35* giornata -VARgogna

Aperto da bak, 22 Apr 2018, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

skizzo87

Raddoppio Samp - Pareggio Benevento

marco87

è buono il doppio vantaggio della Sampdoria cosi quando il Cagliari giocherà contro la rioma sarà costretta a fare punti per non andare in B, mi sembra un ottimo risultato per noi. :=))
inoltre oggi tifo per il Bologna contro il Milan anche perché quest'ultima mi sta antipatica,poi delle altre partite di questo pomeriggio mi interessa poco.
poi tifo per il Napoli e stasera toccherà a noi. ;)

zorba

merdlan, finora dormiente, primo tiro in porta, gol...

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: zorba il 29 Apr 2018, 15:36
merdlan, finora dormiente, primo tiro in porta, gol...

:(
non meritava di passare in vantaggio per quanto visto finora della partita, è stata solo fortunata anche troppo,peccato. :(
comunque la partita è lunga e non è finita,spero ancora che il Bologna pareggi.

zorba

Citazione di: marco87 il 29 Apr 2018, 15:37
non meritava di passare in vantaggio per quanto visto finora della partita, è stata solo fortunata anche troppo,peccato. :(
comunque la partita è lunga e non è finita,spero ancora che il Bologna pareggi.

Marcolino una sentenza...

Però ora interviene il var e annullano il pari del Bologna...

:=)) :=)) :=))

skizzo87

Fenomenale Jack O'Melly.
Rilancio sul braccio di Palacio a mezzometro da dove calciano la palla... e annulla il gol.
A Iago Falque l'ha giudicato involontario.

A.Nesta (c)

Giacomello colpisce ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

La Samp sbaglia il rigore del 3 a 0...

Le merde gufanti cominciano ad operare.

8)

Brixton

Sarebbe bello che quel fenomeno di Giacomelli spiegasse pubblicamente sulla base di quale metro di giudizio quello di Palacio è fallo (braccio lungo il corpo e pallone calciato violentemente da un metro) e quello di Iago Falque no.

samu_s

Citazione di: Brixton il 29 Apr 2018, 15:46
Sarebbe bello che quel fenomeno di Giacomelli spiegasse pubblicamente sulla base di quale metro di giudizio quello di Palacio è fallo (braccio lungo il corpo e pallone calciato violentemente da un metro) e quello di Iago Falque no.

E il "braccio" di Parolo in toro-Lazio dello scorso anno...

zorba

Raddoppio del merdlan e 3° gol della Samp (tiè!).

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

marco87

il Cagliari contro la rioma sarà costretto a vincere per non andare in B, confido nel pericolo che corrono e spero che  metteranno in difficoltà i riomanisti dato che giocheranno anche fuoricasa. :=))
non sono tutte come il Chievo arrendevole e scarso,ci sono anche buone squadre che giocano la partita della vita, confido in questo.
per quanto riguarda noi penso che vedremo una bella Lazio stasera, siamo in forma e siamo ritornati ad essere brillanti e spettacolari come mesi fa.
facciamo questo ultimo sforzo e raggiungeremo l obiettivo che abbiamo, manca poco non dovremo sbagliare.

zorba

Citazione di: marco87 il 29 Apr 2018, 15:57
il Cagliari contro la rioma sarà costretto a vincere per non andare in B, confido nel pericolo che corrono e spero che  metteranno in difficoltà i riomanisti dato che giocheranno anche fuoricasa. :=))
non sono tutte come il Chievo arrendevole e scarso,ci sono anche buone squadre che giocano la partita della vita, confido in questo.
per quanto riguarda noi penso che vedremo una bella Lazio stasera, siamo in forma e siamo ritornati ad essere brillanti e spettacolari come mesi fa.
facciamo questo ultimo sforzo e raggiungeremo l obiettivo che abbiamo, manca poco non dovremo sbagliare.

Mi basta che i sardi facciano esattamente la stessa gara che hanno fatto al Sant'Elia contro di noi ('cciloro...).

Ovviamente le merde avranno l'arbitro dalla loro (al contrario di quanto accaduto a noi). Quindi non so se basti a far perdere punti ai trigorioti...

Miro25Klose

Il Cagliari rischia seriamente di andare in B: alla prossima c'hanno le merde in casa, poi vanno a Firenze e l'ultima giocano in casa con l'Atalanta. Tutte difficili, a differenza delle altre che sono in lotta con loro che hanno qualche partita più facile, io fossi in loro la prossima la giocherei alla morte. 8)

Pomata

Comunque al cagliari servira' pure vincere ma e' una squadra disastrosa, forse la peggiore in serie A al momento

marco87

Citazione di: zorba il 29 Apr 2018, 15:59
Mi basta che i sardi facciano esattamente la stessa gara che hanno fatto al Sant'Elia contro di noi ('cciloro...).

Ovviamente le merde avranno l'arbitro dalla loro (al contrario di quanto accaduto a noi). Quindi non so se basti a far perdere punti ai trigorioti...

sono costretti a far la partita della vita se no andranno in B e sarà peggio per loro, non ci sono altre alternative . :)
non potranno fare come il Chievo cioè far finta di impegnarsi, loro rischiano sul serio.

Contenuto sponsorizzato

beppedipendente

Al momento risultati stupendi. Ci vorrebbe il goal Benevento per raggiungere la perfezione. Di clamorosa importanza Chievo-Crotone di domenica.

celestebianco

Citazione di: Miro25Klose il 29 Apr 2018, 14:24
Adesso bisogna sperare che Spal, Udinese e Cagliari perdano tutte e 3.
Ma, la Spal perché?, anzi è meglio che vinca, per stare sempre alle costole del Cagliari e dell'Udinese avversarie (se fa pe dì) della merda e dell'Inda al prossimo turno.
Il Crotone se vince la prossima col Chievo è salvo (al 90%)