Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fiord il 28 Apr 2018, 08:16
Siete pronti per la chicca di giornata?

http://www.iltempo.it/roma-capitale/2018/04/28/news/roma-liverpool-paura-tensione-tifosi-hooligans-2-maggio-stadio-olimpico-1063687/amp/

28 APRILE, 2018

Cresce la paura per la partita di mercoledì con il Liverpool. Città blindata, negozi chiusi, rischio alleanza fra hooligans e laziali

In un clima di tensione già alle stelle, che caratterizza la sfida del prossimo 2 maggio all'Olimpico tra Roma e Liverpool, c'è un rischio forse poco considerato. Un'alleanza improvvisa, di comodo, tra i Reds e i tifosi della Lazio. La società di Lotito, infatti, ha invitato la squadra inglese ad allenarsi a Formello, come già fece con il Manchester City, e il pericolo che i due club possano unire forze e intenti contro la Roma, «colpevole» del vile agguato davanti all'Anfield, è più che concreto.

Così come quello di una possibile irruzione dei giallorossi nei campi avversari. «I poliziotti inglesi vengono a Roma a fare un sopralluogo e a dettare le regole al Viminale e intanto ecco la genialità di far allenare i Reds a Formello, alimentando da giorni voci su un possibile gemellaggio - commenta Andrea Cecchini, ItaliaCelere - Abbiamo certezza dell'arrivo di almeno mille ultras inglesi, e considerato che la tifoseria della Lazio in passato ha già fatto gemellaggi con tifoserie violente come quelle ceche, croate e polacche, il rischio di questa nuova alleanza è altissimo. Quando vengono questi tifosi stranieri non c'è tessera del tifoso, né daspo né altro, faranno il comodo loro e noi dovremo fare la scorta a loro...

Prima riommerdisti, poi celerini.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.859
Si sapeva che ci avrebbero messo in mezzo.
In casi di incidenti più di una illustre firma giornalistica masso giallorosica chiederà pene severissime per la Lazio.
Scommettemo?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Parlare di ultras e società Lazio come di una cosa sola che si uniscono contro la Roma è già notevole.

Ma a me ha colpito quel Roma "colpevole" tra virgolette, veramente un tocco di classe.

Goebbels non avrebbe potuto fare di meglio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'amicizia tra laziali e liverpudliani esiste da anni, prima ancora della famosa finale dell' 84.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Quindi un gesto di cortesia ,di ospitalità in ambito sportivo, viene letto dal becero di turno come un'alleanza bellica?

Questa fa il pari con la raccolta fondi per il povero tifoso del Liverpool, dove da tutto il mondo stanno donando e giustamente anche tifosi romanisti normali (ce ne sono) e l'articolo titolava "gli ultras della Roma hanno raccolto 40mila € ecc.ecc."
Fate veramente schifo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Chi è l'autore dell'articolo?
Tale Silvia Mancinelli...chi sta su Twitter le scriva...io già fatto con altri laziali...non deve passare più nulla

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: fiord il 28 Apr 2018, 08:32
L'articolo è tutto meraviglioso.

Parlare di ultras e società Lazio come di una cosa sola che si uniscono contro la Roma è già notevole.

Ma a me ha colpito quel Roma "colpevole" tra virgolette, veramente un tocco di classe.

Goebbels non avrebbe potuto fare di meglio

Stavo per scriverlo io.
Grazie.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Non capisco come possa arrivare a una semifinale di CL una squadra indebitata in questo modo con morti sulla coscienza.
Anche la UEFA si fa coinvolgere.
Ma forse guardando lo sponsor ci arrivo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
La maggior parte di noi si aspettava un attacco verso di noi... che in qualche modo dobbiamo essere tirati in ballo...
Io fossi la società Lazio farei un duro comunicato. Subito.
Giù le mani dalla Lazio e dai Laziali.

Ci siamo rotti i coxioni!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: cippolo il 27 Apr 2018, 13:43
Sono contento che una grande squadra si alleni a Formello. È  un vanto per la Lazio. Però come detto in un altro messaggio in questa situazione, con gli incidenti di Liverpool, per me era meglio restate in disparte. Questi non vedono l'ora di tirarci in ballo con una bella polemica

Perdonami Cippolo, ma i problemi sono loro, mica nostri. I loro tifosi hanno nuovamente tentato di uccidere una persona, mica noi. Pensassero alle loro di bestie.
Se io voglio ospitare una persona non devo chiedere il permesso al mio vicino di casa che non gradisce la vicinanza di questo ospite.
Si attaccassero al cazzo, loro, tutta la stampa filo merdica e pseudo sindacati di polizia con in tasca l'abbonamento piscio ruggine.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Silvia Mancinelli, profilo Facebook aperto, la riconoscete perchè condivide e commenta i suoi articoli.

Io già le ho scritto sotto i commenti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Dovremmo farlo tutti.
Sta gente deve sentire la pressione.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
sì, bisogna risponderle: <https://www.facebook.com/silvia.mancinelli>! qualcuno ha anche chiamato in causa direttamente Diaconale.

insulti e quant'altro andrebbero però evitati...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637
Citazione di: fiord il 28 Apr 2018, 08:16
Siete pronti per la chicca di giornata?

http://www.iltempo.it/roma-capitale/2018/04/28/news/roma-liverpool-paura-tensione-tifosi-hooligans-2-maggio-stadio-olimpico-1063687/amp/

28 APRILE, 2018

Cresce la paura per la partita di mercoledì con il Liverpool. Città blindata, negozi chiusi, rischio alleanza fra hooligans e laziali

In un clima di tensione già alle stelle, che caratterizza la sfida del prossimo 2 maggio all'Olimpico tra Roma e Liverpool, c'è un rischio forse poco considerato. Un'alleanza improvvisa, di comodo, tra i Reds e i tifosi della Lazio. La società di Lotito, infatti, ha invitato la squadra inglese ad allenarsi a Formello, come già fece con il Manchester City, e il pericolo che i due club possano unire forze e intenti contro la Roma, «colpevole» del vile agguato davanti all'Anfield, è più che concreto.

Così come quello di una possibile irruzione dei giallorossi nei campi avversari. «I poliziotti inglesi vengono a Roma a fare un sopralluogo e a dettare le regole al Viminale e intanto ecco la genialità di far allenare i Reds a Formello, alimentando da giorni voci su un possibile gemellaggio - commenta Andrea Cecchini, ItaliaCelere - Abbiamo certezza dell'arrivo di almeno mille ultras inglesi, e considerato che la tifoseria della Lazio in passato ha già fatto gemellaggi con tifoserie violente come quelle ceche, croate e polacche, il rischio di questa nuova alleanza è altissimo. Quando vengono questi tifosi stranieri non c'è tessera del tifoso, né daspo né altro, faranno il comodo loro e noi dovremo fare la scorta a loro...

Cioè fatemi capire: loro mandano in coma un tifoso del Liverpool (il colpevole tra virgolette sarebbe da reclusione immediata) e noi siamo dipinti come tifoseria abituata a gemellarci con tifoserie violente?

Non capisco poi il problema a far allenare il Liverpool a Formello. Ma si sono già dimenticati che hanno ospitato a Merdonia l'odiata Juve?

Vabbè veramente questi hanno dalla loro parte un esercito di giornalisti pronti a riscrivere la storia a loro piacimento.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Io comunque darei più addosso a quella sorta di pseudo sindacato dei poliziotti. Stesso sindacato che pianse per l'introduzione del reato di tortura in Italia... :roll:

La colpa della giornalista è dare voce a simili personaggi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2018, 09:00
Tale Silvia Mancinelli...chi sta su Twitter le scriva...io già fatto con altri laziali...non deve passare più nulla

Lo dico adesso poi non intervengo più.
Non ve l'inculate di pezza, certa gente ci sguazza in queste miserie, anzi aspettano l'occasione per darti del rosicone, continuando a scrivere le stesse minchiate.
Io e tanti altri ex forumisti o forumisti mi sono scontrato sia con la Capizzi (Sky e milanese, quindi parte terza) sia con Antinelli e anche con quelli di Globalist che pure qualche laziale di un certo peso ce l'hanno in redazione; tutti hanno detto la stessa cosa, che i criminali non hanno colore.
Chiaro che il non ve l'inculate di pezza è relativo, perchè poi, quando rompono poi con adesivi o altro, gli si vomita tutto in faccia.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Apr 2018, 11:54
Io comunque darei più addosso a quella sorta di pseudo sindacato dei poliziotti. Stesso sindacato che pianse per l'introduzione del reato di tortura in Italia... :roll:

La colpa della giornalista è dare voce a simili personaggi.

Vedere topic su "temi" .

Magari e' lo stesso sindacato che e' andato a manifestare sotto l'ufficio della mamma di Federico A.

E se anche non fosse lo stesso sempre di pan bagnato si tratta .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Apr 2018, 12:01
Vedere topic su "temi" .

Magari e' lo stesso sindacato che e' andato a manifestare sotto l'ufficio della mamma di Federico A.

E se anche non fosse lo stesso sempre di pan bagnato si tratta .

In vent'anni che, per lavoro mi occupo di sindacati di polizia, giuro che non l'ho mai sentito nominare.
Quelli che manifestarono sotto l'ufficio della mamma di Federico sono quelli che hanno portato il loro segretario nazionale a Montecitorio con la lista di Salvini.

Discussione precedente - Discussione successiva