26.05.2018 Finale Liverpool-Real

Aperto da bak, 03 Mag 2018, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Per chi tifate

Liverpool
71 (78%)
Real Madrid
6 (6.6%)
Indifferente
8 (8.8%)
Ancora devo decidere
6 (6.6%)

Totale votanti: 91

Le votazioni sono chiuse: 27 Mag 2018, 12:50

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Io sono indeciso... Perché il Liverpool spezzerebbe il dominio spagnolo, ma noi siamo gemellati col Real... Devo decidere..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

NON ESISTE che qualcuno anche solo "cosciente" quel lontano giorno di 34 anni orsono possa non avere il Liverpool nel proprio cuore .

NON ESISTE .

Pentitevi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Perfetto, non avevo visto il terzo video.
Sorry :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: lorenz82 il 03 Mag 2018, 18:17
Io sono indeciso... Perché il Liverpool spezzerebbe il dominio spagnolo, ma noi siamo gemellati col Real... Devo decidere..

Real = gemellaggio ultras
Reds= gemellaggio di popolo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Real = gemellaggio ultras
Reds= gemellaggio di popolo
giusta osservazione... D'altronde ai reds je voglio bene... Famo Reds!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
spook

*
Lazionetter
* 11.485
I reds sono coloro che hanno evitato due volte una tragedia per l'umanità. E poi mi sta sulle palle Ramos...

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Questa finale dipenderà molto dalle condizioni di Clyne. Se potrà giocare al posto di Alexander-Arnold (che credo non sia neanche un terzino di ruolo) la finale partirà alla pari. Il Liverpool ai suoi ritmi può schiantare anche il Real.
Per tornare alla semifinale quello che nessuno ha capito è che per i luridi è impossibile raggiungere il livello di gioco di cui sono stati capaci gli inglesi per quasi un'ora di gioco all'andata. Meglio così, i romanardi sono pronti per ulteriori sconfitte.

Contenuto sponsorizzato

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: spook il 03 Mag 2018, 20:57
I reds sono coloro che hanno evitato due volte una tragedia per l'umanità. E poi mi sta sulle palle Ramos...

Da non dimenticare la rimonta sul milan é stata na cosa pazzesca, la metto alla pari

Inoltre il liverpool é la ultima squadra ad aver battuto il real in finale

E poi la allena jurgen klopp, il piú grande di tutti, e non si offendano malesani e del neri

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tiferò per il Liverpool ci mancherebbe altro, dopo aver sconfitto la rioma per ben due volte in 34 anni il minimo che possa fare è sostenerli contro un Real che peraltro ha stancato dato che vince sempre lui. :=))
forza reds.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: calimero il 03 Mag 2018, 21:19
Per tornare alla semifinale quello che nessuno ha capito è che per i luridi è impossibile raggiungere il livello di gioco di cui sono stati capaci gli inglesi per quasi un'ora di gioco all'andata. Meglio così, i romanardi sono pronti per ulteriori sconfitte.
Esatto, e che cavolo. Questa semifinale è stata come la partita di ritorno con noi in Coppa Italia l'hanno scorso. Dopo che li abbiamo dominati abbiamo mollato perché la qualificazione era sicura. La stessa cosa ha fatto il Liverpool. Ma se il Liverpool avesse giocato tutta la partita (o almeno un'ora) ad alti livelli (come le squadre inglesi sono solite fare) sarebbe finita in maniera molto diversa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033

Per quanto i cori dei Reds mi abbiano fatto piacere, e per quanto li ringrazi comunque perchè se il 26 maggio mi siederò spaparanzato a guardare del bel calcio in tutto relax il merito è loro, chi vince mi rimane assai indifferente.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: begano il 03 Mag 2018, 21:20
Da non dimenticare la rimonta sul milan é stata na cosa pazzesca, la metto alla pari

Inoltre il liverpool é la ultima squadra ad aver battuto il real in finale

E poi la allena jurgen klopp, il piú grande di tutti, e non si offendano malesani e del neri

e neanche sarri...

:)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: marco87 il 03 Mag 2018, 21:24
tiferò per il Liverpool ci mancherebbe altro, dopo aver sconfitto la rioma per ben due volte in 34 anni il minimo che possa fare è sostenerli contro un Real che peraltro ha stancato dato che vince sempre lui. :=))
forza reds.

Due volte ???
dopo quella finale li aveva già eliminati altre due volte 2001 in Coppa Uefa e 2002 in Champions , ai cani serviva un pareggio e persero 2-0 a Liverpool  :)

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: calimero il 03 Mag 2018, 21:19

Perfetto.
Resta da capire se non l'hanno capito o se non l'hanno voluto capire,
dico a livello informativo e popolare,
i difettosi ça va sans dire
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva