as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Apr 2018, 10:34
Secondo me , invece gli rompono il culo , non subito perche non c'è tempo , ma la squalifica dello stadio è sicura e non escludo altro .
Il fatto è troppo grave e , pensate che queste merde sono cosi intelligenti da evitare altri scontri tra una settimana ?

La punizione sarebbe dovuta scattare immediatamente con la partita giocata a porte chiuse.
Sarebbe stata una botta dura per la as merda ma secondo me dovuta vista la gravità dell'episodio.

Vedere lo stadio di Liverpool senza barriere e i tifosi al bordo campo mi fa pensare veramente che il nostro tifo, come il nostro, paese non è stato capace di cogliere il cambiamento in atto nel resto dell'Europa civilizzata.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: alex73 il 26 Apr 2018, 10:45
X me se li inculano pesantemente
Anche secondo me, verranno esclusi dalle competizioni europee per 1 o 2 anni, giustamente aspettano i rapporti degli ispettori dell'UEFA, della polizia inglese e di quella italiana, e dell'ospedale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Al massimo un paio di giornate a porte chiuse il prossimo anno e il divieto alle trasferte.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: NEMICOn.1 il 26 Apr 2018, 10:41
Ma se gli fanno la pubblicità sui tabelloni durante le partite in casa e poi Magliaro che scriveva gratis e le prese di posizione su Frongia e Berdini .

Appunto, ho scritto tra i meno filo riommici. Ciò non esclude questa loro caratteristica, che magari è meno accentuata rispetto ad altre carte da c**o che assomigliano più a fanzine piscioruggine stile "il riommanista"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: samu_s il 26 Apr 2018, 10:53
Al massimo un paio di giornate a porte chiuse il prossimo anno e il divieto alle trasferte.
Date troppa importanza alla spazzatura mediatica e giornalistica di casa nostra, verranno esclusi dalle competizioni europee per 1 o 2 anni, il dubbio può essere l'applicazione della condizionale per 3 anni oppure no.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Non è possibile non succeda niente, sto giro. non ci voglio credere.
al netto  che tutto scorre su di loro e le loro nefandezze come acqua, grazie anche alla proverbiale alzata di spallucce dei loro tifosi famosi e non, qua c'è un uomo colpito alla testa presumo con una fibbia di cintura. una cosa del genere, con tale violenza, la fai per ammazzare un essere umano, non per intimidire. ti avventi su quello per provocarne la morte.
come possono voltarsi ancora una volta dall'altra parte, sperando come sempre che il tempo metta distanza dai loro episodi nefasti e li consegni se non all'oblio a una valutazione più edulcorata, come succede sempre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Questa probabilmente è la spiegazione fatta ad immagini della frase "prostituzione intellettuale"

questo screen è preso dal sito di Sky Sport e cita il giornalista della BBC Sport david ornstein, che twittava in diretta durante gli scontri.

chiaramente nella traduzione Inglese - Italiano - "Roma fans" è diventato "tifoso inglese si avvicina con martello in mano"

merde.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Alcuni di voi non hanno ancora capito con chi abbiamo a che fare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Citazione di: gentlemen il 26 Apr 2018, 10:56
Date troppa importanza alla spazzatura mediatica e giornalistica di casa nostra, verranno esclusi dalle competizioni europee per 1 o 2 anni, il dubbio può essere l'applicazione della condizionale per 3 anni oppure no.

E tu nei dai poca al potere mafioso di questi qui.

Accoltellano gente da decenni ed avranno pagato si e no una volta. Per aver tirato una monetina in testa ad un arbitro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Apr 2018, 10:55
Appunto, ho scritto tra i meno filo riommici. Ciò non esclude questa loro caratteristica, che magari è meno accentuata rispetto ad altre carte da c**o che assomigliano più a fanzine piscioruggine stile "il riommanista"

Scusami , a me sembra proprio il contrario IlTempo è uno dei quotidiani piu filocani e piscoruggine che possa esserci oggi  .
Gli hanno fatto la campagna pro-stadio con Magliaro e contro Frongia prima e Berdini dopo e hanno fatto pressioni per concedere la pubblica utilità lo scorso febbraio con la Raggi ,in cambio ricevono la pubblicità allo stadio sui cartelloni , cosa che nemmeno per il riommanista .

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Apr 2018, 10:55
c'è un articolo di maurizio costanzo in prima pagina del tempo oggi, su questo fatto

la corsa CL potrebbe semplificarsi. non l'hanno presa per niente bene a sto giro, in inghilterra e in uefa

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
La cosa che mi fa incaxxare è la copertura mediatica verso di loro e il diverso atteggiamento delle istituzioni in generale

Per gli adesivi di Anna Frank ha parlato mattarella, ha parlato malagò, hanno parlato tutti i tg, tutti i giornali (italiani ed esteri), si è fatto leggere il diario di Anna Frank prima della partita....per un tifoso in coma (che lotta per non morire), un decimo delle cose!

In conclusione mi aspetto una pena "leggera". Di sicuro non mi aspetto l'esclusione dalle coppe o turni in casa a porte chiuse (forse 1 o 2 per l'anno prossimo)

Detto ciò, per coerenza, continuo a sostenere che non è possibile far pagare una squadra, una società, migliaia di tifosi per colpa di pochi (anche se si tratta della roma)

:asrm :asrm :asrm

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: MICCICHE', A LIVERPOOL FATTI GRAVI, ESCLUDO ROMA FUORI GARE EUROPEE

I fatti di Liverpool "sono gravi", ma Gaetano Miccicché, presidente della Lega di Serie A, "esclude" che la Roma possa essere estromessa dalle prossime competizioni europee. Lo afferma a margine dell'assemblea dei soci di Rcs Mediagroup (di cui è consigliere) in corso a Milano. A chi domanda cosa si attende dopo gli scontri tra i tifosi e dopo che la Uefa ha annunciato la 'massima severità', sottolinea: "escludo che possa avvenire e mi auguro che tutto rientri nella normalità anche se i fatti che sono accaduti sono molto gravi". 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Comincia a muoversi la macchina per insabbiare tutto.

Ve lo ripeto, se vi aspettate pene pesanti come l'esclusione dalle competizioni europee, state sognando.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Brujita76 il 26 Apr 2018, 11:13
La cosa che mi fa incaxxare è la copertura mediatica verso di loro e il diverso atteggiamento delle istituzioni in generale

Detto ciò, per coerenza, continuo a sostenere che non è possibile far pagare una squadra, una società, migliaia di tifosi per colpa di pochi (anche se si tratta della roma)

:asrm :asrm :asrm

Si ma che scopriamo l'acqua calda oggi ?
Lo sapevamo che godevano di questa copertura mediatica , si è scomodata pure la politica per fargli costruire lo stadio ; però non lo so fino a quando potranno coprirli adesso , ripeto , c'è un uomo di 53 anni in coma .

Invece io penso che prima cominciano a punire le società prima finiranno questi incidenti , perche le società faranno di tutto per impedire che questi possano acquistare i biglietti e per onestà , va detto che Pallotta lo sta facendo , sicuramente per interessi personali col nuovo stadio ma lo sta facendo .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Slasher89 il 26 Apr 2018, 11:22

Ve lo ripeto, se vi aspettate pene pesanti come l'esclusione dalle competizioni europee, state sognando.

Ti posso dire la mia ??
secondo me , stanno aspettando il ritorno per usare la mano pesante , perche se pensate che non ci saranno accoltelati o aggressioni in centro , sognate .

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma allora la Uefa perché usa la dicitura "massima severità"? che è massima severità chiudere al pubblico per una partita?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma allora la Uefa perché usa la dicitura "massima severità"? che è massima severità chiudere al pubblico per una partita?

Ma chi lo dice scusa ??

Discussione precedente - Discussione successiva