Lazio - Atalanta: i commenti

Aperto da jailbreak, 06 Mag 2018, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

Citazione di: jailbreak il 06 Mag 2018, 17:36
Bella partita, pareggio giusto
Partita bella se l'avessi guardata con occhio neutrale
La Dea avrebbe meritato i 3 punti
:asrm

nordest2

sul loro gol LL e lulic si ostacolano a metà campo

e LF non manda in fuorigioco barrow

DV putroppo resta il nostro miglior difensore
e aveva pure problemi
ed è rimasto in campo perchè non avevamo altri cambi

la forma fisica della dea fenomenale
noi al netto delle pesanti assenze meno in palla di loro

Davy_Jones

punto guadagnato ma a livello di infortuni ce sta a di' tutto male

fiord

Troppo nervosismo nei primissimi minuti. Non si può prendere quel gol con 2-3 dei nostri fermi.
Stiamo giocando una finale, in casa, e l'approccio è stato disastroso.
Peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

La Lazio sul campo si era già meritato la qualificazione in c.l.
Purtroppo ora fisicamente, per la prima volta in stagione, stiamo pagando tanto il lavoro fatto, e i punti che ci sono stati scippati si fanno pesantissimi.
Si deciderà tutto all'ultima gara, speriamo di recuperare qualche titolare.

Gulp

Non sono proprio ottimista riguardo la fine della nostra stagione ma alcuni di voi secondo me sono esageratamente negativisti. Sarà molto difficile ma non partiamo battuti né a Crotone né in casa nostra contro l'Inter, nonostante gli infortuni. Oggi è andata, ora vediamo se è possibile recuperare qualcuno e poi testa allo Scida.

WernerHeisenberg

Sfortuna che stiamo pagando anche atleticamente. Il sergente cotto, per me ha preso un paio di botte che lo hanno fatto fermare, Caicedo ottimo come mi aspettavo e Murgia non male. Oggi il colpo di grazia ce lo poteva dare il cambio forzato LA-FA, quest'ultimo si è dimostrato ancora una volta tatticamente 100 volte inferiore al primo. Non mi è piaciuto per nulla, ed è un eufemismo.
Comunque stiamo ancora là, non si facessero prendere dal panico.

charlie

Poco da commentare. Abbiamo giocato poco e male, alla fine un punto guadagnato.
Siamo ancora padroni del nostro destino, siamo stanchi e perdiamo pezzi importanti.
Roba da Laziali insomma.
Prossima battaglia: Crotone.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: TomYorke il 06 Mag 2018, 18:29
La Lazio sul campo si era già meritato la qualificazione in c.l.
Purtroppo ora fisicamente, per la prima volta in stagione, stiamo pagando tanto il lavoro fatto, e i punti che ci sono stati scippati si fanno pesantissimi.
Si deciderà tutto all'ultima gara, speriamo di recuperare qualche titolare.

ssl1900

La Lazio ha dato l'impressione di essere stanca. Gli atalantini arrivavano sui pallone sempre prima dei nostri e in generale mi sembravano più determinati, più cattivi.
Ci aspettano 2 finali. I giocatori dovranno dare tutto e di più come del resto hanno sempre fatto.
FORZA LAZIO CARICA!

Daniela

Citazione di: NiHaoLazio il 06 Mag 2018, 17:44
Partita dura, durissima, difficile.
Noi stanchi.
Loro una bella squadra, cacacazzi e tignosa.
Alla fine un punto d'oro. Soprattutto per come si erano messi gli ultimi 15/20 minuti con noi praticamente fermi e con la lingua di fuori.
Troppe assenze importanti.

Ma siamo ancora là, cazzo!!

DAJE LAZIO, DAJE!!  :ssl  :ssl

stavo per scrivere le stesse cose
mi sembra che l'atalanta sia stata l'unica a metterci sotto con il gioco
all'Olimpico
certo eravamo stanchi ma l'atalanta c'ha messo del suo

DAJE RAGAZZI CI SIAMO E NON MOLLIAMO!!!!! :ssl :ssl :ssl

NEMICOn.1

L'Atalanta è messa benissimo in campo ecco perche dava la sensazione che arrivasse prima , ma per una buona parte del II tempo era alle corde , con diverse occasioni per la Lazio .
Dopo quello sforzo, il cambio Caceido-Lukaku ha praticamente spento la spinta perche Miilinkovic andando a fare il falso 9 ,è sparito  (perche non provare F.anderson ?) e Gasperinii ha letto bene la contromossa e ha annullato pure Lukaku , praticamente ci siamo ritrovati con 1-2 uomini in meno ed è sono venuti fuori loro .

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Il puntaccio è straguadagnato, e bisogna ringraziare san Tomas (nonché Giacintone nostro, che riscatta le pu***nate del derby salvando un goal fatto; e il Generale, cne ne stoppa un'altro sulla linea).

Quando è uscito LA purtroppo s'è spenta la luce.
Sulla fascia di Marusic hanno fatto quello che volevano.
Paragone fra Murgia e Parolo ingeneroso.
Senad strappacuore, correrebbe anche co' le grucce.

Come da pronostico, ce la giochiamo al fotofinish e coi cerotti. Come sempre, da che Lazio è Lazio.
FORZA VECCHIO CUORE BIANCAZZURRO!

bizio67

stadio bellissimo partita tosta loro meglio e noi molto stanchi punto guadagnato...maledetti infortuni ma non si molla nulla

Tarallo

C'hanno ciancicato, bisognerà capire perché. Abbiamoperso tutte le palle contese, e siamo arrivati sempre secondi.
Il tutto, in prospettiva, senza i due più forti (e io ho visto pure Leiva tenersi la coscia, si gradiscono notizie al riguardo).
Ritrovato Strakosha, meno male.
Lazio bruttarella forte.

P.Nedved

squadra stanca, forse anche un po' di braccino..., c'ha detto molto bene oggi. ora coltello in mezzo ai denti per prendere almeno 1 punto a Crotone e la finale con l'Inter sperando di recuperare un minimo di freschezza e qualche titolare infortunato.

SSL

Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2018, 19:00
C'hanno ciancicato, bisognerà capire perché. Abbiamoperso tutte le palle contese, e siamo arrivati sempre secondi.
Il tutto, in prospettiva, senza i due più forti (e io ho visto pure Leiva tenersi la coscia, si gradiscono notizie al riguardo).
Ritrovato Strakosha, meno male.
Lazio bruttarella forte.
La motivazione oggi mi pareva palese: finita la birra.
Io a Crotone giocherei con le riserve, per i titolari due settimane di programma atletico specifico.

cippolo

Non me ne voglia nessuno ma tutti quelli che:
Tanto non c'e la famo;
L'anno prossimo giochiamo in Europa League;
Siamo bolliti e altri giudizi negativi vari, fatemi un piacere. Teneteveli per voi e non ci rompete il cazzo. Soprattutto se questo è il vostro spirito, Lazio Inter state a casa.  Grazie.
Forza Lazio e sempre roma merda

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

Citazione di: jailbreak il 06 Mag 2018, 17:50
se ti riferisci a me mi sono già ampiamente giustificato...e sempre riommamerda!

No no era in generale

sergione

Alle ore 15 di oggi avrei firmato per un pareggio. Siamo una grande squadra Ma Radu Immobile e Parolo non li puoi regalare all'Atalanta. Per me il bicchiere e' mezzo pieno