Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Registrato

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Citazione di: paolo71 il 29 Apr 2018, 23:57
ringraziamo quel [...] de dibiagio e chi l'ha messo selezionatore.
ldlmrtccvs
:x
Fortuna che è ad interim!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
C'ha portato fino a quá coi suoi gol. Adesso è compito di tutti dare il doppio del massimo per cogliere l'obiettivo. Coraggio Ciruzzo, arriveremo anche per te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
Parolo e Immobile...2 partite a testa in piu' nelle gambe per quel pezzodimmerda di di biagio che pensava de fa bella figura e guadagnasse la medaglia da CT mentre pure  i sassi sapevano che stavano contattando tutti...da conte a mancini a ancellotti ect.....2 partite in meno nelle gambe e magari ora stavano tutti e due bene...poi ce chiedono perche odiamo tutti....perche er laziale  lo fanno diventa' cattivo pefforza...perche c'hanno rispetto solo per la mafia e chi li compra ....c'hanno rispetto solo per  l'intrallazzo e la furbata...appecoronati da sempre a chi fa la voce grossa....del resto che aspettasse da uno che col palazzo ce magna da 20 anni??  :x

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.945
Registrato
Dispiace tantissimo... meritavi di vincere la classifica cannonieri e di giocartela sino alla fine per la scarpa d'oro. oggi avresti segnato almeno 1 o 2 reti.
Spero in un recupero miracoloso almeno per l'ultima partita. 
La tua assenza dovrà spronare la squadra a fare anche meglio e dedicarti la qualificazione.

disappearingfs

Visitatore
Registrato

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Daje Ciro e torna più forte di quest'anno, cosa pressoché impossibile.

Non è tempo di fare polemiche, però quando in parecchi chiedevamo una maggiore turnazione non era per spirito di contrarietà o per '...cacare er cazzo all' allenatore..., ma solo perché era chiaro e lampante che alcuni giocatori avevano bisogno di un po' di riposo. 3 di quelli che non hanno mai turnato, Ciro Parolo e Radu, rotti e non a caso: per fortuna che la squadra va che è una meraviglia e il traguardo è veramente vicino (quest'ultima frase con grattata incorporata).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Quando si saprà qualcosa di più preciso ?

Forza Ciro, torna presto a gonfiare la rete!

skizzo87

Visitatore
Registrato
raggiungiamo st'obbiettivo anche per lui.


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.693
Registrato
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2018, 11:13
news?

A LSR, proprio pochi minuti fa, hanno "intercettato" le parole di Petrucci (credo inviato sky a Formello) che confermava la possibilità possa trattarsi di stiramento.

In questo caso, per quanto di lieve entità possa essere (primo grado), 20-25 giorni di recupero sono la routine.

Quindi, se proprio Ciro non ha rapporti diretti con San Gennaro, la sua stagione è pressoché finita ieri sera.

Porco tutto!!!!

:x :x :x :x

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Stiramento al 99%.
Potrebbe tentare un recupero lampo per l'Inter.
Spero non serva.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Forza Ciro, forza campione! :since

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Che sfiga bastarda. Daje Ciro!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Purtroppo ho sentito anche io Petrucci e probabilmente la stagione è finita. Adesso tocca a FA, Caicedo e Nani. Daje!

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: samu_s il 30 Apr 2018, 16:02
Stiramento al 99%.
Potrebbe tentare un recupero lampo per l'Inter.
Spero non serva.
Lo eviterei. Rischi di giocare con un giocatore al 50%, col rischio che ti si rompe per 2 mesi, ergo ti salta la preparazione e ti si rovina la stagione successiva.
Sta stagione per Ciro é andata. Speriamo che gli altri sappiano essere degni.

Discussione precedente - Discussione successiva