Toro - LAZIO 0- 1: i commenti (Vittoria epocaleeee)

Aperto da Daniela, 29 Apr 2018, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma che cavolo pretende da sta squadra qualcuno, io non lo so.
Parolo, poi Ciro, poi Radu indisponibili. E anche Felipe, che senza i cambi forzati veniva sganciato sicuro.
Abbiamo concesso un tiro in porta e una punizione dal limite.
Un rigore sbagliato da LA in apnea, altre cinque o sei palle gol limpide, due palloni che se entrano, il pallonetto di Caicedo e la voleè di Sergio, vanno dritto nella storia dei gol più belli della stagione.
Alla 52° partita stagionale.
Va bene che non è successo niente e questo sia chiaro, va bene che ognuno è libero di vederla e di viverla come crede, ma cacare il cazzo a sti ragazzi dopo la partita di stasera no davvero.
Chiudo, Caicedo e Murgia molto bene in partita, secondo me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.195
Certo Immobile e Radu infortunati sono due brutte tegole ....

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
È stata una superLazio poche chiacchiere. Vittoria netta nonostante le difficoltà per gli infortuni. Tutti riconoscono la forza di questa squadra e la bellezza del nostro gioco addirittura Mazzarri e Burdisso, daje Lazio

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Quasi tutelati dall'arbitro oggi.

Per gli standard cui siamo stati abituati c'è da augurarselo sempre un arbitraggio così.

In ogni caso, tra Magamagò, Fabbricini e Nicchi pare ci sia maretta, pare

Chissà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Citazione di: meanwhile il 29 Apr 2018, 23:41
...
Va bene che non è successo niente e questo sia chiaro, va bene che ognuno è libero di vederla e di viverla come crede, ma cacare il cazzo a sti ragazzi dopo la partita di stasera no davvero.

Il 99 % dei tifosi ha visto una buonissima Lazio, così come i commentatori di Sky, Mediaset e Al Jazeera.
Addirittura gli avversari di stasera hanno lodato la Lazio definendola una delle migliori della serie A... GRANDI!
Forza Lazio
:ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

Ora sessantamila domenica.
Piango Ciro, ma abbiamo risorse importanti lì davanti.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Stasera gran partita, peccato non averla chiusa prima e l infortunio di ciro proprio nn ci voleva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Grandi x quantità e qualità di gioco al netto degli errori sottoporta che nn ti hanno fatto chiudere la partita come avresti meritato.
Avanti Lazio!!!
:band1: :band5: :band9:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Visti HL .

Partita perfetta . Dominio e vittoria per 1-0 .

Finalmente . una vittoria risicata (nel punteggio) . Finalmente .

Che bello 1-0 .

Bello . Bello . Bello . 

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
una delle più belle partite in trasferta della Lazio quest'anno.

al 75° triplicavamo le marcature a centrocampo. siamo stati sempre attenti e concentrati, consapevoli dell'importanza della partita. terzo incontro negli ultimi quattro terminato senza prendere gol.

sembriamo stare ancora abbastanza bene fisicamente nonostante le tante partite giocate più di altre squadre.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Domenica al posto di Ciro ci deve essere il popolo Laziale.
50mila a spingere la palla in porta!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Dallo stadio mi è parso di vedere una squadra sontuosa, con un giro palla quasi impeccabile ed un potenziale offensivo devastante per gli standard della serie A. Ho perso il conto delle occasioni create; il toro,  che in casa ha cagato il cazzo a tutti,  praticamente non ha mai tirato in porta a parte una punizione fuori...e la tensione dello stadio non ti fa apprezzare tutto...
Che Lazio!

Unica nota stonata come già detto da chi mi ha preceduto,  gli infortuni a Ciro e Radu,  che si sommano a quello di Parolo. Speriamo di recuperare qualcuno almeno per l'inter.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.996
Oggi è stata una grande Lazio  :since  vittoria pesantissima che ci porta a +4 dall'inter.
Non riesco a gioire pienamente per via degli infortuni di ciro e stefan.
Ti pareva che nel momento decisivo, come sempre si doveva rompere qualche giocatore fondamentale... :s :X( :x
Spero che la squadra giochi con il triplo della tigna e ci metta ancora più cuore per vincere queste prossime 2 partite e far si che magari  ciro torni giusto per l'inter per la passerella finale.
Avanti Lazio!   :band1: :band5:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: meanwhile il 29 Apr 2018, 23:41
Parolo, poi Ciro, poi Radu indisponibili. E anche Felipe, che senza i cambi forzati veniva sganciato sicuro.
Abbiamo concesso un tiro in porta e una punizione dal limite.
Un rigore sbagliato da LA in apnea, altre cinque o sei palle gol limpide, due palloni che se entrano, il pallonetto di Caicedo e la voleè di Sergio, vanno dritto nella storia dei gol più belli della stagione.

osservare non è pretendere...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Citazione di: trax_2400 il 29 Apr 2018, 23:32
Mi tocca anche fare un elogio a Irrati! Oggi, un po' a sorpresa, nessun errore.
Si

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Citazione di: sorazio il 29 Apr 2018, 22:52
siamo stati carenti nei nostri punti forti, se non fosse stato x grazieaDioc'èsergey sarebbe stato un pari. non abbiamo sviluppato gioco sulle fasce come al solito LA non in giornata. che il Torino non abbia fatto un tiro in porta non vuol dire che noi abbiamo giocato bene
Abbiamo giocato male ma vinto.
La prossima potremo anche giocarla meglio, abbiamo dovuto far fronte all'infortunio di Ciro a partita in corso e ciò ci ha costretto a trovare delle contromisure in corsa.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Che ieri abbiamo giocato male non me ne ero accorto

disappearingfs

Visitatore
Non lo so, per me siamo stati troppo poco precisi sotto porta, soltanto questo. Non credo abbiamo giocato male, però forse con Ciro in campo alcuni palloni sarebbero andati dentro anzichè tic e tac. Ma è l'unica cosa, poi è normale ci sia estremo entusiasmo per una vittoria così importante, al di là del risultato. C'era chi parlava di un pareggio buono, però si doveva vincere in tutti i modi e ce l'abbiamo fatta anche questa volta :-)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
io  penso che mancano 3 partite  alla fine e me pija male, io nn ce posso sta senza guarda' questa squadra splendida

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Per me come si faccia a dire che abbiamo giocato male resterà per sempre uno dei misteri irrisolti della mia vita.

E sono sicuro che Fatima la pensa come me.

Discussione precedente - Discussione successiva