giornale dei piscioruggine...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Ma come cazzo se fa a inserire il riommerdista in una rassegna stampa nazionale ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: arturo il 16 Apr 2018, 10:18
Ma come cazzo se fa a inserire il riommerdista in una rassegna stampa nazionale ?

mmmm....redazione occupata militarmente da giornalisti piscioruggine?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Era la rassegna stampa post-derby

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.834
Questa è la vera domanda.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.834
Stamattina su Radio Incontro Olympia ne hanno parlato a profusione, ho sentito anche l'audio ma siccome bisbiglia, non si potrà mai sapere chi ha fatto questo commento. Prima di riprendere la strada di casa ieri sera, ho visto che in studio c'era Caressa, Mauro, Bergomi, Vialli e un altro personaggio calvo del quale non ho visto nè faccia, nè nome. Escludo che Bergomi abbia fatto quella battuta, rimangono Mauro, Caressa e lo sconosciuto. Non lo sapremo mai.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: paolo1971 il 16 Apr 2018, 11:11
Stamattina su Radio Incontro Olympia ne hanno parlato a profusione, ho sentito anche l'audio ma siccome bisbiglia, non si potrà mai sapere chi ha fatto questo commento. Prima di riprendere la strada di casa ieri sera, ho visto che in studio c'era Caressa, Mauro, Bergomi, Vialli e un altro personaggio calvo del quale non ho visto nè faccia, nè nome. Escludo che Bergomi abbia fatto quella battuta, rimangono Mauro, Caressa e lo sconosciuto. Non lo sapremo mai.
Era Cambiasso

Discussione precedente - Discussione successiva