as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
Il tg1 liquida questa notizia con un servizietto di due minuti, i principali media nazionali (alcuni) in mattinata parlavano di "romani", e se penso alla bufera, assolutamente strumentale, per gli adesivi su Anne Frank, mi viene il vomito. Non lo scopriamo certo oggi, ma abbiamo l'ennesima conferma che a far schifo non sono soltanto loro, ma l'intero sistema di potere ed informazione che li protegge e sempre li proteggerà. MERDE

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Malagò:"Abbiate rispetto, abbiamo preso 5 gol, possiamo esse ancora un po incazzati?"

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Se ci fosse gente seria in primis ritorno a porte chiuse  e poi squalifica per almeno 2 anni da tutte le competizioni europee. Ma siccome sono tutti servi pisciorugine posso pure mangia tranquillo. Quanto fanno schifo.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: FMSSL il 25 Apr 2018, 18:41
Il tg1 liquida questa notizia con un servizietto di due minuti, i principali media nazionali (alcuni) in mattinata parlavano di "romani", e se penso alla bufera, assolutamente strumentale, per gli adesivi su Anne Frank, mi viene il vomito. Non lo scopriamo certo oggi, ma abbiamo l'ennesima conferma che a far schifo non sono soltanto loro, ma l'intero sistema di potere ed informazione che li protegge e sempre li proteggerà. MERDE
E scusate se mi cito, ma se ripenso agli editoriali di Gramellini, allo sdegno ipocrita di tutta la società civile per un gesto di per sé schifoso, i cui responsabili vennero subito individuati, mi torna alla mente anche la loro aggressione antisemita ai tifosi del Tottenham, che inizialmente provarono ad accollarci. Se penso che io in quanto Laziale debba essere definito antisemita, razzista e nazifascista e per loro ci siano sempre garantismo, giustificazioni ed accurati distinguo mi sale il sangue al cervello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Merde

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Loro e l'apparato mediatico che li tutela.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Uno dei due arrestati si chiama Filippo lombardi. Se lo cercate su Facebook scoprirete che bel personaggio è..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma esiste una responsabilità oggettiva per questi casi?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: StylishKid il 25 Apr 2018, 19:02
Ma esiste una responsabilità oggettiva per questi casi?
Se fossero tifosi della Lazio, sì. Se sono tifosi della rioma la società è parte lesa.
Sta nel regolamento.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Attendo con curiosità le gravissime decisioni della UFFA.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Apr 2018, 19:11
Attendo con curiosità le gravissime decisioni della UFFA.

Li condanneranno ad andare a dormire tutti senza scarpe.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma nel giro di mezza giornata i signori di catarro airways se so resi conto di finanziare una squadra di merda e una tifoseria di assassini.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
spero e penso che prenderanno provvedimenti, non so di quale genere o gravità ma quello che è successo meriterebbe l espulsione della rioma dalla coppa ma non penso che arriveranno fino a quel punto e questo perché loro sono tutelati mediaticamente al contrario nostro.
spero solo che si salvi quel Cox che ha avuto la sola colpa di andare a tifare per la sua squadra del cuore e non poteva immaginare di incontrare delle bestie che lo avrebbero quasi ammazzato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo.prosegue l'imbarazzante silenzio delle istituzioni italiane.
Dal punto di vista delle relazioni internazionali non la scelta migliore proprio.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: StylishKid il 25 Apr 2018, 19:33
Nel frattempo.prosegue l'imbarazzante silenzio delle istituzioni italiane.
Dal punto di vista delle relazioni internazionali non la scelta migliore proprio.

Se di una cosa non ne parli è come se non sia mai esistita.

Roberto66

Visitatore
Se penso alla cagnara fatta x 4 adesivi di m. E il silenzio complice ad un avvenimento che ha portato un padre di famiglia a lottare tra la vita e la morte mi viene da vomitare. Dove sono quelli che si sono riempiti la bocca in quell'occasione?

Discussione precedente - Discussione successiva