Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
i cambi forzati di ieri hanno certo scompaginato il piano partita, che credo prevedesse il suo inserimento a partita in corso.
non ci voleva l'infortunio di ciro, ma abbiamo ancora un'altra discreta arma da sganciare, direi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.631
Ieri sera è stato penalizzato dai cambi forzati. Vorrà dire che sarà fresco e riposato per l'Atalanta.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Apr 2018, 23:11
mah... insomma... la.palla è sui piedi di leiva che la perde dopo che ne è entrato in possesso.... e la Lazio cerca sempre si uscire palla al piede per chiari dettami dell allenatore.

Riguardala bene...
https://www.youtube.com/watch?v=4lI4aSrXh9c

Minuto 2:39 Leiva probabilmente neanche la tocca la palla, il giocatore della fallentia lo brucia nelle intenzioni, forse hanno concorso di colpa ma il passaggio per me è stato fatto con troppa sufficienza.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Riguardala bene...
https://www.youtube.com/watch?v=4lI4aSrXh9c

Minuto 2:39 Leiva probabilmente neanche la tocca la palla, il giocatore della fallentia lo brucia nelle intenzioni, forse hanno concorso di colpa ma il passaggio per me è stato fatto con troppa sufficienza.

Il passaggio di FA è un po' rischioso perchè la Fiorentina era alta in pressing, ma la Lazio molte volte cerca di uscire palla al piede e spesso gli riesce bene. Forse FA gli ha messo la palla un po' troppo avanti, ma Leiva poteva stopparla subito invece di lasciarla scorrere. Per me ha più colpe Leiva che FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io lo vedo perfetto in coppia con Caicedone, molto più di LA.
Con la Bergamasca - squadra che, dopo lo scandalo Doni, ha un comportamento in campo integerrimo e non ha sconti a nessuno - dentro il Pipe, senza se e senza ma.
Forza ragazzo, adesso è davvero arrivato il momento di darci una mano ad arrivare lassù.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non vince un contrasto, perde palloni sanguinosi, butta la palla avanti e la rincorre, mai un movimento nello spazio, non tira in porta di sinistro nemmeno col tappeto rosso davanti.
Boh, io non ci credo più, per me è questo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Apposto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Guardate le partite e date un'opinione.
Non è difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Le guardo , tranquillo , nel primo tempo ha fatto una giocata , nella quale se non si immola il pelato della Dea viene giù lo stadio .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: arturo il 07 Mag 2018, 14:04
Le guardo , tranquillo , nel primo tempo ha fatto una giocata , nella quale se non si immola il pelato della Dea viene giù lo stadio .

Li si è spento.
È un giocatore da una giocata, questo è.
Preferisco altro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pero dopo aver aspettato tanto si può anche passare oltre imho.

Se ha mercato per me può andare.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
è la caccia alla prestazione così così solo di uno , che perplime.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Lo preferisco ala ma il nostro modulo non prevede ali. Per me in futuro o si cambia modulo oppure può essere sacrificabile . Se dobbiamo continuare col 3-5-2 preferisco una vera seconda punta.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 07 Mag 2018, 13:54
Ieri male male.
Non vince un contrasto, perde palloni sanguinosi, butta la palla avanti e la rincorre, mai un movimento nello spazio, non tira in porta di sinistro nemmeno col tappeto rosso davanti.
Boh, io non ci credo più, per me è questo.
Anderson mi fa impazzire per le sue doti di corsa, anche se l'ho spesso criticato. Che non è continuo lo si sa da anni, altrimenti oggi starebbe nel Liverpool o Real Madrid. Io solo una cosa non capisco e forse non capirò mai: Dice di essere un attaccante e voler fare tanti goal... Perché allora non tira mai? Io, fossi in lui, avessi le sue qualità, scaricherei botte in porta ogni volta che ce l'ho davanti... Comunque sono d'accordo sul ''per me è questo'' anche se io lo vedo in positivo. Nel senso che per me non è il fuoriclasse che molti dicono, però è comunque un calciatore con doti che pochi hanno in Serie A e che quindi non vorrei mai andasse via. Questo per dire che ieri non ha fatto granché ma non giudico la sua prova negativa. Nel senso che non mi aspettavo ci facesse vincere da solo. Quello, paradossalmente, me lo aspettavo più da ''SMS'' che a volte mi fa innervosire più di Felipe quando ''non je va'' e tocchetti e suola nelle partite importanti. Io comunque non lo venderei, anche perché non saprei con chi sostituirlo. Però io di mercato non me ne intendo :-)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io finche' Felipe e' in campo, ho sempre speranze e spesso qualcosa succede davvero. Tutti si aspettano il paradiso da lui ma da solo le partite sono in pochi a vincerle e lui questo a volte lo fa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Buckley il 07 Mag 2018, 14:36
io finche' Felipe e' in campo, ho sempre speranze e spesso qualcosa succede davvero. Tutti si aspettano il paradiso da lui ma da solo le partite sono in pochi a vincerle e lui questo a volte lo fa.

Ecco, è qui l'errore IMHO.

Io vorrei il minimo da uno con le sue doti.

Il minimo di rabbia
Il minimo di concentrazione
Il minimo di giocate facili

Non una giocata da urlo e poi il nulla cosmico.

Ma è solo la mia opinione, per carità.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 07 Mag 2018, 15:05
Ecco, è qui l'errore IMHO.

Io vorrei il minimo da uno con le sue doti.

Il minimo di rabbia
Il minimo di concentrazione
Il minimo di giocate facili

Non una giocata da urlo e poi il nulla cosmico.

Ma è solo la mia opinione, per carità.

Stylish, il minimo e' concetto assai soggettivo, anche se capisco cosa vuoi dire. Sono sicuro che il minimo che richiedi a Felipe e' molto di piu' del minimo che ti aspetti da Murgia. Io mi ricordo di gare in cui si eclissava ma alla fine della fiera aveva mandato due volte in porta qualcuno e si era vinto 2-0. Quando e' in forma altro che minimo, quando non lo e' ci fa rosicare. Ma lui a volte e' l'unico ad accendere la luce, non ce lo scordiamo. Pochissime volte in questi anni l'ho visto nullo in campo.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

Quest'anno poi ha avuto la pazienza di un santo. Ha sbroccato una volta, ha sbagliato e ha pagato.
Sta facendo la riserva. Quando ha giocato ha quasi sempre fatto bene. In alcune partite è stato decisivo, e comunque è sempre a disposizione della squadra. Semmai gli si può rimproverare che a volte pensa prima a gli altri che a sé. Per esempio, quando gioca con Immobile.

Ieri non so cosa potesse fare. Non è riuscito a vincere la partita da solo, ma è stato uno dei pochi a provarci. Nel secondo tempo c'è un'azione in cui va a fare pressing sul portiere, Berisha rinvia male e corto, ma la squadra è troppo distante per aggredire la palla.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io lo giudico partita per partita, così come faccio con gli altri.

Ieri IMHO ha giocato male, così come altri eh, sia chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva