Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una delle partite più belle sue di sempre. Decisivo è condizione smalliante! Bravissimo Felipe

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Bellissimo.

Quasi quanto il suo goal

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Vorrei tanto ci fosse una possibilità di farlo arrivare in nazionale. Magari fa un finale strepitoso e lo convocano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Vorrei far notare una cosa xche' i momenti di crisi ci sono durante i periodi di un calciatore ed e' giusto sottolinearli. Ma e' altrettanto giusto sottolineare i momenti di maggior forma xche' a volte questi ultimi tendono ad essere dimenticati. F.anderson ormai pur giocando non continuita' xche' fa la staffetta con luis alberto un altro mostro di tecnica, e' tornato gia' da circa 6/7 partite sulle vette clamorose delle famose 10 partite del primo anno di pioli. Forse la differenza e' che li giocava di piu' e che durante quelle 10 partite l' ha imbucate piu' spesso, Ma per quanto riguarda l' esser decisivo e determinante, la velocita' e la potenza e il saltar l' uomo a me sembra esser tornato su quei livelli. Basta andar a vedere le sue giocate da qui a sette giornate. Mi sembra abbia ritrovato anche una certa confidenza con la porta e una certa cattiveria che e' il suo limite infatti i periodi di calo combaciano con i suoi stati d' animo. Quindi se la domanda sarebbe: f.anderson fa la differenza? La risposta e': si! Con la roma non ha segnato, ma secondo me ha fatto diventar matti i difensori della Roma. Peccato solo che sia stato sostituito forse troppo in anticipo. Comunque: milinkovic s. F.anderson immobile e luis alberto quest' anno fanno al momento: 49 gol senza escludere tutti gli assist! E mancano ancora 6 giornate!  Se rimangono e ci rafforziamo dietro saranno dolori con gli altri...var o non var!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Grande giocatore...  anche lui ha superato i 50 mil.!
Bravo Filppetto
:ssl

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Ieri sera altra partita ottima; ogni tanto si concede qualche pausa: vuole per forza il colpo ad effetto,  l'imbucata impossibile o l'assist dove non passerebbe nemmeno uno spillo però quando riesce nelle giocate ed è più concreto è immarcabile. Il gol poi... Si ferma guarda la porta... Ok la metto lì... Gol. Che caxxo di giocatore.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Felipe e' tornato ai suoi livelli, con la palla fa quello che cazzo gli pare. La cosa divertente e' che noi ci siamo abituati e manco ci facciamo piu' caso, altrove ci farebbero una raccolta di dvd con le sue giocate. Se Felipe regge a questi livelli fino alla fine, per fermarci dovranno tirarci le bombe. Temo ce lo porteranno via presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Bello il goal, belle le azioni, bello tutto.
Ciò che è commovente, ed il motivo per cui lo amiamo, è quel recupero al 90 esimo nell'area ad anticipare il giocatore Viola che stava per tirare.
Se ha questa voglia, Felipe deve essere sempre in campo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
(anzi di problemi con il Mister)

di rinnovo

allora? anche punto siamo?

berserker

*
Lazionetter
* 748

Quella sua copertura in area ad anticipare il violaccio e spazzare mi ha fatto godere.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Pero' quando gioca lui, ho sempre la sensazione di avere la mia squadra in superiorita'numerica.
E misa che questa sensazione ce l'ha anche la squadra avversaria.
La sua capacita' di portarsi dietro (e far sfiancare) tre, quattro giocatori per volta, e' unica.
Grazie Felipe di aver scelto Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non mi stancherò mai di dirlo: quando ci sta con la testa ed ha voglia di lottare, pochi come lui  ;)

Daje Felipe, CARICAAAAAAAAA

:since :asrm :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.811
Quando la testa lo supporta è clamorosamente imprendibile.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Titolare sempre

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 19 Apr 2018, 09:55
Io sono di parte perche' lo adoro.
Pero' quando gioca lui, ho sempre la sensazione di avere la mia squadra in superiorita'numerica.
E misa che questa sensazione ce l'ha anche la squadra avversaria.
La sua capacita' di portarsi dietro (e far sfiancare) tre, quattro giocatori per volta, e' unica.
Grazie Felipe di aver scelto Lazio.
Tutto giusto. Da ciò ne consegue una domanda, tanto ovvia quanto misteriosa: perché questo fenomeno staziona perlopiù in panchina?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Deve giocare sempre. Non solo é un fenomeno, lavora come un facchino e non fiata.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: inquisitor link=topic.msg2828098#msg2828098 date=1524126430
Tutto giusto. Da ciò ne consegue una domanda, tanto ovvia quanto misteriosa: perché questo fenomeno staziona perlopiù in panchina?
Perche' ha la sfortuna di avere compagni di squadra LA, SMS e Immobile. Chiunque levi, sbagli.
Con tutti e 4 e' impossibile. Partite come quelle di ieri, 9 volte su 10 le pareggi se ti va bene.
Non prendiamo a esempio la partita di ieri, e' stato un terribile errore al quale hanno rimediato due campioni con 3 prodezze individuali (che purtroppo non sempre riescono).
L'assenza di Parolo di ieri ha, secondo me, dimostrato una volta di piu' quanto e' necessario questo giocatore.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
inzaghi ha l'imperativo di far giocare insieme lui e luis.

deve riuscirci in modo continuo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099