Citazione di: P.Nedved il 07 Mag 2018, 20:10
per me ieri impatto molto positivo sulla partita, certo dal 20 del secondo tempo avrebbe dovuto crossarsela da solo core in area e tirare per segnare, perchè il resto della squadra non seguiva più le azioni offensive.
ma che fai guardi le cose e poi ti pronunci ??
non va bene ... è scarso .
Come entrato ha fatto sfracelli in un paio di occasioni, dal nulla, ha creato il panico vero
nella difesa orobica (fino ad allora quasi in totale relax)
Nel secondo tempo,come tutta la squadra, come si è fermato Caceido si è spento , da li in poi
davanti siamo stati nulli, nell'occasione che descrivi è andato via da solo palla al piede è ha dato 20 metri
ai suoi compagni che arrancavano (senza palla) nel tentativo di andare verso l'area
voto 5
perchè nel complesso lui non deve sparire dal campo mai
(magari farglielo anche vedere sempre e dall'inizio non sarebbe un'idea malvagia),
Va anche detto gliene dicono di tutti i colori,ma questo è un professionista che va spesso in panca
pur essendo uno dei 3 più forti, se non il più forte, in rosa, a me roderebbe il culo vorticosamente,
e io so' laziale fracico,lui al massimo potrà fare gli interessi della Lazio, però ad oggi ha sbottato
(sbagliando) una sola volta,e negli ultimi due anni qualche credito(e mi tengo basso)
lo aveva sicuramente accumulato
Ps se avessi tempo da perdere
mi andrei a vedere i topic di tutti i giocatori, per vedere se veramente ci sono le critiche a tutti,
no perchè ieri Strakho da urlo (certo c'ha du' ferri da stiro al posto dei piedi che manco schifetto),
nessuno si è guadagnato la sufficienza (forse Caceido/Lulic).