Toro - LAZIO 0- 1: i commenti (Vittoria epocaleeee)

Aperto da Daniela, 29 Apr 2018, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: sorazio il 29 Apr 2018, 22:45
risultato stretto ma partita giocata malissimo... prendiamo i 3 punti

si tranquillo, poi passa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Pochi cazzi. La Lazio ha gestito benissimo questa partita fondamentale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Per me grande partita. Abbiamo concesso un solo tiro in porta.
SMS bellissimo.
Abbiamo anche avuto un ottimo arbitraggio.
Non credo si potesse chiedere di più.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Abbiamo fatto una gran partita, altrochè.

Il rigore sbagliato poteva tagliarci le gambe, non abbiamo preso gol, a sto punto della stagione è oro una vittoria così .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la Lazio per la qualità che ha sembra una squadra spagnola ma di quelle forti che lottano per la Liga.
complimenti a tutta la squadra ,all allenatore per come allena i suoi giocatori e alla società per aver creato questa forte e bella Lazio.
sono molto soddisfatto del gioco espresso e dalla supremazia dimostrata pure oggi dai nostri giocatori, stiamo con un passo in Champions, manca poco, facciamo l ultimo sforzo e raggiungeremo l obiettivo che ormai è vicino. :D ;)

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Citazione di: marco87 il 29 Apr 2018, 22:56
questa Lazio è superba e inarrestabile ormai.
abbiamo vinto contro la sfortuna tra rigori sbagliati , infortuni e occasioni mancate ma non ci siamo arresi e alla fine abbiamo vinto, questo dimostra il grande carattere e la tenacia dei nostri giocatori che non tutte le squadre hanno.
poi stasera abbiamo giocato pure molto bene, abbiamo surclassato fuori casa una squadra forte come il toro che non è l'ultima arrivata e abbiamo dimostrato la nostra netta superiorità,complimenti a tutti. :ssl

:beer: :ssl

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Oggi bravi ma poco cinici.

Ma sensazioni ottime sulla condizione fisica.

È comunque una grande squadra.

Daje Lazio!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
oh a me n'è piaciuta che vi devo dire.... Charlot ridicolo ci sarai te, vai a insultare da un'altra parte grazie

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
intanto alla DS rosicano Tardelli e Nela perchè il Toro non ha giocato

e questi prendono pure i miei soldi :x

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Partita importantissima giocata da grande squadra. Contava solo il risultato ma, ciò nonostante, l'abbiamo giocata anche bene e sarebbe finita molto prima senza la sfiga che ci ha perseguitato in tutta la gara.
Speriamo per Ciro che non sia nulla di grave ma ho la sensazione che le prossime due le dovremmo vincere con il Pantera (che oggi mi è piaciuto molto).
Domenica partita fondamentale: chi non viene e' della Roma

Contenuto sponsorizzato

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Citazione di: Daniela il 29 Apr 2018, 23:10
intanto alla DS rosicano Tardelli e Nela perchè il Toro non ha giocato

e questi prendono pure i miei soldi :x

Su Sky invece i cronisti avevano sottolineato che il Toro s'è impegnato pure troppo  :) per una volta erano stati positivi, pure Mauro alla fine parlava bene della Lazio - come squadra e come gestione societaria  :oo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
É ancora lunga purtroppo...
Oggi bravi ma poco cinici.

Ma sensazioni ottime sulla condizione fisica.

È comunque una grande squadra.

Daje Lazio!
non è troppo lunga la strada che ci porterà in Champions.
abbiamo 4 punti in più dell Inter a tre giornate dalla fine, non manca molto al traguardo, facciamo questo ultimo sforzo e ce la faremo meritatamente direi più di ogni altro. :D

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.303
Citazione di: sorazio il 29 Apr 2018, 23:09
oh a me n'è piaciuta che vi devo dire.... Charlot ridicolo ci sarai te, vai a insultare da un'altra parte grazie
si ma scusa dopo una partita così importante e con la sfortuna di Ciro e del rigore come fai a non essere felice e a vedere solo cose belle ???

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Il risultato t'è piaciuto, no?

Accontentati
;)

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
leggere un laziale parlare così di questa partita è l'unica cosa insultante

mi spiace

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Come ho scritto nell'altro topic, la vittoria ci ha messo in una condizione di vantaggio: vincendo anche solo Lazio - Inter, saremmo comunque in CL. Preferirei comunque evitare questo strippo finale...  8)

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: jailbreak il 29 Apr 2018, 23:13
si ma scusa dopo una partita così importante e con la sfortuna di Ciro e del rigore come fai a non essere felice e a vedere solo cose belle ???
Chi lo dice? date x certe vostre convinzioni, ho solo detto che non è stata la Lazio che sono abituato a vedere....stop da questo avete ricacciato tutt'altro....
Citazione di: Pasquino1970 il 29 Apr 2018, 23:16
leggere un laziale parlare così di questa partita è l'unica cosa insultante

mi spiace
mi spiace per te...

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Contro l' Atalanta ci mancheranno radu, immobile e forse parolo!

Voglio dire, la fortuna e' contro di noi: per sostituire questi giocatori non servono le scelte azzeccate di inzaghi, ma uno stadio con 65.000 spettatori! Intanto, Mazzarri patetico a mediaset premium anche se per correttezza ha anche riconosciuto la nostra forza!

Discussione precedente - Discussione successiva