35* giornata -VARgogna

Aperto da bak, 22 Apr 2018, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: giovannidef il 28 Apr 2018, 23:03
come mi è piaciuta oggi la riomma stasera l'inter ha fatto una grande partita
sono entrambe molto in forma forse anche meglio di noi
per cui ottimo che non abbiano ottenuto neanche un punto ma a noi servono comunque 3 vittorie
purtroppo Orsato in Lazio inter non verrà designato
L'inter è in forma anche meglio di noi?
Ma sei sicuro?
;)

FMSSL

Visitatore
Citazione di: celestebianco il 28 Apr 2018, 23:04
Son sincero, io godo solamente in chiave LAZIO
Dipende da quanto ti stanno antipatiche certe squadre. Certo, se c'è la Lazio di mezzo passa tutto in secondo piano, ma siccome una cosa non esclude l'altra, il risultato di stasera mi fa doppiamente felice

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

I canidi sono praticamente in Champions, potranno pure permettersi di perdere con la Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.426
Dando per scontato il posto in CL per l'armata del male, i quattro punti che oggi hanno di vantaggio sull'Inter potrebbero aprire la strada a una loro sconfitta indolore con la Juve,  così da restituire il favore dello scorso anno.
Per il Napoli Soccer dopo stasera non si mette granché bene in ottica campionato.

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mazzok il 28 Apr 2018, 22:59
A me piacerebbe arrivare alla partita con l'Inter potendo contare su 3 risultati a favore..

bravo, questo deve essere il vero obiettivo.
Non sopporterei vedere il pelato di Certaldo festeggiare all'Olimpico.

Citazione di: Omar65 il 28 Apr 2018, 23:10
Prepariamoci a tutto.

I canidi sono praticamente in Champions, potranno pure permettersi di perdere con la Juve.

intanto vorrei aspettare Cagliari-asroma, ci sono ancora 3 punti a tavolino da recuperare.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: FMSSL il 28 Apr 2018, 23:08
Dipende da quanto ti stanno antipatiche certe squadre. Certo, se c'è la Lazio di mezzo passa tutto in secondo piano, ma siccome una cosa non esclude l'altra, il risultato di stasera mi fa doppiamente felice
Ma figurati! Io ho solamente parlato per me!
:beer:

FMSSL

Visitatore
Citazione di: celestebianco il 28 Apr 2018, 23:13
Ma figurati! Io ho solamente parlato per me!

Lo so, lo so  :beer:
Quasi stupisce anche me questa goduria, ma il napolisoccer nella mia black list viene subito dopo le merde e leggere sull'1 a 1 quel "GODO" di un loro tifoso qui ospite, mi ha fatto parteggiare per la giuve ancora di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: Daniela il 28 Apr 2018, 22:46
eh????

ecco è merito mio, ho spento al 2-1 :beer:
Grande!
Pensa che io invece ho acceso e l'inda ha pareggiato...però tra un moccolo e l'altro ho resistito e ne è valsa la pena...
È ancora tutto nelle nostre mani (arbitri permettendo)

Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Apr 2018, 23:05
Orsato è un arbitro onesto e ci porta fortuna. Ed è anche il migliore in Italia. Oggi commette un unico errore, quando al 93 non fischia un fallo di Skrinjar su Higuain.
Per il resto,  condivido tutto, espulsione inclusa. Sbaglia semmai Mazzoleni quando non espelle Jesus per il fallo su Parolo.
Quotone.
Orsato,  corre,  non fa il fenomeno, magari sbaglia ma ha una direzione coerente e non sembra avere cocchi. Fossero tutti come lui...invece tocca sorbirsi ancora i cutthewind, i mazzoleni,  i massa, i giacomelli, i guida...lamentarsi di Orsato non ha senso...

Pado

*
Lazionetter
* 369
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: celestebianco il 28 Apr 2018, 23:07
L'inter è in forma anche meglio di noi?
Ma sei sicuro?
;)
ho messo forse ma in 10 contro la juve sotto di un gol hanno rischiato di portarla a casa

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Apr 2018, 23:05
Orsato è un arbitro onesto e ci porta fortuna. Ed è anche il migliore in Italia. Oggi commette un unico errore, quando al 93 non fischia un fallo di Skrinjar su Higuain.
Per il resto,  condivido tutto, espulsione inclusa. Sbaglia semmai Mazzoleni quando non espelle Jesus per il fallo su Parolo.

Io ho visto una serie di decisioni di falli che mi sembravano netti non dati e poi l'errore più grave manca nel secondo tempo il secondo giallo a Pjianic che da un calcione sul petto ad un giocatore dell'Inter. Per carità per me va bene perché volevo la vittoria della juve che in ottica Lazio era il miglior risultato, ma dire che stasera Orsato ha arbitrato bene ce ne vuole. La stessa espulsione di Vecino mi è sembrata veramente esagerata, con lo stesso metro allora avrebbe dovuto espellere Barzagli.

Contenuto sponsorizzato

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: giovannidef il 28 Apr 2018, 23:27
ho messo forse ma in 10 contro la juve sotto di un gol hanno rischiato di portarla a casa
Hai ragione è vero, però la LAZIO delle ultime giornate secondo me non è seconda a nessuno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: giovannidef il 28 Apr 2018, 23:27

Noi non abbiamo giocato contro una Juve in queste condizioni

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: FMSSL il 28 Apr 2018, 23:08

Pure a me!
E domani faro un tifo pazzesco per la Fiorentina!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Orsato ha fatto una cacata mega galattica non espellendo pjanic per doppia ammonizione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle s supporters il 28 Apr 2018, 23:37
Pure a me!
E domani faro un tifo pazzesco per la Fiorentina!!!

no, il Napoli deve vincere per stare col fiato sul collo alla juve.
asriomma-juve deve essere partita vera.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto Spalletti fa finta di stare calmo ma é a un passo dallo sbroccare.
Prima fa lo spiritoso poi inizia la polemicuccia coi conduttori sulle domande che gli fanno.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: robylele il 28 Apr 2018, 23:45
no, il Napoli deve vincere per stare col fiato sul collo alla juve.
asriomma-juve deve essere partita vera.
Esatto.

Discussione precedente - Discussione successiva