florentia viola - S.S. Lazio (commenti)

Aperto da vaz, 18 Apr 2018, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

valpa62

Partita da infarto secco!Prestazione eccezionale dopo sette giorni di fatiche fisiche e mentali enormi.Sotto a chi tocca!

Cri

Grandi ragazzi! Partita di grande cuore e sacrificio.

:band1:

Sannita

Non posto da una vita.
Ma stasera lo meritano.
EROICI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Felipe Anderson ancora una volta determinante. Difesa a 4 sempre, please. Ora la società però deve farsi sentire, il rigore non dato su Leiva è scandaloso soprattutto dopo che il VAR lo segnala all'arbitro.

Ho goduto come un porco a vedere i violacei impazzire nei minuti finali, soprattutto dopo la partita d'andata.

biko

Il mio personalissimo regalo di compleanno (51)
Sto come se l'avessi giocata io.

genesis

Non mi andrebbe neanche di esultare, visto l'ennesimo schifo visto. Se lo faccio è per rispetto a questa splendida squadra, questi splendidi ragazzi che contro tutto e tutti stanno facendo qualcosa di incredibile, di favoloso, di pazzesco. Sempre dalla parte giusta, forza Lazio, contro tutto e tutti !

kurt

Citazione di: biko il 18 Apr 2018, 23:11
Grande! Auguri e aripijete! :beer:

Stessa leva ma se continua così non duro più tanto...a tutto c'è un limite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Citazione di: genesis il 18 Apr 2018, 23:12
Non mi andrebbe neanche di esultare, visto l'ennesimo schifo visto. Se lo faccio è per rispetto a questa splendida squadra, questi splendidi ragazzi che contro tutto e tutti stanno facendo qualcosa di incredibile, di favoloso, di pazzesco. Sempre dalla parte giusta, forza Lazio, contro tutto e tutti !

stessa sensazione. non me la sono goduta fino in fondo perche' capisco che sara' cosi' fino alla fine.

vaz

je la famo a fa il pienone domenica?

seagull

Contro tutto e tutti, ragazzi da encomiare uno dopo l'altro.
Pioli, vaffan.culo
Damato, vaffan.culo

Ultimo appunto: Chiesa, giovane ma merda enorme, giocatore anti-sportivo, 'cheat' come direbbero gli inglesi.

E vaffan.ulo anche a chi dice, su questo forum, che l'espulsione di Murgia sia giusta. Incredibile!

FMSSL

Citazione di: genesis il 18 Apr 2018, 23:12
Quoto Genesis.
Ho seguito una diretta scritta dal rosso a Murgia in poi, ma questo non ha aiutato.
I rodimenti di culo c'erano e restano, ma se ci credono questi ragazzi, dobbiamo crederci tutti, io in primis. Ormai è chiaro che da qui alla fine ne vedremo di ogni , ma se si è in guerra si combatte... e torniamo casa con la testa del nemico, perché nessuno ha il nostro carattere
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

E che voi commenta....

per sta fantastica squadra e per sti ragazzi strepitosi ho ormai finito gli aggettivi....

CONTRO TUTTO E TUTTI FORZA LAZIO CARICA

gentlemen

EROICA LAZIO, nonostante una espulsione assurda ed un rigore regalato alla Fiorentina, come si fa a non vedere che Murgia non lo tocca neanche Chiesa, è che lo stesso Chiesa si butta da solo in area ?
Eppure abbiamo il VAR.....ARBITRAGGIO [...] ED INDECENTE !!!!
Con arbitraggi sereni questa Lazio sarebbe terza con almeno 5-6 punti di vantaggio sulla quarta.
UNA VERGOGNA, è palese che gli arbitri quando dirigono la Lazio non sono sereni.
Cmq questa Lazio stupisce tutti, sotto di due goal non solo recuperiamo ma la andiamo a vincere con una lucida ferocia che annichilisce la Fiorentina, che ha trovato i suoi goal su di un fallo espulsione inesistente, un rigore ed una palla regalata dai nostri.
STASERA I LAZIALI SONO STATI AQUILE !!!!

JSV23

Tanti auguri  :ssl

Grande Lazio. Solo questo.

marco87

auguri! :)

StylishKid

Io un'altra partita cosi non la reggo

È come.se avessi giocato io ho l'adrenalina ancora in corso e chi dorme mo?!

italicbold

Vittoria fondamentale anche per i risultati della giornata.
Il pareggio del Crotone é fondamentale.
Perché tiene a distanza di pisello Spal e Chievo che incontrano Inter e merde in casa.
E soprattutto riavvicina il Napoli alla Juve che non puo' permettersi di regalare punti all'Inter, tra due giornate e magari alle merde alla penultima.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Questa squadra ha un cuore immenso!!!
E non solo quello ovviamente. Grandi giocatori e grande allenatore.

E' il mio di cuore che non so se ce la fa!!!
:) :) :)

valpa62

Pioli che si lamenta dell'arbitro...la faccia come il culo!