22.04.18. Lazio - sampdoria

Aperto da tommasino, 19 Apr 2018, 01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

se parolo non ce la facesse mi terrei caceres come primo cambio sugli esterni

o anche dentro subito  ;)
l'ho viso molto bene a firenze  8)

stamani sapremo qualcosa in più su parolo e strak

tommasino

Citazione di: nordest2 il 20 Apr 2018, 08:48
se parolo non ce la facesse mi terrei caceres come primo cambio sugli esterni

o anche dentro subito  ;)
l'ho viso molto bene a firenze  8)

stamani sapremo qualcosa in più su parolo e strak
Stamani è praticamente passato.
Novità?

bizio67

Citazione di: tommasino il 20 Apr 2018, 12:20
Stamani è praticamente passato.
Novità?
Sul profilo twitter della società ho visto oggi la foto di Parolo che entrava in campo per l'allenamento, sarebbe una buona notizia

A.Nesta (c)

Se non ce la fa Parolo, resta solo Lulic da far giocare a cc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Apr 2018, 12:46
Se non ce la fa Parolo, resta solo Lulic da far giocare a cc.
Parolo si allena, buona notizia

nordest2

FORMELLO - Inzaghi sorride: Parolo in gruppo, Strakosha si gestisce
20.04.2018 12:45

nordest2

Gli unici assenti della sgambata scattata a sorpresa alle 11 sono Patric (out per una lesione muscolare, ieri per lui nuovi controlli in Paideia), Luis Alberto (comunque squalificato per il giallo rimediato al Franchi) e Caceres, leggermente affaticato dal match di mercoledì sera.

tommasino

Insomma, Parolo me lo vedrò spuntare per primo, come al solito, per il riscaldamento o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Comunque se Parolo non sta al 100% lo facesse rifiatare.
Lulic ha rifiatato e può fare la mezzala.

skizzo87

FORMELLO - Patric è l'unico indisponibile. Perché Parolo conferma le buone notizie di ieri e svolge in gruppo anche la rifinitura della mattinata: ha recuperato dal fastidio muscolare accusato durante il riscaldamento di Firenze, completerà il terzetto del centrocampo con Leiva e Milinkovic. Sono squalificati Murgia e Luis Alberto. Ecco perché stavolta non ci sono dubbi sulla trequarti, dove ci sarà Felipe Anderson a supportare Immobile, l'unica punta del 3-5-1-1. A destra confermato Marusic, mentre a sinistra tornerà titolare Lulic, entrato a partita in corso contro la Fiorentina.

SCELTE. In difesa ok de Vrij e Radu, che rientrerà dal turno di stop inflitto dal giudice sportivo. Sarà Caceres a chiudere il reparto arretrato: l'uruguaiano, ieri a riposo precauzionalmente, ha vinto il ballottaggio con Luiz Felipe, che rifiaterà dopo 8 gare consecutive dal 1'. Tra i pali stringe i denti Strakosha: il portiere non è al meglio, si sta gestendo durante gli allenamenti, comunque risponderà presente per la partita di domani.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Basta, Crecco, Di Gennaro, Lukaku, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

tommasino

Tutti convocati ad eccezione di Patric e gli squalificati.
Credo che per Parolo deciderà all'ultimo, sentendo la risposta in conferenza

skizzo87

"Si è allenato stamattina, abbiamo qualche giocatore che negli ultimi giorni non si è allenato completamente. Parolo e Lulic hanno qualche problemino, sono giocatori che vogliono sempre esserci, domani farò le mie valutazioni, sono tutti convocati a parte Patric e i due squalificati".

Metterli entrambe sarebbe troppo rischioso. Giochiamo con Lukaku a sinistra e uno dei due a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato