Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Una giocata di tacco in disimpegno sontuosa.
Favoloso l'assist per SMS.
Poi il solito, stupendo, lavoro in mezzo.

Maremma Laziale

Giocatore da Lazio cragnottiana. E non è l'unico.
Mi fa sbavare

ddg

Un giocatore eccezionale, un'altra prestazione immensa.

:ssl :since

Twix

Un mito.
Un condottiero.
Uno che è nato Laziale e l'ha scoperto solo quest'anno.
Lucas leiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

per me è un top-player poco vistoso perché fa un lavoro oscuro ma il suo rendimento è sempre elevatissimo in ogni partita dall inizio della stagione anzi mi chiedo come faccia a rendere cosi tanto dopo aver giocato almeno 50 partite, è eccezionale. :=))
uno dei centrocampisti più forti della serie A , nettamente più forte di Biglia anzi il paragone non regge e meriterebbe di essere convocato in nazionale brasiliana anzi mi chiedo il perché non lo convochino.

Ranxerox

Citazione di: biko il 29 Apr 2018, 23:11
Mai avuto dubbi sul mio orientamento sessuale.a 51 anni
Lucas lo sta facendo vacillare :=))

Davvero aho, di un grande campione del genere uno si può solo innamorare...
È fortissimo e la in mezzo se la comanda alla grandissima.
Giocatore fantastico...

RubinCarter

Citazione di: samu_s il 29 Apr 2018, 23:13
Una giocata di tacco in disimpegno sontuosa.

Trovatela ve prego.

Gay per Lucas.

TheVoice

Citazione di: biko il 29 Apr 2018, 23:11
Mai avuto dubbi sul mio orientamento sessuale.a 51 anni
Lucas lo sta facendo vacillare :=))

Nulla da aggiungere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Citazione di: Maremma Laziale il 29 Apr 2018, 23:15
Giocatore da Lazio cragnottiana.

Credo sia la definizione che in assoluto lo descrive meglio in meno righe possibili.

Immenso.

BalkanLaziale

Daniela

Splash

Non mi è mai piaciuto come giocatore ma sta facendo una grande stagione, imprescindibile!

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Questa estate ho scritto che se avesse fatto 25/30 partite ai suoi livelli, a maggio saremmo stati molto felici. Di partite al suo livello ne ha fatte 50, una meglio dell'altra. E io credo che lui abbia inciso moltissimo nella crescita complessiva del gruppo. Acchiappo incredibile, giocatore di livello mondiale. Bellissimo vederlo giocare con noi.

paolo71

appena c'è una palla pericolosa arriva, il bello che quelle che poi serve sono delle perle a volte, quella di stasera di tacco se coronata da Sergio in gol, sarebbe entrata nella galleria di tutti i tempi come azione tra le più belle della Lazio.

sharp

ma che se sirigu perde mezza frazione di secondo nell'uscita bassa, subito dopo il rigore sbagliato,
va in porta in stile Laudrup è stato detto ??

Che giocatore; ai ritmi italiani a centrocampo se la comanda
(come in inghilterra nei primi 5/6 anni al Liverpool), inoltre credo che la grande
consapevolezza/mentalità che i ragazzi paiono aver acquisito quest'anno
dipenda anche molto dal suo arrivo un salto in avanti immenso rispetto a biglia
(e a me biglia non dispiaceva affatto)

charlie

biancocelestedentro

grande personalità, sa sempre dove stare e ha i piedi raffinati. alla bisogna sa far sentire i tacchetti agli avversari. peccato per quel tiraccio a colpo sicuro su sponda di caicedo ribattuto da un difensore nel primo tempo. avrebbe meritato anche lui il gol

PARISsn

a rega' oggi è stato da 10 e lode....con la diffida temevo l'ammonizione ma  niente..è stato fenomale..non ha fatto mancare una virgola del suo alla squadra...anzi !! e tutto senza commettere non dico un fallo da ammonizione ma nemmeno un fallo !! tutti contrasti puliti sempre a pallone pieno...che  il dio del pallone  lo benedica per ancora tanti anni con noi a sto livello !!  ;)

Contenuto sponsorizzato

rena89

italicbold

Da fonti casi certe so che le altre 19 squadre di serie A si sono offerte di comprare per la Lazio il famoso "sostituto di Leiva".
Lo faranno loro, perché uno che gioca 50 partite a questo livello falsa i valori del campionato.
Malagò ha detto che due spicci li mette anche il Coni.