29.04.18. torino - Lazio

Aperto da tommasino, 22 Apr 2018, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Daje!

Comunque me sto a gratta'  :=))

Effettivamente mancheranno DaLazio e Valon 🤔
Spero non si rompa l'alchimia 🤨

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Eppure quando li frequentavo io non erano così. Parliamo di due anni dopo che vinsero lo scudetto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dobbiamo vincere per continuare il sogno Champions e farcela alla fine.
abbiamo fatto una stagione stupenda, chiudiamola nel migliore dei modi, basta fare l ultimo sforzo finale e raggiungeremo un nostro obiettivo che ci permetterà di partecipare ad una grande coppa europea nella prossima stagione facendo entrare tanti ma tanti soldi nelle nostre casse che ci permetterebbero di comprare giocatori e di innalzare le ambizioni del club. :=))
forza ragazzi!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.104
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Apr 2018, 18:19
Ma vabbè, non esiste al mondo tifoso più triste, frustrato e patetico di quelli del torino, costretti a vivere nel passato.
Conosciuti un paio che a parlare di calcio si trasformavano peggio dei tifosi della corropolese1927, vivono il loro tifo più in funzione delle squadre che odiano che della loro "fede granata".

Guardato Juve-Lazio (la supercoppa) con uno di loro, insieme a mio fratello (laziale) ed un amico interista.
Il torinista è stato un gufo insopportabile dal loro gol del 2-1, salvo poi fastidiosissima arrampicata sugli specchi al nostro gol del 3-2.

mannaggia la madosca, ce n'era uno al mio paese che ci odiava tanto che anche quando ce ne stavamo due o tre amici laziali a parlare della nostra squadra per i cazzi nostri e lui passava sull'altro lato, attraversava la strada e veniva a spalare merda su di noi intromettendosi nei nostri discorsi senza che nessuno lo avesse cacato di striscio.
che vita grama che deve menare questa gente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Apr 2018, 01:19
mannaggia la madosca, ce n'era uno al mio paese che ci odiava tanto che anche quando ce ne stavamo due o tre amici laziali a parlare della nostra squadra per i cazzi nostri e lui passava sull'altro lato, attraversava la strada e veniva a spalare merda su di noi intromettendosi nei nostri discorsi senza che nessuno lo avesse cacato di striscio.
che vita grama che deve menare questa gente
mannaggia la madosca....di dove sei? 8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.104
Citazione di: sorazio il 28 Apr 2018, 04:19
mannaggia la madosca....di dove sei? 8)

Pvt, se riesco con lo smartphone  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Una squadra deve avere equilibrio in campo, schierare la formazione che abbiamo avuto a Udine sarebbe rischioso, il Torino in avanti ha molta qualità, è vero che difesa e centrocampo sono da squadra di mezza classifica, ma in avanti sono temibili, è fondamentale avere un centrocampo che faccia bene filtro, avere una squadra squilibrata sarebbe molto pericoloso, avere un Felipe Anderson da giocarci come jolly nel secondo tempo può essere un'arma decisiva.
Sarà fondamentale non prendere goal e colpire al momento giusto.
Ci servono 4 vittorie, io non mi aspetto cadute degli altri, ed in ogni caso questa Lazio deve conquistarsela da sola la qualificazione in Champions.

skizzo87

Visitatore
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Wallace, Bastos, Caceres, Basta, Patric, Di Gennaro, Lukaku, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. All.: Inzaghi.

spero che questa sia sbagliata. Considerando le dichiarazioni di Inzaghi, spero in Lukaku o Anderson al posto di Murgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
E poi speriamo giochi Caceres e non Luiz Felipe

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: superdelio il 28 Apr 2018, 18:13
E poi speriamo giochi Caceres e non Luiz Felipe

quoto.
Caceres sta giocando bene e ultimamente fa o sfiora il gol. Sempre con la sua testa calda.

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Visto come sta andando a Milano, direi ancora più imperativo vincere

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

difficlissima ma metteteci il cuore ragazzi!!! :ssl :ssl :ssl :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Aspicchi il 28 Apr 2018, 22:35
Visto come sta andando a Milano, direi ancora più imperativo vincere
Rimane imperativo  :)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Occasione ghiotta. Faranno il possibile per non farci prendere 4 punti sull'inda...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Domani partita da vedere con la coramina a portata di mano.
Cuore, batticuore e culo stretto.
Io già sto in ansia.... :s

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
La patita più importante dell'anno, senza dubbio.
Forza Lazio!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Non vedo l'ora di entrare nel settore.

Dajeeeeeee

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.105
Citazione di: Ranxerox il 28 Apr 2018, 22:58
Domani partita da vedere con la coramina a portata di mano.
Cuore, batticuore e culo stretto.
Io già sto in ansia.... :s

Sto come te; quest'anno la Lazio ci sta facendo impazzire, ma sarò invecchiato io non riesco più a soffrire "bene" ma la vivo proprio male male. Forza Lazio!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Apr 2018, 08:41
Pvt, se riesco con lo smartphone  :beer:

Ennó, vogliamo l'outing pubblico!

Citazione di: Aspicchi il 28 Apr 2018, 22:49
Rimane imperativo  :)

Vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva