Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Lo dico adesso poi non intervengo più.
Non ve l'inculate di pezza, certa gente ci sguazza in queste miserie, anzi aspettano l'occasione per darti del rosicone, continuando a scrivere le stesse minchiate.
Io e tanti altri ex forumisti o forumisti mi sono scontrato sia con la Capizzi (Sky e milanese, quindi parte terza) sia con Antinelli e anche con quelli di Globalist che pure qualche laziale di un certo peso ce l'hanno in redazione; tutti hanno detto la stessa cosa, che i criminali non hanno colore.
Chiaro che il non ve l'inculate di pezza è relativo, perchè poi, quando rompono poi con adesivi o altro, gli si vomita tutto in faccia.

Ma invece no, non bisogna daje tregua a questi.
Butti merda sulla Lazio?
Ti becchi il massimo della pressione possibile sui social (sempre nei limiti della critica legale, ovvio).
Secondo me alla fine l'animo non ce l'hai piu tanto leggero.

Ma piuttosto Diaconale du parole all'amichetti suoi del Tempo no?
Pure radiosei il SILENZIO.
Tutti amici.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: fiord il 28 Apr 2018, 08:16
Siete pronti per la chicca di giornata?

http://www.iltempo.it/roma-capitale/2018/04/28/news/roma-liverpool-paura-tensione-tifosi-hooligans-2-maggio-stadio-olimpico-1063687/amp/

28 APRILE, 2018

Cresce la paura per la partita di mercoledì con il Liverpool. Città blindata, negozi chiusi, rischio alleanza fra hooligans e laziali

In un clima di tensione già alle stelle, che caratterizza la sfida del prossimo 2 maggio all'Olimpico tra Roma e Liverpool, c'è un rischio forse poco considerato. Un'alleanza improvvisa, di comodo, tra i Reds e i tifosi della Lazio. La società di Lotito, infatti, ha invitato la squadra inglese ad allenarsi a Formello, come già fece con il Manchester City, e il pericolo che i due club possano unire forze e intenti contro la Roma, «colpevole» del vile agguato davanti all'Anfield, è più che concreto.

Così come quello di una possibile irruzione dei giallorossi nei campi avversari. «I poliziotti inglesi vengono a Roma a fare un sopralluogo e a dettare le regole al Viminale e intanto ecco la genialità di far allenare i Reds a Formello, alimentando da giorni voci su un possibile gemellaggio - commenta Andrea Cecchini, ItaliaCelere - Abbiamo certezza dell'arrivo di almeno mille ultras inglesi, e considerato che la tifoseria della Lazio in passato ha già fatto gemellaggi con tifoserie violente come quelle ceche, croate e polacche, il rischio di questa nuova alleanza è altissimo. Quando vengono questi tifosi stranieri non c'è tessera del tifoso, né daspo né altro, faranno il comodo loro e noi dovremo fare la scorta a loro...

Tre giorni per tutto questo. Merde sono un po in ritardo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2018, 12:10
Ma invece no, non bisogna daje tregua a questi.
Butti merda sulla Lazio?
Ti becchi il massimo della pressione possibile sui social (sempre nei limiti della critica legale, ovvio).
Secondo me alla fine l'animo non ce l'hai piu tanto leggero.

Ma piuttosto Diaconale du parole all'amichetti suoi del Tempo no?
Pure radiosei il SILENZIO.
Tutti amici.

E secondo te ci si fila qualcuno ? Questi sono un muro di gomma, roba che spiccia casa p2-mafia-ndrangheta-camorra-malapolitica anni 70-sindona & c.
Se vuoi, in pvt ti mando alcuni utenti che ci si sono scornati.

Ma se la gente (grazie all'opera di insabbiamento giornalistico) non sa neanche chi sono e come sono morti Vitone e Saroli.

Poi liberi tutti di attaccarli dialetticamente, ma personalmente non ho speranze.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.654

"La società di Lotito, infatti, ha invitato la squadra inglese ad allenarsi a Formello, come già fece con il Manchester City, e il pericolo che i due club possano unire forze e intenti contro la *****"

Anzi la querela la pretendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Tale "giornalista" silvia mancinelli ha appena pubblicato su Facebook una replica alle accuse e agli insulti ricevuti... ovviamente non si è scusata...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Comunque subito una bella denuncia questo se la merita tutta

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Scritto un bel messaggino su facebook alla signora. Senza insulti, solo un ragionato messaggio d'affetto.

Per Antinelli invece neanche mi ci spreco, ho acceso un cero con la speranza di beccarlo per strada e dirgliene quattro.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Apr 2018, 10:48
Perdonami Cippolo, ma i problemi sono loro, mica nostri. I loro tifosi hanno nuovamente tentato di uccidere una persona, mica noi. Pensassero alle loro di bestie.
Se io voglio ospitare una persona non devo chiedere il permesso al mio vicino di casa che non gradisce la vicinanza di questo ospite.
Si attaccassero al cazzo, loro, tutta la stampa filo merdica e pseudo sindacati di polizia con in tasca l'abbonamento piscio ruggine.

Tu hai perfettamente ragione ed io la penso come te. Purtroppo però noi viviamo in una città dove se un laziale starnutisce fanno un'interpellanza al parlamento europeo. Solo per questo dicevo di farci i cavoli nostri. Si ammazzassero tra di loro (sportivamente parlando)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Citazione di: cippolo il 28 Apr 2018, 13:58
Tu hai perfettamente ragione ed io la penso come te. Purtroppo però noi viviamo in una città dove se un laziale starnutisce fanno un'interpellanza al parlamento europeo. Solo per questo dicevo di farci i cavoli nostri. Si ammazzassero tra di loro (sportivamente parlando)

:up:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma mi spiegate che diavolo doveva fare la Lazio? Ora mi so sbragato il ca*** co sta paura maledetta per quattro stracciaroli. La Società ha ospitato una società gloriosa in vista di una semifinale di CL in segno di amicizia. Ci sono critiche? Meglio! Adesso siamo a conoscenza di nuovi sorci.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Cioè ma ci rendiamo conto che mischiamo le società calcistiche con i tifosi. Cioè per il fatto che la Lazio ospiti Liverpool allora automaticamente i laziali si mischiano agli hooligans, ma dovrebbe partire una querela della Lazio. Io ho scritto sulla sua pagina Facebook perché è inaudita una cosa del genere. Lei gira i messaggi alla polizia postale... se stamo a cacà sotto

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 28 Apr 2018, 14:10
Cioè ma ci rendiamo conto che mischiamo le società calcistiche con i tifosi. Cioè per il fatto che la Lazio ospiti Liverpool allora automaticamente i laziali si mischiano agli hooligans, ma dovrebbe partire una querela della Lazio. Io ho scritto sulla sua pagina Facebook perché è inaudita una cosa del genere. Lei gira i messaggi alla polizia postale... se stamo a cacà sotto
Dati i rapporti tra Tempo e Lazio non so quanto sia possibile. Forse ci sarà una lavata di capo alla riommarola lavapanni. Io comunque ci spero, comunque il connubio romanismo-giornalismo d'accatto è sempre più forte, il tutto a causa dell'analfabetismo e della mediocrità generale. La signorina è vittima di questi tempi, che ce voi fa?  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Apr 2018, 13:46
Tale "giornalista" silvia mancinelli ha appena pubblicato su Facebook una replica alle accuse e agli insulti ricevuti... ovviamente non si è scusata...

Sto leggendo i commenti.
La smerdano per bene, ma senza insulti.
Bravi Laziali!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sgamato pure quello di ItaliaCelere, vabbe ragazzi...io mi arrendo ahahahaah. Ma che è "the walking dead"?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Apr 2018, 13:46
Per chi non ha fb cosa dice la signorina?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: bizio67 il 28 Apr 2018, 09:00
Tale Silvia Mancinelli...chi sta su Twitter le scriva...io già fatto con altri laziali...non deve passare più nulla

Segue Nainggolan, Iturbe, Castan, Florenzi... dovrebbero radiarla dall'albo a questa incompetente.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Credo Diaconale sia intervenuto con un post su Facebook

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: Bambacione il 28 Apr 2018, 14:31
Credo Diaconale sia intervenuto con un post su Facebook

Che dice Diaconale?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Il "Tempo" di intervenire. I giornalisti hanno il dovere di informare e in qualche caso anche la licenza di fantasticare. Ma anche la fantasia più accentuata deve fare i conti con la realtà, tanto più quando rischia di suscitare tensioni ingiustificate e inaccettabili. Non esiste alcuna alleanza tra gli hooligans del Liverpool e i tifosi della Lazio. Questi ultimi hanno sempre accolto gli appelli alla calma e alla lealtà sportiva lanciati dalla società. E lo hanno fatto anche di fronte a provocazioni e firme di pregiudizio inaccettabili. Come testimonia la totale assenza di incidenti dentro e fuori l'Olimpico e gli altri stadi italiani ed europei. La Lazio ha poi aderito di buon grado alla richiesta del Liverpool di allenarsi a Formello senza pubblico come gesto di cortesia già compiuto a suo tempo con il Manchester City. E anche a dimostrazione di uno spirito di accoglienza non solo della tifoseria laziale ma dell'intera città.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Discussione precedente - Discussione successiva