Non ho detto che il Torino avrebbe fatto un partitone ma che non poteva permettersi di non giocare una partita vera, cosa che con tutti i suoi limiti (e sicuramente meno motivazioni di noi) ha fatto. A meno di non voler dire che si siano scansati e io non ritengo che sia andata così. Ritengo che la miglior qualità della Lazio e le motivazioni maggiori abbiano fatto la differenza, così come credo faranno contro l'Atalanta.
Preferisco incontrare un'Atalanta più motivata in casa che il Toro poco motivato in trasferta perché per me il fattore-campo inciderà molto: per la Lazio, l'Inter, per il Cagliari, per il Crotone. E' la storia della serie A che dice questo.
Contro l'Atalanta sono OTTIMISTA.
Non lo sarò affatto, invece, nell'ipotesi contraria, ossia che contro l'Atalanta non vinciamo.
Ed è un'ipotesi che non ho fatto io ma Paris Jr, quando ha scritto che se l'Inter perde, noi possiamo pure prenderci il punto.
No, quand'anche l'Inter dovesse perdere a Udine, avremmo comunque un solo risultato disponibile.
+4 o +5 è totalmente indifferente, aritmeticamente.
Se stiamo 0 a 0 al '90, spero di prendere un contropiede 10 contro 1 piuttosto che farmi andare bene il pareggio.
I miei riferimenti al passato sono dovuti al fatto che momenti come questi ne abbiamo vissuti TANTI.
Anche a suo tempo avevamo dei vantaggi sensibili e li abbiamo dilapidati.
Dovremmo perlomeno tenerlo in considerazione da un punto di vista storico, statistico e ambientale, se non vogliamo considerarlo da un punto di vista tecnico.
A Crotone li sfonnamo è stato scritto. Non da te ma è stato scritto.
E ti dico già che se il Crotone non sarà salvo, a Crotone possiamo certamente vincere ma non sfondiamo proprio nessuno...