José Martín Cáceres Silva (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 07 Gen 2018, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: paolo71 il 18 Apr 2018, 10:15
può esse che se imbriacava cò peres nelle seratine a torino...
ripeto sò talmente fuori dal mondo che manco capiscono quello che fanno, figurateve se si soffermano a valutare un like in un social...

facesse un partitone con gol stasera piuttosto che è ora...
Profetico Paolo  :beer:  :since :since :since

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
stamo a fa  i riommici su una cazzata...come quando se la presero con pjanic per fatto i complimenti al compagno de nazionale  Lulic dopo la famosa finale....magari ce l'ha a  morte col barca per qualcosa..per  un trasferimento svanito...per  un fallccio che gli ha fatto messi o un altro in chissa' quale partita...ma che c'e frega !! poi vabbe definirlo pippa ar sugo...io invece me domando perche non è stato impiegato molto di piu...stasera buona partita e gol...ce metterei la firma per ogni like messo alla riomma !!  8)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: PARISsn il 18 Apr 2018, 23:16
...io invece me domando perche non è stato impiegato molto di piu...
in conferenza stampa Inzaghi ha detto che ha avuto un problema fisico, e che anche se non si è fermato non lo vedeva in condizione di giocare.
se è vero lo sanno solo loro, ma questa è la spiegazione ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ha tenuto su lui la difesa

non dovrebbe più uscire   ;)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
fino alle 21.30 era uno [...] che non doveva indossare questa maglia per un like (presunto) alla riomma.

dalle 21.30 è tutto sommato un bravo giocatore.

Vi capisco, non è colpa vostra. E' che viviamo a Roma, e pure molti Laziali hanno assorbito e somatizzato l'aria riommica.
Ma c'è rimedio, veramente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Bravo codino!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: The Referee il 18 Apr 2018, 23:32
in conferenza stampa Inzaghi ha detto che ha avuto un problema fisico, e che anche se non si è fermato non lo vedeva in condizione di giocare.

In effetti, è davvero una strana storia.
Ad ogni modo, speriamo possa giocare con continuità. Con lui potremmo metterci comodamente a 4 dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: The Referee il 18 Apr 2018, 23:32
Tu dici che non era per fare i prestigiosi tornei di burraco in panchina?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Giocando a tre nei sei difensori necessari può comodamente starci,
sempre che le condizioni fisiche gli permettano di essere presente con continuità.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Il difensore uruguaiano è poi intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: "Sono contento per la vittoria di cuore. In 90 minuti sono successe tantissime cose, potremmo parlarne fino a domani. Sono contento che abbiamo vinto, lottiamo ancora per la Champions. Con il Salisburgo penso sia stato un normale un calo dopo tante partite e tante vittorie. Nel derby abbiamo fatto una grande partita, oggi però era importante vincere. Inzaghi? Il gruppo sapeva cosa dovesse fare in campo, ora pensiamo alla Sampdoria. Un risultato che dà carica, stiamo lottando per andare in Champions ma Inter e Roma non mollano, sarà dura. Il gol? Sono contento, mi ero fatto male contro l'Inter e non riuscivo ad aiutare i compagni. Oggi il mister mi ha detto di giocare e ho segnato ma sono contento per la squadra. Champions? Sarà un bel campionato fino alla fine, non molliamo neanche noi. Speriamo di fare il meglio anche nelle prossime partite. Il mio futuro? Mancano ancora cinque partite. Ora in campo penso a fare del mio meglio. Qui sto bene, il mister fa delle scelte, si può essere contenti. Quando tocca a te devi dare il meglio per la maglia, per il club e per i compagni".

:since

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ce sarebbe da piavve a pizze, a tutti voi che avete detto che era una pippa, inguardabile, ecc... Perché è estremamente riommico bollare un giocatore che ancora indossa questa gloriosa maglia con l'appellativo "pippa". Fate rade peggio dei piscioruggine

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: paolo71 il 18 Apr 2018, 10:15
può esse che se imbriacava cò peres nelle seratine a torino...
ripeto sò talmente fuori dal mondo che manco capiscono quello che fanno, figurateve se si soffermano a valutare un like in un social...

facesse un partitone con gol stasera piuttosto che è ora...

:hail:

Prossimo obiettivo? Di Gennaro?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
io lo chiamo CANERES, sembra un cane. Una belva.

Bene cosi'.

se teniamo tutti (radu LF caceres bastos e wallace) io prenderei uno forte forte e basta.
Se vendiamo uno fra bastos e wallace prenderei uno forte forte piu' una scommessa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
io penso che non abbia giocato molto, un po effettivamente per un acciacco che non lo faceva  rientrare in forma e un po anche perche con 13 presenze avrebbe strappato il rinnovo automatico per altri 2 anni a 1,5 a stagione....che forse è stata un offerta un po azzardata l'estate scorsa per uno che nelle ultime stagioni era stato fermo parecchio....diciamo che si è unito l'utile al dilettevole...adesso il rinnovo automatico non scatta...e si decidera' cosa fare...mia  opinione è che a giugno ci si siedera' al tavolo e si offrira' un contratto annuale magari con opzione per un altro raggiunti certi parametri....io non lo considero affatto una  pipparsugo...tutt'altro e infatti se sta bene spero venga  utilizzato spesso in queste  ultime 5 partite...e se da un certo margine di fiducia sulle condizioni fisiche gli rinnoverei per un anno tranquillamente..

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io lo farei giocare sempre, all' occorrenza anche a centrocampo per mantenere un risultato. Ci servono tipi come lui con esperienza e grinta da vendere.
A Salisburgo per me sarebbe stato molto utile metterlo in campo al posto di Lukaku. Ma col senno di poi...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Comunque pare che alla prossima gara scatti il rinnovo automatico per il prossimo anno

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, potrebbe scattare già domenica con la Sampdoria. Basta infatti una presenza per arrivare a quota 7 e veder prolungare il suo matrimonio con la Lazio di un altro anno. E se nella prossima stagione giocherà il 50% delle partite totali l'accordo si rinnoverà anche fino al 2020. Una vera e propria sorpresa visto che inizialmente si è pensato che il rinnovo automatico sarebbe scattato solo giocando la metà delle gare in calendario da gennaio in poi. Il difensore uruguaiano ha invece a disposizione cinque partite fino al termine del campionato.

LLSN

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Giocatore di grande esperienza, tecnico e cattivo al punto giusto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
A me però non sembra che abbia fatto sta gran partita contro la Fiorenzuola.
A parte il grandissimo goal ovviamente.
In difesa non gli ho visto fare tanti interventi.
Poi magari sono io che sono distratto ....

Discussione precedente - Discussione successiva