José Martín Cáceres Silva (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 07 Gen 2018, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Non so, potrebbe esse che ci sia qualche clausola legata alle presenze?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
nel settore ospiti a Salisburgo ho sentito dei cori contro di lui, mentre si scaldava, o almeno così mi è parso. qualcuno ne sa qualcosa in più?

per il resto, non so cosa pensare e cosa sia successo, dato che uno col suo palmares per me dovrebbe stare sempre in campo o essere la prima alternativa a chiunque nel pacchetto centrale e invece non entra mai, ma proprio mai mai mai. manco per sbaglio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2018, 11:39
nel settore ospiti a Salisburgo ho sentito dei cori contro di lui, mentre si scaldava, o almeno così mi è parso. qualcuno ne sa qualcosa in più?

per il resto, non so cosa pensare e cosa sia successo, dato che uno col suo palmares per me dovrebbe stare sempre in campo o essere la prima alternativa a chiunque nel pacchetto centrale e invece non entra mai, ma proprio mai mai mai. manco per sbaglio.
Spesso è inquadrato delle telecamere nel pre partita o mentre si riscalda. Sempre sorridente, sta lì sulle sue, pare un imbucato ad una festa che comunque se sente figo..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: inmentesolote il 13 Apr 2018, 20:44
Non so, potrebbe esse che ci sia qualche clausola legata alle presenze?

il rinnovo biennale sarebbe scattato in automatico se avesse giocato almeno la meta' delle partite ufficiali da gennaio in poi.....ho letto che si starebbe trattando per una nuova formula....magari 1 anno + 1 di opzione perche ormai anche se le gioca tutte non arrivera' al 50% previsto dal contratto....e quindi in ultima analisi non credo sia stato utilizzato con parsimonia perche la societa' non vuole rinnovargli il contratto...sta gia' ampiamente fuori anche se le giocasse tutte da qui alla fine...quindi boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2018, 11:39

Improvvido "mi piace" ad un post sul passaggio del turno delle merde.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: samu_s il 17 Apr 2018, 14:21
Beh allora a fine stagione bye bye.  :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043

Se nell'era dei social fai una roba simile giocando nella Lazio, mi spiace ma o sei stupido o sei s.tronzo, terze vie non ne vedo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

non aveva altro da fare? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: Hicks il 17 Apr 2018, 15:45
Se nell'era dei social fai una roba simile giocando nella Lazio, mi spiace ma o sei stupido o sei s.tronzo, terze vie non ne vedo.

e te ne devi annaffanculo prima de subito!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Hicks il 17 Apr 2018, 15:45

ancora ci stupiamo del quoziente intellettivo di ragazzi milionari nell' era dei social...
ad esempio "il sono felice per Senad" di pjanic nel twitter del 27 maggio me lo ricordo solo io?...
questo per dire che fra di loro esistono amicizie anche al di fuori delle squadre di appartenza, o solo per essere della stessa nazionalità, ed il fatto che giochino in squadre come acerrime rivali a loro importa sega, ai più, si intende...
Non giustifico...ma non mi stupisco più di tanto...
Mi importanta che ci porti il suo contributo per ste sei finali, che a oggi è negativo piuttosto, poi si vedrà.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: paolo71 il 17 Apr 2018, 16:48
ancora ci stupiamo del quoziente intellettivo di ragazzi milionari nell' era dei social...
ad esempio "il sono felice per Senad" di pjanic nel twitter del 27 maggio me lo ricordo solo io?...

no.
nenache loro, alla prima occasione lo hanno monetizzato per coprire quella voragine di bilancio che se ritrovano...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
quale sarebbe l'amico di caceres nelle merde che giustifica questo like?

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: PARISsn il 30 Mar 2018, 14:15
beh qualcuno storcera' il naso...qualcuno dira' che cosi' non si fanno passi avanti...che manca  il salto di qualita'...che  prediligere il sano bilancio senza fare passi piu' lunghi della gamba non ci porta lontano...beh io invece sono contento di avere una societa' solida...che  investe  in prospettiva...che non deve temere le decisioni del governo cinese per sapere se l'anno prossimo sara' ancora iscritta al campionato o no...che non deve dipendere da banche...finanziarie..e predoni del soldo vari....tutto sto preambolo perche ho letto oggi su un sitarello che Caceres aveva  un accordo per un automatico rinnovo biennale nel caso avesse giocato almeno la meta' delle partite da quando è arrivato cioe' dal mercato di gennaio....essendo al momento solo a 5 presenze...è logico pensare che il rinnovo automatico non scattera' e infatti pare che ci sia la volonta' di trovare un nuovo accordo col giocatore che a giugno a sto' punto sara' svincolato...e penso..credo...che qualche presenza Inzaghi glie l'abbia risparmiata magari proprio su input della societa'...che non vuole piu' incorrere in errori del passato quando ci siamo ritrovati ( e ce li ritroviamo ancora..djordevic, marchetti..) giocatori inutili sul groppone che  pure ci costavano ( e ci costano ) milioni di ingaggio da mettere a bilancio ....Caceres è un forte giocatore, di grande esperienza...sicuramente utile per qualita' e caratteristiche...ma  è uno che viene da qualche stagione travagliata...a Verona ha fatto buoni 6 mesi ma arrivato qui gia' qualche acciacco è spesso venuto fuori...ritrovarselo in automatico sul groppone per altri 2 anni senza essere certi del suo rendimento probabilmente  è stato considerato un azzardo...gli si proporra' un rinnovo annuale...o magari lo stesso biennale a meno soldi..alla soglia dei 32 anni stara' a  lui decidere cosa fare...l'importante è che  la Lazio sia sempre meno prigioniera di contratti di gente  inutile o sul viale del tramonto...
passi e passettini, le merde schifose, iddio le dissolva e le disperda prendono 100 milioni, al momento dalla champions di quest'anno, noi abbiamo fatto una partecipazione in 11 anni, a me me rode r culo

cuchillo

Visitatore
Hanno una capacità di rendersi sgradevoli, i calciatori, che è imbarazzante.
E' talmente imbarazzante che manco riesci a volergli male.
Hanno il cervello di un paguro, la maggior parte di loro.
Che fai, t'incazzi coi paguri?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: Kredskin il 17 Apr 2018, 19:15
quale sarebbe l'amico di caceres nelle merde che giustifica questo like?

Ecco , questa mi sembra una domanda pertinente.
E facendo un ' analisi della rosa delle merde  e del passato di Cáceres , non mi risultano amicizie e/o conoscenze che possano giustificare un like al loro passaggio in semifinale , quindi , mi sembra pacifico che , per quanto mi riguarda , Cáceres se ne deve annaffanculo!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: arturo il 18 Apr 2018, 10:02
Ecco , questa mi sembra una domanda pertinente.
E facendo un ' analisi della rosa delle merde  e del passato di Cáceres , non mi risultano amicizie e/o conoscenze che possano giustificare un like al loro passaggio in semifinale , quindi , mi sembra pacifico che , per quanto mi riguarda , Cáceres se ne deve annaffanculo!

può esse che se imbriacava cò peres nelle seratine a torino...
ripeto sò talmente fuori dal mondo che manco capiscono quello che fanno, figurateve se si soffermano a valutare un like in un social...

facesse un partitone con gol stasera piuttosto che è ora...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La cosa del like non mi stupisce ne infastidisce. Forsa avrà amici nelle merde o più semplicemente ha voluto fare i complimenti. Non ci trovo nulla di male. Questo è qui da 4 mesi, è probabile che non conosca certe dinamiche.
Se il like l'avesse fatto ad esempio Lulic o Radu o Immobile allora si ci sarei rimasto male.

Cáceres quando verrà chiamato in causa deve dare il massimo in campo e contribuire alla vittoria, questa è la cosa che più mi preme, non i like.
:asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Quindi supponiamo che Caceres giochi al massimo delle sue possibilità da qui alla fine del campionato, giochi bene, si alleni bene e permetta alla squadra di raggiungere la Champions. Supponiamo.
Per voi dovrebbe andar via perchè ha messo un like ad un post delle mmerde?

Ma siete seri?
Caceres, come il 90% dei calciatori, deve essere giudicato per quello che da in campo, in allenamento e nel rapporto con allenatore e compagni.

Se pensate che Caceres, come altri, debba odiare le mmerde solo perchè ACCIDENTALMENTE (è venuto da noi come poteva andare in altre squadre, suvvia...) veste la maglia della Lazio siete voi quelli strani, non lui.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
e chi ha parlato di odiare , di essere furbo , se sei un fesso non ti voglio .
Punto

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: arturo il 18 Apr 2018, 11:00
odiare le merde ?
e chi ha parlato di odiare , di essere furbo , se sei un fesso non ti voglio .
Punto

Quindi l'esser fesso nella vita è una discriminante fondamentale per la scelta dei giocatori. Quindi 2/3 dei calciatori mondiali non vanno bene per la S.S. Lazio, ne deduco.

Che poi parliamo di esser fessi perchè si mettono like, non di esser fessi perchè si sfasciano Lamborghini su Corso Francia.

Ma valutare giocatori di calcio solamente per come giocano a calcio?

Discussione precedente - Discussione successiva