6.05.18 Lazio - atalanta

Aperto da tommasino, 29 Apr 2018, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Precisione il 03 Mag 2018, 12:31
LAZIO – ATALANTA

Arbitro: BANTI
Assistenti: MELI – VIVENZI
IV uomo: MARESCA
Var: PAIRETTO
Avar: VUOTO

(I VAR delle partite di Roma e Inter sono rispettivamente Tagliavento a Cagliari e Giacomelli a Udine)

Me l'aspettavo a Torino, il messaggio è arrivato, forte e chiaro.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Insomma dobbiamo aspettarci di peggio da queste designazioni.
Come se avercela fatta già abbastanza sporca non fosse bastato...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Partita molto difficile sia perchè abbiamo assenze importanti e sia perchè l'atalanta è avversario ostico.
Leggo e sento troppa euforia come se la qualificazione CL fosse già raggiunta. Mi auguro che i giocatori continuino a rimane concentrati come hanno fatto finora.
Non sarà una passeggiata di salute, ne una scampagnata.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: ssl1900 il 03 Mag 2018, 15:54
Partita molto difficile sia perchè abbiamo assenze importanti e sia perchè l'atalanta è avversario ostico.
Leggo e sento troppa euforia come se la qualificazione CL fosse già raggiunta. Mi auguro che i giocatori continuino a rimane concentrati come hanno fatto finora.
Non sarà una passeggiata di salute, ne una scampagnata.

trovami un post dove sta scritta sta cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: paolo71 il 03 Mag 2018, 16:03
trovami un post dove sta scritta sta cosa.

Ad esempio nel topic sul mercato 2108 è stato scritto:
Ma l'anno prossimo vuoi fare la Champions co' Strakosha e Cordaz ???

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: ssl1900 il 03 Mag 2018, 16:12
Ad esempio nel topic sul mercato 2108 è stato scritto:
Ma l'anno prossimo vuoi fare la Champions co' Strakosha e Cordaz ???

pensavo qui...
mercato estivo 2018 non va calcolato...io pure c'ho scritto che per la propietà transitiva cò Nani e Mendes ce arriva Cristiano...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: paolo71 il 03 Mag 2018, 16:17
pensavo qui...
mercato estivo 2018 non va calcolato...io pure c'ho scritto che per la propietà transitiva cò Nani e Mendes ce arriva Cristiano...

Buono a sapersi  ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Questo campionato ha dimostrato che le tabelle ed i pronostici, soprattutto per le partite che sembravano scontate, hanno avuto valore pari a zero, e questo per la Lazio e per le altre squadre.
Juventus e Napoli fino a fine marzo hanno seguito un andamento che si distaccava da questa logica, poi da circa un mese si sono allineate anch'esse a questo trend, ovvero hanno perso punti in partite dove secondo pronostico dovevano fare facilmente bottino pieno.
Se paragoniamo il campionato ad una corsa di mezzofondo, direi che siamo agli ultimi 150 metri, non conta più nulla, nessuna tattica, nessuna strategia, siamo al rush finale, si mette in campo tutto quello che si ha e si sprinta....al traguardo si tirano le somme, le previsione sono buone solo x discutere fra di noi.
Quando abbiamo avuto l'impressione di poter dare degli strappi importanti, credendo di fare filotto di vittorie e punti, abbiamo raccolto pochissimo, basti pensare al trittico Genoa-Cagliari-Bologna, pensavamo di fare 9 punti, ed invece ne portammo a casa 2....ma questo è stato anche per le nostre concorrenti, la stessa Inter ha perso punti con Genoa, Spal e Crotone....a margine di tutto devo dire, come ho scritto sempre, che io un mese fa ero molto pessimista, pensavo che i punti persi in partite come quelle citate ci sarebbero costate care, ho sempre pensato che, passato l'empasse di mercato a gennaio, la roma avrebbe cmq mantenuto un buon passo, visto il buon organico, e la rivale per me era, ed è, l'Inter, oltretutto l'impegno europeo che ci portava a giocare ogni 3 giorni mi faceva essere ancor più pessimista, visto che l'Inter non aveva questi impegni; per fortuna l'Inter non ha approfittato di un paio di partite(Milan e Torino) dove effettivamente poteva fare bottino pieno (grazie soprattutto ad errori clamorosi di Icardi...), e noi in campionato ci siamo ripresi forse nel nostro momento più difficile, quando quasi nessuno ci pronosticava tra le prime 4 ormai.
Ho sempre sperato di arrivare all'ultima per poter superare l'Inter, il massimo, pensavo, sarebbe stato affrontare lo scontro diretto finale avendo a disposizione 2 risultati su tre, ma la squadra ha davvero fatto grandi cose ed è arrivata ad accumulare un vantaggio di 4 punti a 3 giornate dalla fine.....almeno per me era imprevedibile tutto ciò, ma siamo alla stretta finale, le partite vanno affrontate una alla volta, senza tabelle né calcoli, una Finalissima alla volta, il Mister ed i ragazzi non fanno calcoli, sanno benissimo che dobbiamo vincere le ultime due, attualmente l'Inter è demoralizzata, sa benissimo che sono sfavoriti, e qui do ragione a Cuchillo, e quindi un nostro passo falso ridarebbe loro, attualmente depressi nonostante una buona forma, speranze, vigore ed entusiasmo, e sappiamo benissimo che nello sport conta molto, soprattutto considerando che l'Inter è spinta molto dai media, per cui l'ambiente, per quel che può servire, sarebbe loro favorevole.
Allo stesso tempo però devo dire che sono abbastanza sereno, la squadra mi sembra in forma, e comunque....dovesse succedere che buttiamo via queste ultime 3 partite, perché dovremmo davvero crollare, (non sia mai....ma non credo...) allora vorrà dire che l'Inter meriterebbe più di noi e quindi sarebbe solo da complimentarsi con loro.....ma non penso sia così.

FMSSL

Visitatore
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Scusate... l'accesso in Monte Mario è solo da Viale dei Gladiatori?

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.713
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2018, 18:09
Questo campionato ha dimostrato che le tabelle ed i pronostici, soprattutto per le partite che sembravano scontate, hanno avuto valore pari a zero, e questo per la Lazio e per le altre squadre.
Juventus e Napoli fino a fine marzo hanno seguito un andamento che si distaccava da questa logica, poi da circa un mese si sono allineate anch'esse a questo trend, ovvero hanno perso punti in partite dove secondo pronostico dovevano fare facilmente bottino pieno.
Se paragoniamo il campionato ad una corsa di mezzofondo, direi che siamo agli ultimi 150 metri, non conta più nulla, nessuna tattica, nessuna strategia, siamo al rush finale, si mette in campo tutto quello che si ha e si sprinta....al traguardo si tirano le somme, le previsione sono buone solo x discutere fra di noi.
Quando abbiamo avuto l'impressione di poter dare degli strappi importanti, credendo di fare filotto di vittorie e punti, abbiamo raccolto pochissimo, basti pensare al trittico Genoa-Cagliari-Bologna, pensavamo di fare 9 punti, ed invece ne portammo a casa 2....ma questo è stato anche per le nostre concorrenti, la stessa Inter ha perso punti con Genoa, Spal e Crotone....a margine di tutto devo dire, come ho scritto sempre, che io un mese fa ero molto pessimista, pensavo che i punti persi in partite come quelle citate ci sarebbero costate care, ho sempre pensato che, passato l'empasse di mercato a gennaio, la roma avrebbe cmq mantenuto un buon passo, visto il buon organico, e la rivale per me era, ed è, l'Inter, oltretutto l'impegno europeo che ci portava a giocare ogni 3 giorni mi faceva essere ancor più pessimista, visto che l'Inter non aveva questi impegni; per fortuna l'Inter non ha approfittato di un paio di partite(Milan e Torino) dove effettivamente poteva fare bottino pieno (grazie soprattutto ad errori clamorosi di Icardi...), e noi in campionato ci siamo ripresi forse nel nostro momento più difficile, quando quasi nessuno ci pronosticava tra le prime 4 ormai.
Ho sempre sperato di arrivare all'ultima per poter superare l'Inter, il massimo, pensavo, sarebbe stato affrontare lo scontro diretto finale avendo a disposizione 2 risultati su tre, ma la squadra ha davvero fatto grandi cose ed è arrivata ad accumulare un vantaggio di 4 punti a 3 giornate dalla fine.....almeno per me era imprevedibile tutto ciò, ma siamo alla stretta finale, le partite vanno affrontate una alla volta, senza tabelle né calcoli, una Finalissima alla volta, il Mister ed i ragazzi non fanno calcoli, sanno benissimo che dobbiamo vincere le ultime due, attualmente l'Inter è demoralizzata, sa benissimo che sono sfavoriti, e qui do ragione a Cuchillo, e quindi un nostro passo falso ridarebbe loro, attualmente depressi nonostante una buona forma, speranze, vigore ed entusiasmo, e sappiamo benissimo che nello sport conta molto, soprattutto considerando che l'Inter è spinta molto dai media, per cui l'ambiente, per quel che può servire, sarebbe loro favorevole.
Allo stesso tempo però devo dire che sono abbastanza sereno, la squadra mi sembra in forma, e comunque....dovesse succedere che buttiamo via queste ultime 3 partite, perché dovremmo davvero crollare, (nqon sia mai....ma non credo...) allora vorrà dire che l'Inter meriterebbe più di noi e quindi sarebbe solo da complimentarsi con loro.....ma non penso sia così.
Ot
Quanto ci hai messo a scrivere questo post?
😁😁😁
Eot

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Precisione il 03 Mag 2018, 12:31
LAZIO – ATALANTA

Arbitro: BANTI
Assistenti: MELI – VIVENZI
IV uomo: MARESCA
Var: PAIRETTO
Avar: VUOTO

(I VAR delle partite di Roma e Inter sono rispettivamente Tagliavento a Cagliari e Giacomelli a Udine)

Io darei un .... minuto di vita per sapere cosa passa nel cervello dei calciatori e come si preparano alla partita.
Banti domenica proverà in tutti i modi a fare carne di porco, prepariamoci.
Tagliamerda e Rubanelli al VAR di merde e inda manco li commento, è una roba che va davvero oltre il limite della decenza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.380
Non penso che i calciatori abbiano ben presente il nostro storico con Banti, penso stiano rimurgiando più su come bloccare Ilicic, Gomez, Crisrante e Barrow. I nostri non hanno mai giocato la Champions, ci tengono tantissimo, quasi come noi!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa Lazio entusiasma e merita tutto l apporto possibile,ce la possiamo fare a raggiungere gli obiettivi che abbiamo, dobbiamo continuare a crederci e a sognare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo e andare avanti!!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: El Matador il 03 Mag 2018, 22:37
Scusate... l'accesso in Monte Mario è solo da Viale dei Gladiatori?

no, c'è un pertugio anche prima dell' obelisco, fianco all' ingresso del palazzo del CONI.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Tevere laterale quasi.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Ci saranno da sudare le proverbiali sette camicie: l'atalanta ha 8 punti meno dell'inter pur avendo disputato l'EL che qualche punto - storicamente - lo fa perdere.
È insomma una squadra che giocando una volta la settimana vale quasi il gruppetto in lotta per la CL.
In più - curiosamente come all'andata - mancherà Ciro.
Confido in Sergej
:since

Discussione precedente - Discussione successiva