Citazione di: El Matador il 02 Mag 2018, 23:39
Dicci dicci...
FLORENZI A ROMA TV
Uscite a testa alta...
"Si, testa alta e ossa rotte. In parte perchè abbiamo subito 5 gol su 7 fatti da noi, 1 fatto da Salah e uno perchè non hanno dato fuorigioco. Oggi penso che al 60′ c'è stato qualcosa che non puoi non vedere, credo che sia un'ingiustizia quello che si è visto, per quello che avevamo dato. A fine partita li, avevamo detto che dovevamo dare tutto. Credo che siamo andati oltre le più rosee aspettative. Essere fermati così brucia, ci sono stati errori arbitrali anche se non siamo stati all'altezza all'andata. Il Var poteva aiutare tanto in Champions."
Il Liverpool ha avuto paura
"Si, perchè si è trovata davanti 11 uomini che non hanno mollato e hanno lottato su ogni pallone, purtroppo ne abbiamo fatti solo 4, ma c'è tanta amarezza."
Vi temevano, c'è stata anche una spinta su di te.
Ci sta nel calcio, anche io ho fatto alcune cose che potevo evitare, è rientrato tutto subito come sempre
Cosa vi lascia questa Champions?
"Ho fatto un pensiero pochi giorni fa "se a maggio mi avessero detto che saremmo arrivati in semifinale di Champions gli avrei fatto una pernacchia, invece eccoci qua, a un gol dalla finale. Dobbiamo uscire a testa alta per quello che abbiamo fatto, non dico nulla sui tifosi perchè hanno visto tutti che non ci hanno mai mollato fino alla fine."
Però abbiamo fatto anche qualche errore.
"Sei gol su sette ce li siamo fatti sa soli, ani cinque gol su sette ce li siamo fatti da soli, si parte da questo presupposto, poi si pensa al resto. Questo non deve essere un punto d'arrivo, dobbiamo sempre avere la voglia di migliorarci."
Eliminati da Liverpool più Skomina.
"Potrebbe essere una giusta chiave di lettura, facciamo comunque i complimenti al LIverpool. Magari Roma-Real Madrid non aveva l'appeal giusto per una finale di Champions, ma a noi poteva andare bene."