6.05.18 Lazio - atalanta

Aperto da tommasino, 29 Apr 2018, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2018, 00:35
no, c'è un pertugio anche prima dell' obelisco, fianco all' ingresso del palazzo del CONI.
Grazie  ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: sergione il 04 Mag 2018, 17:16
Io contro lAtalanta farei giocare tutti i giocatori tecnici con il solo Fa davanti. L Atalanta pressa in ogni zona del campo e l'unica arma a disposizione è il giro palla per farli correre a vuoto. Mi aspetto quindi Leiva Sms Murgia La tutti insieme. Il gol verra' dai centrocampisti che non offrono punti di riferimento ai loro 3 difensori.

Caicedo è adatto anche al giro palla, con in più una stazza che permette di contrastare meglio certi interventi. Io vorrei vederlo in campo.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Caicedo è un buon punto di riferimento per gli inserimenti dei centrocampisti, pianta i piedoni per terra, resiste alla carica del difensore e chiude bene il triangolo. Lo fece bene anche all'andata. Non vede la porta neanche per sbaglio, ma a fare il centroboa se la cava.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 04 Mag 2018, 20:36
Vabbè, comunque non è importante il numero ma l'effetto.
Già 45 mila sarebbe una presenza importante e darebbe la spinta che serve in una partita del genere.
Poi, se saremo di più, tanto meglio.
È quando fai 25 mila e mezzo stadio è vuoto che la spinta dei tifosi si perde.
Concordo. Il problema è che anche ora, che questa tifoseria sta facendo il suo (ed anche di più, dati alla mano), si continua a criticarla ed a metterla in cattiva luce.

Ripeto: cacche Genoa 30k spettatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: cartesio il 05 Mag 2018, 08:41
Caicedo è adatto anche al giro palla, con in più una stazza che permette di contrastare meglio certi interventi. Io vorrei vederlo in campo.

Vero. O il falso nueve è un Nevdev oppure è meglio uno come Caicedo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Kredskin il 05 Mag 2018, 09:55
Concordo. Il problema è che anche ora, che questa tifoseria sta facendo il suo (ed anche di più, dati alla mano), si continua a criticarla ed a metterla in cattiva luce.

Ripeto: cacche Genoa 30k spettatori.
Domani con la partita alle 15  la posta in palio  e i prezzi stracciati lo stadio doveva esser esaurito non scherziamo...in sud praticamente non c'è nessuno ad un prezzo molto basso

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Pare che la partita di domenica prossima valga anche come semifinale morale di Europa League.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2018, 10:05
Domani con la partita alle 15  la posta in palio  e i prezzi stracciati lo stadio doveva esser esaurito non scherziamo...in sud praticamente non c'è nessuno ad un prezzo molto basso
in curva sud ci sono io con due amici juventini, praticamente trascinati con la forza.......di piu non potevo fa.  :) :) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.823
Prossimo anno servirebbe qualche idea per la Maestrelli.
Promozione donne....ad esempio.... e qualche ragazzo si sposterebbe dalla nord magari....ahahahah
Oppure bambini delle scuole....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: marchigiano il 05 Mag 2018, 10:37
in curva sud ci sono io con due amici juventini, praticamente trascinati con la forza.......di piu non potevo fa.  :) :) :asrm
Grande e se non sbaglio tu vieni da lontano

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2018, 10:43
Grande e se non sbaglio tu vieni da lontano
provincia di fermo. Ho fatto sacrifici per vedere filisetti, vuoi che non le faccia per vedere la banda inzaghi? :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Considerando che mancano 30 ore alla partita direi che a 45k ci arriviamo

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Domani è una Finalissima, non c'è calcolo che tenga, la squadra deve giocarla come una Finale, non conta come o quando, bisogna vincere, dare ossigeno e speranze all'Inter sarebbe un peccato mortale, la differenza tra il sentiero buono ed il burrone.
Fondamentale sarà la compattezza della squadra, non dobbiamo sbilanciarci, se non siamo compatti l'Atalanta è pericolosa, fondamentale la forza mentale.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Carichi e incazzati, in campo come sugli spalti

:ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Salohcin il 04 Mag 2018, 16:01
Si parla di quasi 40.000 biglietti venduti più 11.000 abbonati.

no
appena detto a LSR: 40.000 in totale
Ma possiamo incrementare ;)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Posta in gioco molto alta ed avversario rognoso.
Dai Lazio!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fatti i biglietti di monte mario stamattina.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 04 Mag 2018, 12:53
concordo , vedrai che fara cosi' anche Simone
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Mag 2018, 14:15
Sopratutto in casa; soprattutto contro l'Atalanta. Simone farà così.
Ad oggi, sembra che Inzaghi non farà così :D

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2018, 10:05
Prezzi stracciati no, bassi. Ma non è questo il punto.

Io mi godo quei 40k, 45k, 50k, quel che sarà. Tutto considerato, saranno comunque un bel risultato per noi.

Poi si può fare come quelli che se non lotti per lo scudetto sei mediocre, che è lo stesso concetto che se non fai 60k sei mediocre. Pretese al di fuori della normalità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Kredskin il 05 Mag 2018, 15:27
Prezzi stracciati no, bassi. Ma non è questo il punto.

Io mi godo quei 40k, 45k, 50k, quel che sarà. Tutto considerato, saranno comunque un bel risultato per noi.

Poi si può fare come quelli che se non lotti per lo scudetto sei mediocre, che è lo stesso concetto che se non fai 60k sei mediocre. Pretese al di fuori della normalità.
Punti di vista diversi...personalmente mai parlato di mediocrita se non si lotta per lo scudetto...sulla tifoseria di oggi avrei da dire ma io sono vecchio ho visto tanta b gli spareggi e i peggiori campi e stadi in italia...non andare a vedere questa squadra per me è inconcepibile poi ovviamente ognuno fa le sue scelte tutte rispettabili

Discussione precedente - Discussione successiva