florentia viola - S.S. Lazio (commenti)

Aperto da vaz, 18 Apr 2018, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Blueline il 19 Apr 2018, 04:44
L'espulsione di Murgia è stata frettolosa, per non dire altro....
Il rigore generoso(c'erano di più i nostri 2 non dati).
L'arbitraggio non mi è piaciuto.

Capitolo DV: lui dov'era quando Murgia rincorreva il difensore?
Ho sbagliato, volevo dire l'attaccante viola.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Appena sentita la dichiarazione post partita di Pioli. senza parole Anzi due parole  le lo.  Pioli Ma vaffanculo

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Arbitro in stato confusionale, Lazio cazzutissima senza paura, pressione a mille ma al 97° che estrema goduria :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Nesta idolo il 19 Apr 2018, 01:22
A Pioli gli voglio bene, mi sta simpatico però oggi leggere che si lamenta dell'arbitro è veramente comico e lo dico con il massimo rispetto.

a me pioli sta proprio sulle palle, e' un finto laziale che incassa col sorriso le infamate contro di noi e poi si lamenta pure se, grazie alla sua incapacita', scaja pure quando ruba. Non e' solo purtroppo, e' in compagnia di tanti finti laziali tipo Sinisa e Oddo. Mai una parola da nessuno di essi a sottolineare il trattamento che stiamo ricevendo. No, se lamentano solo contro di noi...comunque ho letto che lo chiamano "Pioli schiaffi", direi che gli calza a pennello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se metti qualità lì in mezzo al campo non ce n'è per nessuno. Anzi, proprio ora che stai in affanno dopo 50 partite giocate è d'obbligo far correre palla e avversari, e questo lo puoi fare se il pallone gira come un flipper tra SMS, FA, Luis Alberto e Leiva.
Per il campionato italiano quei 4 è tanta tanta roba.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Mi girano ancora: una gara che avremmo vinto comodamente è invece divenuta una sfida all'O.K. Corral con dispendio di tesori di energie fisiche e nervose per colpa del solito sicario prezzolato.
Dice: abbiamo vinto.
Vero.
Ma quante volte vinci gare del genere?
E, soprattutto, quanto incidono gare del genere in una stagione?
Senza i furti che abbiamo subito - vero facciadabidet di pioli? - saremmo stati comodamente terzi e, magari, potevamo andare ad Udine con le seconde linee senza avere poi certi blackout nelle gare successive.
:x

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
La Lazio merita la CL
Non siamo stanchi fisicamente, ulteriore conferma che a Salisburgo abbiamo perso la testa.
Che DV è andato proprio con le motivazioni e che da qui alla sfida con la sua futura squadra non meriterebbe più di giocare.
Che abbiamo un gruppo di giocatori pazzeschi per qualità e Lazialità guidati da uno staff tecnico di primissimo livello.
Che non ci regala niente nessuno, anzi.
Che l'aia proprio non ci riesce ad essere imparziale cono Noi.
Altre 5 finali.
Saranno tutte come ieri sera, come vada, io sarò solo in piedi ad applaudirli.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.286
Sugli episodi: rigore di LF inesistente, sfiora il pallone con la punta e il Viola si tuffa in carpiato esagerando.
Su Murgia non c'e neanche da discutere, fallo di chiesa e pallone non in possesso.
Rigore su Leiva indiscutibile.
Mano su cross di Marusic: ho visto solo quest'anno almeno 10 rigori uguali dati (con conferma o ausilio VAR).
La cosa peggiore è che l'arbitro non ha voluto rivedere gli episodi dubbi quando erano a nostro favore.
Conclusione: siamo come Papillon "ba.st.ardi sono ancora vivo!!!" e ntu u culu a aia, Goldman Sachs e i suoi complessivi 520 milioni a merde e inda, damato, ai finocchioni viola e chi non viene domenica si fa le pippe sul dvd dei colpi di tacco der cappatano.
Immensa Lazio mia!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Non so chi odio di più fra Pioli e Chiesa.

Il [...] in panchina con la scenata a fine gara e le dichiarazioni deliranti e rosicanti oppure il bimbominkia tuffatore e piagnone.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: paolo71 il 19 Apr 2018, 08:10
Serata che ha detto tanto
La Lazio merita la CL

Che DV è andato proprio con le motivazioni e che da qui alla sfida con la sua futura squadra non meriterebbe più di giocare.

veramente ha sfiorato il gol e poi l'ha sostituito per motivi tattici, che avrebbe dovuto fare?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.148
Ho seguito la partita istericamente, ho sofferto come una bestia, ed esultato solo al gol di Caceres, per quanta paura avevo di un altro ribaltamento. Non sono lucido per giudicare gli episodi neanche a distanza di tante ore, ieri mi sentivo perseguitato e vittima designata del solito sicario, dopo averci dormito sopra mi sento solo frastornato. Il senso di persecuzione addosso ce l'ho ancora, non riesco a gioire per la prestazione e la vittoria straordinaria di ieri, nella mia mente bacata frullano stratagemmi tattici per supplire all'assenza di Luis Alberto domenica.
Di sicuro questa è una delle più belle Lazio di sempre, con un gruppo granitico e tanti giocatori di enorme livello che stanno disputando la loro migliore stagione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: rimski orel il 19 Apr 2018, 08:21
veramente ha sfiorato il gol e poi l'ha sostituito per motivi tattici, che avrebbe dovuto fare?

veramente fa 2 buchi in un minuto che ci costa la sceneggiata di chiesa su Murgia, stesso errore che ci è costata l'eliminazione in EL.
Finalmente tolto dal campo in tempo, avremmoperso con DV in campo ieri sera.
Chi non se la sente non deve giocare.
Ora si gioca sui nervi e le motivazioni, dv è ito, ihmo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Blueline il 19 Apr 2018, 04:44
Capitolo DV: lui dov'era quando Murgia rincorreva il difensore?
Ecco mi mancava la colpa a DV. :D
DV stava a saltare nell'angolo.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2018, 08:29
Ecco mi mancava la colpa a DV. :D
DV stava a saltare nell'angolo.

Infatti.
Il tutto a non considerare che è Chiesa che fa fallo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: migdan il 19 Apr 2018, 08:22
Ho seguito la partita istericamente, ho sofferto come una bestia, ed esultato solo al gol di Caceres, per quanta paura avevo di un altro ribaltamento. Non sono lucido per giudicare gli episodi neanche a distanza di tante ore, ieri mi sentivo perseguitato e vittima designata del solito sicario, dopo averci dormito sopra mi sento solo frastornato. Il senso di persecuzione addosso ce l'ho ancora, non riesco a gioire per la prestazione e la vittoria straordinaria di ieri, nella mia mente bacata frullano stratagemmi tattici per supplire all'assenza di Luis Alberto domenica.
Di sicuro questa è una delle più belle Lazio di sempre, con un gruppo granitico e tanti giocatori di enorme livello che stanno disputando la loro migliore stagione.

Ho passato l'intero primo tempo e buona parte del secondo a borbottare insulti contro gli arbitri, mai mi ero sentito così infuriato.

Senza i mafiosi a quest'ora avevamo già blindato il terzo posto.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
squadra con una fase difensiva orribile ma con tanta tanta voglia di andare oltre gli ostacoli, qualunque essi siano!!!
e quella ti fa correre più delle gambe a volte.
peccato veramente per salisburgo, peccato!!
pioli rosicone pijatelanderculo.
FORZA LAZIO

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.148
Murgia aveva tagliato fuori Chiesa molto bene su un contropiede precedente, ma anche lì avevamo rischiato di brutto. Quando giochiamo contro un velocista del genere l'idea di mandare tutti i difensori a saltare sarebbe da riconsiderare, sebbene anche ieri ci abbia fruttato un gol.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Grande serata nel "formaggino" con una tifoseria compatta e cazzuta.
In genere assisto alle partite sempre con ottimismo, non nascondo che ieri sera dopo il 2-0 ero certo che avremmo preso un'imbarcata memorabile.
Invece la mossa di Inzaghi (che in realtà è avvenuta sul 1-0, se non erro), la determinazione, la classe, la forza della nostra squadra ci ha fatto vivere una partita entusiasmante.
Io la sostituzione di De Vrij l'ho vista sia tattica che punitiva, erano già 2 volte che ci prendevsno centralmente sul rilancio del portiere.
d'amato incommentabile, non si capiosce perche non sia andato a rivedersi l'episodio dell'espulsione di murgia. ed anche agli amici Laziali vorrei dire che sui falli da rigore l'ammonizione nion viene quasi più data. Ad esempio kessie ieri sera non è stato ammonito, ricordo una partita della juve, se non sbsglio proprio contro la florentia, dove prima è stato assegnato il rigore - senza cartellino giallo - poi, resosi conto var .con il che il fallo era fuori area, punzione e giallo.
Quando nel finale c'è stato quel parapiglia preventivo, prima che quei gentiluomini non ci restituissero la palla; è nato tutto dall'aver compreso che avrebbero compiuto quell'azione scorrettissima?

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Kobra il 19 Apr 2018, 08:29
Infatti.
Il tutto a non considerare che è Chiesa che fa fallo
E' vero che è chiesa che fa fallo, comunque è sempre un rischio che abbiamo corso, una difesa comunque rivedibile; e l'ultimo uomo non può essere un centrocampista, altrimenti si dovrebbe chiamare difensore...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: TomYorke il 19 Apr 2018, 00:22
Ragà tutt i commentatori sostengono che il fallo non c'è, e esprimono forti dubbi sul rigore per la viola.
Skizzo se ne farà 'na ragione.

con nuona pace anche degli interisti che ieri aera su twitter non si sono regolati :x
ditelo che volete la CL regalata ed andiamo tutti a casa :XC

solidarietà solo da juve e napoli che hanno un campionato loro

Discussione precedente - Discussione successiva